mmm condoglianze cmmxc, ti capisco
mmm condoglianze cmmxc, ti capisco
Le due micette sono bellissime![]()
sono sincero, odio i gatti. Ma mi spiace comunque, perchè avendo avuto molti cani ho sofferto non poco![]()
Conta che devo ancora compilare il piano di studi visto che mi immatricolo ufficialmente mercoledì. Magari allora mi apparirà la scelta![]()
La mia prima lezione è stata glottologia, da tutti denigrata, però non mi ha fatto schifo. Poi una pseudo lezione di inglese (mezze robe già dette l'ora prima) e 4 ore di giappo. Per fortuna oggi è la giornata piu lunga e me la sono levata dalle palle![]()
x inglese sei arrivato al momento giusto. proprio l anno scorso è andato in pensione il mitico zanmarchi che faceva esami orali assurdi tanto che a molta gente mancava solo inglese per laurearsi. Ora non so come sia.
Per giappo....quando avrai la moretti avvertimi che voglio sentire come spaventa gli studenti quest anno![]()
alla faccia che down, ma era programmato?
w il foro
ho letto solo ora MC... :(
Bestia che stabilità sto forum![]()
12 ore circa di down, record?
soul eater
http://www.gametrailers.com/player/40277.html
non sembra fatto benissimo però
Uhm vero... peccato ci speravo
per caso hai preso quello di bleach per wii? se sì com'è?
tra l'altro è in arrivo anche il secondo
No non ce l'ho, ma è uscito in Italia? Sennò potrei procurarmelo dato che mi interesserebbe![]()
si si è uscito pure Pal (penso sia in eng però) lo trovi su play.com ad un prezzo decente (per un pò è stato pure in offerta) o al media ad un prezzo folle
Uhm
Ok vedo di ricaricare la tessera appena possibile![]()
poi sappimi dire
Anche a te hanno fatto hiragana&katakana a velocità record? domani finiamo con gli ultimi 3 hiragana e poi via di katakana la settimana prossima, se non dopodomanix inglese sei arrivato al momento giusto. proprio l anno scorso è andato in pensione il mitico zanmarchi che faceva esami orali assurdi tanto che a molta gente mancava solo inglese per laurearsi. Ora non so come sia.
Per giappo....quando avrai la moretti avvertimi che voglio sentire come spaventa gli studenti quest anno![]()
Prima di metà ottobre si può fare poco, avevo intenzione di prendermi una tavoletta grafica e quelle che non si sfondano con l'uso costano un botto (stavo pensando ad una Wacom Bamboo A5...)poi sappimi dire
Dopo mi do alle spese folli, appena rimpolpato il conto, con figures e il gioco![]()
Non rammentarmelo ti prego, è uno strazio non poterci andare, e tra l'altro risparmierei milioni a comprare le action qui
![]()
dove? a Lucca? peccato mi sarebbe piacituo vederti correre dietro alle cosplayer di Haruna e/o Lala e/o Chizuru
io per la cronaca ho finito lo studio di hiragana e ho attaccato con katakana
da autodidatta, quindi prendetela con le pinze