Giorno mad e giorno sand...![]()
http://en.wikipedia.org/wiki/Image:WCE_stop_message.png
e come lo faccio ctrl alt canc su un ppc?![]()
Piccolissimo down...![]()
Che due cojoni però...![]()
Il Miz è entrato a mezzogiorno e stava giocando a Clear Sky...ci dev'essere un baco nel gioco...appena iniziato scatticchia, poi appena parlato col barista della base, dopo 2 minuti dall'inizio del gioco, magicamente schizza.
Ci sto giocando in DX10 tutto al Massimissimo in 1680 con AA2x con oscillazioni dai 35 ai 55 FPS nella base, l'ambiente più pesante del gioco...fuori schizza anche oltre i 60...
Anche al tramonto e all'alba va benissimo...
E' una belva sta X2...![]()
Chi è che suggerisce a peppenaab su MSN di fare un fake, così si prolunga il ban?![]()
Io non ho letto nulla...![]()
Mi ricordavo bene, allora, ma a quanto pare è una cazzata, visto che a me è capitata...It was dropped in Beta 1 (Build 5112) of Windows Vista for all errors except boot loader errors.
![]()
'giorno....3 giorni di ferie....stamattina ho già speso per la casa..domani di nuovo shopping a Roma, e oggi mi sa che ordino qualcosa su Drako...
Le ferie per me sono tremende...mi danno la possibilità di spendere....grosso sbaglio!![]()
Per me è il contrario invece, perchè probabilmente qua in ufficio ho troppo tempo per fare i caz.zi miei...![]()
Io in ferie gioco come un maiale...
Recupero un pò di tempo perso...![]()
Io non vedo lìora di essere dipendente per avere le 14 mensilità...![]()
Se non fosse che dopo me lo ritrovo che mi rompe ogni due secondi i maroni su msn potrei suggerirglielo io; ma dato che già una volta gli ho negato il mio contatto, preferisco rimanere così.
Dai mizio, offriti tu. E' sempre e comunque tuo figlio.![]()