Eh, troppo comodo salvare dove si vuole![]()
Eh, troppo comodo salvare dove si vuole![]()
Sì ma che palle, ogni volta poi devi ritornare giù, e ammazza gli zombie nell'ascensore, ammazza quelli del magazzino, ammazza tua sorella-nonna-zia e chi più ne ha più ne metta!
Bah..
Arrivato pacco con Yggdra Union per PSP e la combo SF3 Third Strike/CVSSNK2 per PS2.
Più (finalmente) le schede per il PSN jappo, grazie alle quali ho prontamente scaricato, Biohazard 1 e 2, Dino Crisis, Philosoma, Cotton Original, R-Type Delta, Raystorm, Raycrisis ed Einhander![]()
AC For Answer rinviato nel pacco di settimana prossima, ergo non ci giocherò per mesi visto che arriverà assieme a SRW Z, tz![]()
Preso ieri sera l'Omnia i900 da 16 gb (con 8 gb di microsd, route 66 con mappe europee e alimentatore da auto)![]()
Io ho aggiornato il firmware ieri. credo che non farò mai più un operazione del genere. mi ha perso tutti i settaggi ecc... e per fortuna non ci avevo installato ancora niente.
Quindi è uscito il navigatore originale di questo telefono? lo vendono anche a parte?
Anche io ho milioni di domande. solo che sui forum specifici sono troppo tecnici o installano le peggio cose che non mi servono.
EDIT: Wiz, usa il today2 di samsung, è bellissimo, con le widget non mi trovavo bene.
allora chiaro che se te hai installato tutto sulla memoria del telefono perdi tutto, l'aggiornamento non cancella my storage.Io ho aggiornato il firmware ieri. credo che non farò mai più un operazione del genere. mi ha perso tutti i settaggi ecc... e per fortuna non ci avevo installato ancora niente.
Quindi è uscito il navigatore originale di questo telefono? lo vendono anche a parte?
Anche io ho milioni di domande. solo che sui forum specifici sono troppo tecnici o installano le peggio cose che non mi servono.
EDIT: Wiz, usa il today2 di samsung, è bellissimo, con le widget non mi trovavo bene.
today 2 è old di brutto
questa è una bomba
http://www.imarche.net/omnia/index.htm
Si ma cos'è SPB MOBILE SHELL 2.1.2 ??? sembra sia obbligatorio.
Bho? adesso ci smanetto un po'.
EDIT: mi dice versione di prova per 15gg. ci mancava solo questa.
Ultima modifica di eric_starbuck; 24-09-08 alle 09:47:41
il mio ultimo acquisto è Stato " Star Wars il Potere della Forza " per 360
Wild West Gun per Wii
Comprata stasera la 360 Elite...
Che accrocchio per collegarla al monitor... il cavo HDMI con adattatore nel DVI, il dongle audio con 2 RCA nell'adattatore da 2 jack femmine a 1 nell'audio del monitor...
prossimo acquisto delle casse audio decenti (magari 5.1), per ora va bene così... troppi soldi in pochi giorni, monitor e 360, più spese in arrivo...
unico gioco per ora Dead Rising (che già avevo preso da Ebay una settimana fa)...
Ho attivato Xbox Live! questo vuol dire che è partito il mese gratis?
Ho fatto tutto di fretta e non ho badato a conferme o meno...![]()
Bella alex prendi qualche gioco on line e vieni a sbombarti con noi![]()
Venerdì faro miei Wario e Samba
SAMBA??!?!
quando esce?
dal sito di gamestop venerdì'![]()
mi rispondo da solo: venerdì
maledizione, è halifax
costerà come minimo 96.90....![]()
di ritorno dagli states, dove ho preso la PSP e due giochi (Monster Hunter 2 Freedom e FF Tactics) e Persona 3 FES per Ps2!
ma noooooo io volevo farmi punire a SF4 sulla ps3Comprata stasera la 360 Elite...
Che accrocchio per collegarla al monitor... il cavo HDMI con adattatore nel DVI, il dongle audio con 2 RCA nell'adattatore da 2 jack femmine a 1 nell'audio del monitor...
prossimo acquisto delle casse audio decenti (magari 5.1), per ora va bene così... troppi soldi in pochi giorni, monitor e 360, più spese in arrivo...
unico gioco per ora Dead Rising (che già avevo preso da Ebay una settimana fa)...
Ho attivato Xbox Live! questo vuol dire che è partito il mese gratis?
Ho fatto tutto di fretta e non ho badato a conferme o meno...![]()