Ma il dadone è una buffonata, c'è il trucco![]()
Ebbene sì. Anche perchè è pilotatissimo. E' un espediente del cavolo per "spawnare" un paio di gruppetti di nemici prima di aprire una porta e/o affrontare un boss.
porto avanti il potere della forza su ps3...mi son un attimo bloccato al secondo jedi...
Finito Too Human
Bello dai![]()
Non sto più giocando in queti ultimi due tre giorni...mi è preso un attimo il calo di passione, ogni tanto succede
Cmq intendo finire cmq gears of war che ormai sono all'ultimo atto e poi penso di partire in quarta con Call of Duty 4, Crysis Warhead (prossimi acquisti, ho voglio di distruziooooneeee) e attacco Trackmania e Spore![]()
absint, ke fine ha fatto la tua signa?![]()
Sono a 8 ore di gioco di KUF: Circle of Doom....
Pensavo peggio e invece mi sto divertendo... Entrando nelle dinamiche e nella logica del gioco è divertente anche se non impegnativo...
Dopo 8 ore sono a 2/3 del gioco, con il primo personaggio... I PG sono 6, con caratteristiche diverse e side quests diverse...
Penso che mi occuperà ancora un bel po'. Rimane comunque un gioco da zero neuroni, cori, cori, cori, smazza, smazza, smazza, ma alcune trovate sono davvero piacevoli...
Ieri sera ho giocato a Tomb Raider Anniversary ma c'è un salto con la corda che è buggatissimo! Lara si appende, corre lateralmente sul muro appesa alla corda, poi quando è il momento di saltare all'indietro perpendicolarmente al muro lei salta sempre in avanti parallela al muro. ho provato tutte e 4 le direzioni del Joypad in caso sia la telecamera sballata che mi fa andare nella direzione sbagliata.
Ho anche provato a non premere nessuna direzione... niente da fare, lara salta sempre di fronte a lei verso il suicidio. Ho rifatto gli stessi 30 secondi di gameplay per 10-15 volte, poi ho messo Just cause per spaccare tutto!
Dopo un po' che giocavo ho saltato dei detriti di una barricata ed il mio personaggio è rimasto incastrato irrimediabilmente! (come se fosse in caduta libera) per fortuna dopo un minuto di stasi è arrivata un auto della guerriglia che mi ha investito dandomi modo di riprendere il massacro!
BUG Night for me!
A me è successa una cosa simile nella sua villa... usavo la corda e quando saltavo finiva sempre aggrappata internamente al pavimento e non si ergeva sul pezzo di legnoIeri sera ho giocato a Tomb Raider Anniversary ma c'è un salto con la corda che è buggatissimo! Lara si appende, corre lateralmente sul muro appesa alla corda, poi quando è il momento di saltare all'indietro perpendicolarmente al muro lei salta sempre in avanti parallela al muro. ho provato tutte e 4 le direzioni del Joypad in caso sia la telecamera sballata che mi fa andare nella direzione sbagliata.
Ho anche provato a non premere nessuna direzione... niente da fare, lara salta sempre di fronte a lei verso il suicidio. Ho rifatto gli stessi 30 secondi di gameplay per 10-15 volte, poi ho messo Just cause per spaccare tutto!
![]()
beh è leggermente impossibile paragonarli.
tecnicamente ci sono parecchie magagne che in ED non c'erano, per fortuna ha parecchi lati positivi che fanno chiudere un occhio, come l'ambientazione.
comunque si secondo me merita.
hmmm
ma ci sono punte di genialità tipo l'indicatore di sanità mentale, piuttosto che il fatto di giocare con molti personaggi insoliti ma ben fatti, ecc?
cioè, nn ti sto chiedendo ovviamente se ci sono queste cose specifiche, ma se ci sono elementi di gameplay di questo stampo, che secondo me sono serviti a fare di eternal darkness (come anke l'uso delle rune) quella perla che è
il colpo di genio avrebbe dovuto essere il metodo di controllo ma hanno cannato di brutto, la genialità secondo me sta nel mischiare le saghe nordiche alla fantascienza/cyber punk.hmmm
ma ci sono punte di genialità tipo l'indicatore di sanità mentale, piuttosto che il fatto di giocare con molti personaggi insoliti ma ben fatti, ecc?
cioè, nn ti sto chiedendo ovviamente se ci sono queste cose specifiche, ma se ci sono elementi di gameplay di questo stampo, che secondo me sono serviti a fare di eternal darkness (come anke l'uso delle rune) quella perla che è
che ha di speciale il metodo di controllo?
Che attacchi muovendo lo stick destro, cosa che, in mia memoria, è sempre stata un enorme fail.
in ke senso?
che in tutti i giochi che io ricordi con tale sistema di controllo non c'è stata una volta che sia stato comodo e/o affidabile.
Il padrino? Fail.
Alone in the pork? Fail.
Elder scrools: arena? Fail.
Die by the sword? Fail, ma i nostalgici lo sopportano poichè fu il primo ad avere l'idea.
Sono i primi che mi balenano in testa, ce ne sono senza dubbio un altro bel po. Potremmo metterci okami su wii anche.
Geometry Wars, attacchi con la levetta ed è perfetto.
ma attaccare in che senso?
Hai giocato almeno uno dei titoli soprtacitati? Muovere lo stick da destra a sinistra per un attacco orizzontale, da su a giu per uno verticale e così via. Sulla carta sembra figo, nella pratica è una cagata.