di partenza io uso quello di spa, che e' veloce e ha cmq curve sia veloci che lente.
di partenza io uso quello di spa, che e' veloce e ha cmq curve sia veloci che lente.
che tempo fai?? io ho provato quello estoril ed ho indurito di 1 le sospensioni e alzato di 1 la 1^ marcia xke era troppo bassachk ha scritto ven, 15 aprile 2005 alle 12:39
di partenza io uso quello di spa, che e' veloce e ha cmq curve sia veloci che lente.
Ho appena fatto due giri con la 550 e... da infarto!!! C'è un abisso dalla 575 che ho usato sino ad oggi! Sia a Barcellona che a Magny Cours ho abbassato il mio record di oltre un secondo, e facendo sì e no una decina di giri! Impressionante!
E il rank GT si abbaaaassaaaa!!
Ciaaauz!
mi quoto per chiedervi una domandina tecnica: la macchina soffre di poca forza in frenata: senza assetto o con le molle più morbide non dovevo frenare molto presto, ad esempio alla rivazza frenavo un po' dopo essere sbucato dalla cunetta, adesso devo frenare appena dopo....Venom02 ha scritto ven, 15 aprile 2005 alle 13:57
che tempo fai?? io ho provato quello estoril ed ho indurito di 1 le sospensioni e alzato di 1 la 1^ marcia xke era troppo bassachk ha scritto ven, 15 aprile 2005 alle 12:39
di partenza io uso quello di spa, che e' veloce e ha cmq curve sia veloci che lente.
però mio fratello è riuscito a fare 1:44:104 contro il mio 1:48:00
anche il miooooooooUff ha scritto ven, 15 aprile 2005 16:15
E il rank GT si abbaaaassaaaa!!
Ciaaauz!
Dammi il tempo di finire gli altri 7 giri che mi mancano con la 550 e spero di scendere sotto i 10!Alessio ha scritto ven, 15 aprile 2005 alle 20:24
anche il miooooooooUff ha scritto ven, 15 aprile 2005 16:15
E il rank GT si abbaaaassaaaa!!
Ciaaauz!
Qualcuno di venga a dare una mano, nel rank GT: siamo indieeetrooo!
Certo che la 550 va a cannone, in confronto alla 575: con quest'ultima sto a 2 secondi circa dal limite, con la prima sono sempre a pochi decimi!!! Che robe!
Ciauz!
Edit: sono commosso!
Ho fatto il primo negativo della mia vita, con la 550 a Pergusa! Felicità estreeema! E ranking ancora migliorato!!! E' un sogno!
per uff, che vuol dire fare il negativo? (spiegatemi anche un po come funziona il gtrank)
per venom, domani ti dico quanto faccio con il setup di spa su imola, considera cmq che ci ho girato poco. ^_^
ora vado a nanna che ho appena vinto pergusa e brno
è come il gplrank... nel gioco ci sono di default dei replay sul giro di ogni pista sia con le GT che con le NGT. Quei tempi sono diciamo il tempo "0". Se sei sopra quel tempo, sei positivo. Se sei sotto, sei negativo. La somma di tutte le differenze dai tempi di riferimento di una classe ti da il tuo ranking. E' più facile a vederlo che a spiegarlo...chk ha scritto sab, 16 aprile 2005 02:31
per uff, che vuol dire fare il negativo? (spiegatemi anche un po come funziona il gtrank)
eccomi, allora a imola con assetto caricato da spa ho fatto 1.46.2 con la lambo, e' abbassabilissimo se mi ci metto a girare per un po, magari con la lister ^_^
(per la questione dei negativi, grazie della spiegazione, ma non c'e' un modo veloce di vedere il tempo oltre al caricare il replay dimostrativo? cmq a pergusa sono negativo anche io faccio 1.30.24)
http://www.schuerkamp.de/zope/gtrank/
Registrati qui e uppa il tuo Career.blt (trovi le istruzioni sul sito! ).
Nella sezione MyLaps vedrai quanto ti manca dal negativo o di quanto l'hai abbattuto.
Ciauz!
oki, mi sono iscritto (chk) una domanda, voglio uppare la mia carriera, mi dice cose strane riguardo un "warp time" che sarebbe?
siccome la mia carriera ora e' indietrissimo nel senso che ho provato pochissime piste, poi posso riupparla ogni volta?
(come sono domandoso )
prova con la 550, mi pare una delle migliori nel tracciatochk ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 21:22
eccomi, allora a imola con assetto caricato da spa ho fatto 1.46.2 con la lambo, e' abbassabilissimo se mi ci metto a girare per un po, magari con la lister ^_^
Normalmente dovrebbe dirti cose del tipo "Se hai un warp time (giro palesemente troppo veloce) lo puoi cancellare nell'area MyLaps". Personalmente non ho mai avuto segnalazioni di warp time (sarà che sono lento io! ), credo siano solo avvisi per dirti che comunque c'è la possibilità di eliminarli (cancellando le righe interessate dal file career.blt, dato che altrimenti ad ogni nuovo upload comparirebbero).
Tale file lo puoi uppare tutte le volte che vuoi! Occhio però ad assicurarti che sia sempre quello: se per caso uppi un giro più veloce con un altro profilo, i tempi sulle altre piste spariscono e rimangono solo quelle presenti nel career.blt appena uppato!
Spero di essermi fatto capire!
Ciauz!
Edit: la 550 è una delle migliori SEMPRE, non solo a Imola!
a monza mi pare che spinga poco sul rettilineoUff ha scritto dom, 17 aprile 2005 alle 15:23
Normalmente dovrebbe dirti cose del tipo "Se hai un warp time (giro palesemente troppo veloce) lo puoi cancellare nell'area MyLaps". Personalmente non ho mai avuto segnalazioni di warp time (sarà che sono lento io! ), credo siano solo avvisi per dirti che comunque c'è la possibilità di eliminarli (cancellando le righe interessate dal file career.blt, dato che altrimenti ad ogni nuovo upload comparirebbero).
Tale file lo puoi uppare tutte le volte che vuoi! Occhio però ad assicurarti che sia sempre quello: se per caso uppi un giro più veloce con un altro profilo, i tempi sulle altre piste spariscono e rimangono solo quelle presenti nel career.blt appena uppato!
Spero di essermi fatto capire!
Ciauz!
Edit: la 550 è una delle migliori SEMPRE, non solo a Imola!
mah! crocifiggetemi!
io con la 550 mi giravo di fisso all'ultima grossa frenata di pergusa, di fisso.. ora ho raffinato lo stile, potrei riprovarla magari, ora uppo la carriera
edit ho uppato
ovviamente non ho rank per le poche piste, mi trovo negativo a enna, brno, monza e imola.. (monza di brutto -3.864)
pero' devo girare sulle altre piste.. mado'..
WOW! mi sono registrato al gtrank ed ho visto che sono in negativo in 4 piste, a monza, enna , dogninton, e imola ! (e non so come ma a monza risulto sotto di - 00:02.802 !
sono forte? (ehm forse no visto che guido in semi-pro ma senza il force feedback sul volante non riesco a guidare senza l'aiuto alla trazione )
A Monza sono sopra di un secondo con la 575, dopo meno di una decina di giri: come ad Enna, credo si possa fare mooolto meglio!
Ciauz!
http://benvolley.free.fr/modfiagt05/home .htm
Ha aperto il sito del progetto per moddare GTR alla Stagione 2005, Mc12 inclusa!
Ciauz!
Guarda che tempi abbiamo raccolto dai Campioni e ti vien voglia di buttare il cd dalla finestraUff ha scritto dom, 17 aprile 2005 alle 16:50
A Monza sono sopra di un secondo con la 575, dopo meno di una decina di giri: come ad Enna, credo si possa fare mooolto meglio!
Ciauz!
http://www.sim-challenge.com/2005/gtr/
boh... io non li trovo...Boa74 ha scritto gio, 21 aprile 2005 22:37
Guarda che tempi abbiamo raccolto dai Campioni e ti vien voglia di buttare il cd dalla finestraUff ha scritto dom, 17 aprile 2005 alle 16:50
A Monza sono sopra di un secondo con la 575, dopo meno di una decina di giri: come ad Enna, credo si possa fare mooolto meglio!
Ciauz!
http://www.sim-challenge.com/2005/gtr/
Sono a destra nella pagina linkata.
come vi trovo sul gtrank? (per vedere i vs tempi e migliorarmi )
(io sono chk)
Alessio Amadio (Alex31), ma come vedi ho solo tempi nell'NGT
grazie, alla fine ci voleva Explorer (uso Firefox )... che dire... i miei 2 secondi me li sono presi... credevo peggio!Boa74 ha scritto gio, 21 aprile 2005 22:59
Sono a destra nella pagina linkata.
Andrea Candini!chk ha scritto ven, 22 aprile 2005 alle 01:53
come vi trovo sul gtrank? (per vedere i vs tempi e migliorarmi )
(io sono chk)
Per ora ho girato praticamente solo con la 575 e la 550!
Ah, comunque, non so se avete visto il link che vi aveo postato in cui si parla della stagione 2005, ma lì c'è un video in cui oltre alle vetture aggiornate si vede già la Mc12!
Ciauz!