Pag 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 353

Discussione: WoW: una parolaccia.

  1. #151
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    centra niente, ma ragnarok era un gioco stupendo, sia per complessità di build dei pg che per le stupende war of emperium! purtroppo il farm assurdo per livellare lo rende un titolo ingiocabile
    Un PELINO troppo troppo hardcore.
    Le meccaniche di base sono ottime, raramente c'è qualcosa fuori posto. Però è ingiocabile.

  2. #152

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Volevo aggiungere una considerazione... io é fin dal 2004/5 che noto che i mmo rubano da WoW e non mi vá bene sta cosa da allora.

    Ma "la scena" se ne accorge a poco a poco... a ogni clone la voce si fa sempre piú arrabbiata e consapevole.. prima dicevano

    "questo gioco é super-innovativo, i combattimenti sono del tutto nuovi! Il livellamento é molto bello, tipico dei giochi di ruolo come Oblivion, Final Fantasy e Halo.

    poi
    "questo gioco RI-utilizza lo schema di avanzamento livelli del genere"

    poi finalmente si é cominciato a dire
    "questo gioco RI-utilizza i meccanismi di prendi quest, raccogli 20 testicoli, riporta i testicoli da tizio che ti aspetta con la reward.. ripeti il tutto. Ma chi se ne frega, il genere é cosí, a me piacciono, come mi piace infilare l'uccello in un cespo di lattuga e nasconderlo nel piatto dell'insalata della moglie del mio nemico"

    Notevole che da quel momento sono riusciti a individuare l'elemento DA SOLO, singolarizzato.

    Fino a WAR in cui si é capito che questo é anche un problema, aiutato anche dal fatto che é il piú evidente caso di WoW2, rispetto ad altri:
    "questo gioco non ha niente di innovativo, riutilizza le solite meccaniche di WoW, emulandolo.. state ben lontani se cercate qualcosa di rivoluzionario e rinfrescante"

    Evidenziando finalmente un bisogno anche nella "massa" di un mmo davvero nuovo. Ora i recensori cominciano a chiedere:

    "giochi del tutto nuovi".

    Forse, e dico forse, stiamo per uscire dal tunnel del riciclaggio. La gente é stanca dello stesso concept di mosse nella quickbar col cooldown, vuole novitá vere. Ma considerando che dicono che addirittura D&D 4.0 usa elementi di WoW, forse ci vorrá molto piú tempo, forse 10 anni ancora.

    Insomma forse WoW é una delle cose peggiori che sia mai capitata al videogioco fin dalla sua nascita... meno orribile certo della nascita del 3d e la grafica, che ha praticamente mozzato le gambe alla profonditá di gameplay, ma sempre qualcosa che ha inferto un duro colpo alla creativitá e l'originalitá, che é vitale alla qualitá, dei vg come dei film e dei libri.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 23-09-08 alle 21:46:41

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Un PELINO troppo troppo hardcore.
    Le meccaniche di base sono ottime, raramente c'è qualcosa fuori posto. Però è ingiocabile.
    eh si è così! eppure io ci ho giocato per anni (da infinity il server ita prima che arrivasse euro server ufficiale europeo )

  4. #154
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    La beta mi è bastata.
    Beh, immagino che quando esci con una ragazza ti basti il bacetto sulla guancia

  5. #155
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Bof,cosa ce di piu nella versione commerciale che nella beta non c'era?
    Ultima modifica di Cocoon; 23-09-08 alle 22:30:52

  6. #156
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Qualche limata qua e là, una bella ripassata alla grafica.

    Poi oh, magari tu ti sei fatto mesi di Open Beta, io l'endgame non l'ho visto.
    In WoW, comunque, ai primi livelli c'era molta meno roba da fare.

  7. #157
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Dipende poi che beta perchè ci son stati diversi stravolgimenti nelle sessioni precedenti.
    Ad ogni modo credo che tu non abbia provato molto del gioco e che il tuo sia un giudizio affrettato.
    Magari aspetta una trial della versione full e poi valuta.

  8. #158

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    L'ultima beta era identica alla beta precedente. Infatti la patch era circa 200 mega.

    Se Cocoon ha provato la beta per almeno un paio di settimane, 1 oretta al giorno, la sua opinione é valida.

  9. #159

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    si va bhe ma chissenefrega, voglio dire, nn esisterà mai nulla al mondo che piacerà indistintamente a tutti!!!

  10. #160
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    half-life piace a tutti

  11. #161

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    half-life piace a tutti
    e chi odia i fps???

  12. #162
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    si va bhe ma chissenefrega, voglio dire, nn esisterà mai nulla al mondo che piacerà indistintamente a tutti!!!
    Non piace a tutti manco la f*ga, figuriamoci un videogioco

  13. #163
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non piace a tutti manco la f*ga, figuriamoci un videogioco
    Quindi anche il primo scemo che passa può dire che la Cappella Sistina è na cagata?
    chiedo eh, se mi dite di si allora vedo di non discuterne.

  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    allora ti dico di si °_°


    è ovvio che niente piace a tutti, nemmeno le opere d' arte stupende o i grandi classici del 900 che per me dovrebbero essere nel bagaglio culturale di chiunque... figuriamoci un videogioco

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Non ho capito...il gioco è appena uscito e ci sono già le cassandre di WoW a predirne la morte?

    Premetto che non gioco ne a WoW ne a WAR,però a me affascina indubbiamente di più l'idea di WAR,perchè permette ai giocatori stessi di fare l'end game.Difficilmente uno si stancherà mai di andare in guerra,dove ogni volta la strategia può essere diversa.

    WoW invece è per gli amanti del PvE mi sembra.Sotto questo punto di vista è perfetto.Ma come sento dire da molti in giro,alla fine molti si stancano di finire a fare le stesse cose.Arriva l'espansione,fai tutto quello che c'è li e poi che fai?Lo rifai da capo?

    WAR sulla carta prometteva di essere WoW + RvR.In realtà hanno iniziato con un gioco che (mi sembra di capire) non è ancora agli standard qualitativi di WoW,ed ha quindi come unico punto a favore l'RvR.Ma perchè non dovrebbe migliorare e raggiungere la qualità di WoW?

    Leggo gente parlare come se WAR ormai fosse quello e basta.Quando sono in programma moltissime cose da implementare (di quelle tagliate rispetto ai piani iniziali),e quando mi sembra assurdo supporre che la Mythic se ne starà li in panciolle a fare nulla.Le classi hanno problemi di bilanciamento?Le bilanceranno.Introdurranno nuovi contenuti.

    In poche parole WAR dovrebbe potenzialmente evolvere,come ha fatto WoW d'altra parte.Quindi non capisco perchè parlarne come se il gioco dovesse restare questo per sempre (difetti di lancio e quant'altro),quando non è così per nessun MMORPG,genere anzi che si distingue per i continui aggiornamenti e le aggiunte fatte nel corso degli anni...

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    bloody quotone immenso per il tuo discorso

  17. #167
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Non ho capito...il gioco è appena uscito e ci sono già le cassandre di WoW a predirne la morte?

    Premetto che non gioco ne a WoW ne a WAR,però a me affascina indubbiamente di più l'idea di WAR,perchè permette ai giocatori stessi di fare l'end game.Difficilmente uno si stancherà mai di andare in guerra,dove ogni volta la strategia può essere diversa.

    WoW invece è per gli amanti del PvE mi sembra.Sotto questo punto di vista è perfetto.Ma come sento dire da molti in giro,alla fine molti si stancano di finire a fare le stesse cose.Arriva l'espansione,fai tutto quello che c'è li e poi che fai?Lo rifai da capo?

    WAR sulla carta prometteva di essere WoW + RvR.In realtà hanno iniziato con un gioco che (mi sembra di capire) non è ancora agli standard qualitativi di WoW,ed ha quindi come unico punto a favore l'RvR.Ma perchè non dovrebbe migliorare e raggiungere la qualità di WoW?

    Leggo gente parlare come se WAR ormai fosse quello e basta.Quando sono in programma moltissime cose da implementare (di quelle tagliate rispetto ai piani iniziali),e quando mi sembra assurdo supporre che la Mythic se ne starà li in panciolle a fare nulla.Le classi hanno problemi di bilanciamento?Le bilanceranno.Introdurranno nuovi contenuti.

    In poche parole WAR dovrebbe potenzialmente evolvere,come ha fatto WoW d'altra parte.Quindi non capisco perchè parlarne come se il gioco dovesse restare questo per sempre (difetti di lancio e quant'altro),quando non è così per nessun MMORPG,genere anzi che si distingue per i continui aggiornamenti e le aggiunte fatte nel corso degli anni...
    Se si vuole essere obbiettivi bisogna valutare un gioco per quello che è, non per quello che sarà, altrimenti si cade sempre nel tranello del: e ma tanto faccio uscire la patch che ti risolve il bug che ora non ti permette di giocare. Che WAR tra un'anno sarà il gioco più bello del millennio non potrebbe cambiare minimamente l'opinione che ho adesso.
    Per ora è una beta a pagamento, la mole di bug è inaccettabile (non m'interessa se AoC era peggio). Spesso sento dire, eh si ma è normale, è un mmo. A me queste cose non interessano, il gioco si valuta per come è.
    Detto questo, in realtà quello che veramente si contesta è il livello strutturale delle cose. L' RvR ora come ora è abbastanza senza senso, e stancherà in fretta. Immaginati Alterac Valley senza obbiettivi, questo è l'RvR ora.
    Le PQ sono semplicemente farming sconsiderato, e stancano dopo il 6°-7° capitolo.
    Che mi mettano le 3-4 classi in più e le capitali mancanti non potrebbe fregarmene di meno, l'importante è che sia divertente, ora WAR è... meh... si gioca, ma finita li.
    Io capisco che il lore possa attrarre (e diciamocelo, se non ci fosse, sto gioco avrebbe metà degli interessati), ma non deve accecare l'obbiettività.
    Ultima modifica di Elain; 25-09-08 alle 00:10:29

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    non deve accecare l' obbiettività detto da te è bello


    IO mi chiedo solo elain, perchè ci giochi ancora se per te è così brutto? lascialo, non morirà nessuno se smetti di giocare questa beta piena di bug e noiosa...


    ma soprattutto, una volta nella vita riesci a capire che quello che tu pensi sono pareri personali e non la verità obbiettiva assoluta?? mah, io ti capisco sempre meno, ormai penso che tu ti sia costruita questo personaggio e debba per forza recitare così. Triste.

  19. #169
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Quindi anche il primo scemo che passa può dire che la Cappella Sistina è na cagata?
    chiedo eh, se mi dite di si allora vedo di non discuterne.
    Caz.zo c'entra?

  20. #170
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Se si vuole essere obbiettivi bisogna valutare un gioco per quello che è, non per quello che sarà, altrimenti si cade sempre nel tranello del: e ma tanto faccio uscire la patch che ti risolve il bug che ora non ti permette di giocare. Che WAR tra un'anno sarà il gioco più bello del millennio non potrebbe cambiare minimamente l'opinione che ho adesso.
    Per ora è una beta a pagamento, la mole di bug è inaccettabile (non m'interessa se AoC era peggio). Spesso sento dire, eh si ma è normale, è un mmo. A me queste cose non interessano, il gioco si valuta per come è.
    Detto questo, in realtà quello che veramente si contesta è il livello strutturale delle cose. L' RvR ora come ora è abbastanza senza senso, e stancherà in fretta. Immaginati Alterac Valley senza obbiettivi, questo è l'RvR ora.
    Le PQ sono semplicemente farming sconsiderato, e stancano dopo il 6°-7° capitolo.
    Che mi mettano le 3-4 classi in più e le capitali mancanti non potrebbe fregarmene di meno, l'importante è che sia divertente, ora WAR è... meh... si gioca, ma finita li.
    Io capisco che il lore possa attrarre (e diciamocelo se non ci fosse sto gioco avrebbe metà degli interessati), ma non deve accecare l'obbiettività.
    Allora sei più bamba di noi, visto che paghi per giocare a un gioco che per te è orrendo.

    Oppure godi talmente tanto a rompere i cogl.ioni al prossimo qui nell'area di WoW che il prezzo vale la candela

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    chiw hai scritto area di wow

  22. #172

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    sono i danni a lungo termine di un exwowdipendenza....triste....


  23. #173
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    WoWrammer, pronuncia all'ammeregana.



    vado a letto vah...

  24. #174
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    non deve accecare l' obbiettività detto da te è bello


    IO mi chiedo solo elain, perchè ci giochi ancora se per te è così brutto? lascialo, non morirà nessuno se smetti di giocare questa beta piena di bug e noiosa...


    ma soprattutto, una volta nella vita riesci a capire che quello che tu pensi sono pareri personali e non la verità obbiettiva assoluta?? mah, io ti capisco sempre meno, ormai penso che tu ti sia costruita questo personaggio e debba per forza recitare così. Triste.
    L'unica cosa triste qui sono i tuoi commenti. La tua è pura intolleranza nei confronti di chi non la vede come te, corroborata da un gruppetto altrettanto oltranzista. Io faccio un discorso e argomento le mie posizioni. Le mie motivazioni sono ininfluenti fintanto che non diventano futili e deleterie per altri utenti. Tu per ora non hai ancora espresso un'opinione che sia una, eppure vieni qui a rompere a me che esprimo sempre un parere, se vuoi contestabile, ma legittimo. Smettila di infastidirmi. Il tuo comportamento non è neppure degno di un normale utente, figuriamoci un moderatore.

    Continui a mettermi parole in bocca, non ho mai detto che è noioso, leggi a modo, ho detto: si lascia giocare.
    Ho espresso i lati positivi di WAR, purtroppo per ora noto molto più facilmente quelli negativi, e sulla bilancia l'ago pende molti di più per questi. Oppure questa è la sezione dove si parla solo bene di WAR e chi ne fa notare le lacune è pregato di uscire?

    Questo è un gioco online, gioco dove si conoscono persone e si stringono legami, questi legami una volta consolidati oltrepassano il contesto e si riesce a soprassedere alla pochezza del gioco per un bene più significativo: il piacere della compagnia.
    Se gioco a WAR è perchè ho voglia di ritrovare tutti i miei vecchi amici. Questo non prescinde la legittimità dei miei commenti (fintnto che non sono volutamente provocatori, il problema semmai qui è la vostra percezione)
    Il perchè devo rendere conto a voi dei fatti miei lo sapete solo voi.
    Ultima modifica di Elain; 25-09-08 alle 00:42:53

  25. #175
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non piace a tutti manco la f*ga, figuriamoci un videogioco
    Win

Pag 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato