Presente, abito a Milano da un anno e mezzo, e tuttora felicissimo di farlo.
Aria a parte, eh![]()
Presente, abito a Milano da un anno e mezzo, e tuttora felicissimo di farlo.
Aria a parte, eh![]()
Ma siete tutti Romani qui dentro? IT'S A TRAP!
Più che altro davvero, la storia di Roma vivibile è un'invenzione. Ma science fiction spinta, proprio, eh
Per lo studiare non so, quello l'ho fatto a Bologna![]()
A volte penso sia il Polimi a rovinarmi l'esperienza.
Comunque molto realisticamente, pure io mi trasferirò a tempo pieno nei giorni feriali per lavorare. Evvuiva! E da settimana prossima torno giù a studiacchiare.![]()
Anche Olengard sarà per sempre segnato dai suoi mesi romani, per quanto cerchi di seppellire questa marchiatura sotto tonnellate di milanesismo snob altero e nordizzante. There is no escape![]()
Ah, povero illuso!
Prova ne sia che uso lo "sticazzi" con accezione nordica e non romana!![]()
Olengard ora è uno yuppies metrosexual?![]()
Vi giro una mia recente foto
![]()
Allora a maggior ragione, ognuno la vive a modo suo, per questo torno a dire non è Roma, la mia ex ci vive da tre anni senza mai tornare e a quanto so la vive benissimo, io per quanto mi impegni sinceramente posso trovare un compromesso a una media esistenza in cui mi accomodo su un certo stile di vita, ma ciò non toglie che se potessi-avessi l'occasione non ci penserei meno di 2 secondi a tornare al paesello.
Non è una mia invenzione purtroppo! Allo IULM sono sufficientemente autoironici da vendere della magliette tematiche:
http://shop.yahulm.com/shop.htm
![]()
DAITARN![]()
Sei ufficialmente il mio nuovo idolo(mio cartoon preferito di sempre :lacrimuccia: )
Secondo me Milano come città fa schifo a prescindere![]()
Poi dopo aver visto Monaco...
E comunque rimanendo in Italia Como FTW![]()
Perchè, sticazzi è un'espressione così tipicamente milanese?Anche dalle mie parti si usa![]()
L'ho sentito una volta sola quindi non ne sono ancora certo ma per ora lo ficco nel BEST THREE del 2008che cd della madonna
![]()
Come non quotarti, gruppo stupefacente. Non l'ho ancora ascoltato ma già si trova?
Comunque pensando a te e le donne Neva mi viene pensato questo. Tu passi dai trattati di filosofia a "vieni qua che ti scerro l'anguilla!!!
Forse ti ci vorrebbe una via di mezzo,
Ma va, lui in fondo è un romantico(ma proprio in fondo-fondo-fondo)![]()
Più che altro, a Neva serve una donna delle pulizie.
Zitto che è stato sempre una mia fissa erotica.
com'è che i Cynic mi sono sempre sfuggiti in tutti questi anni? Ah le lacune
... ma allora spiegami perchè stai prendendo proprio quel tipo di indirizzo di studi?Allora a maggior ragione, ognuno la vive a modo suo, per questo torno a dire non è Roma, la mia ex ci vive da tre anni senza mai tornare e a quanto so la vive benissimo, io per quanto mi impegni sinceramente posso trovare un compromesso a una media esistenza in cui mi accomodo su un certo stile di vita, ma ciò non toglie che se potessi-avessi l'occasione non ci penserei meno di 2 secondi a tornare al paesello.
Non potevi iscriverti a Botanica?
Ce lo vedi Hugh Jackmann di Codicesswordfish che si hackera una password esadecimale mentre gli fanno un lavoretto sotto-banco ad Abbiategrasso? ( con tutto il rispetto per Abbiategrasso)
![]()