Pausa tra una pagina di studio e l'altra.
Quasi quasi comincio Max Payne 2.
E' appena riemerso il forum![]()
Così pare...
Bella schifezza....![]()
se passate di la almeno ci sarà qualcuno che mi risponde![]()
Di là è troppo pieno di naabbozzi![]()
Di gente che fa la tecnica e di biNbiminkia...![]()
E' vivo?![]()
Buonasera, il poli mi sta assorbendo anima e core![]()
Mi manchi luke...
Guardo la partita...![]()
Accortomi di non aver nessuna voglia di studiare () e accortomi che, senza apparente motivo, l'eseguibile del 3dMark Vantage non si avvia (cioè, non parte nemmeno l'installazione), mi tuffo nella realtà alternativa di Max Payne.
![]()
Ma avete visto la velina bionda su striscia la notizia?! O le hanno fatto qualche lifting o magie dei truccatori...
Tu ancora non mi conosci bene Nitro....quando mi prende brutta perchè un qualcosa del pc non va come dico io, sono anche capace di cambiare tutto in blocco...Lo so rasento l'isterismo, ma questo è niente: dovresti vedere che razza di terrorista divento quando non va come dico io con le donne!![]()
Stavo pensando anche a questo...magari sarebbe sufficiente una ventola in alto o laterale che butta dentro aria....ne ho solo una davanti, nel rack degli HD, da 12 cm. che butta dentro. Le altre due sono dietro e buttano fuori...
Solo che avrei spazio solo per altre ventole da 8 cm..... troppo rumore!
salve, son tornato sano e salvo
martedì ha nevicato praticamente tutto il giorno, oggi sole e nuovole innocue.
sia ieri che oggi abbiamo arrancato in 20-30 cm di neve fresca![]()
Mi sa che non hai colto la battuta del mizio....Stavo pensando anche a questo...magari sarebbe sufficiente una ventola in alto o laterale che butta dentro aria....ne ho solo una davanti, nel rack degli HD, da 12 cm. che butta dentro. Le altre due sono dietro e buttano fuori...
Solo che avrei spazio solo per altre ventole da 8 cm..... troppo rumore!
P.S.
Non riesco a trovare un sito per vedere la Roma in streaming... Quelli di roja non vanno...![]()
Sei drastico.Tu ancora non mi conosci bene Nitro....quando mi prende brutta perchè un qualcosa del pc non va come dico io, sono anche capace di cambiare tutto in blocco...Lo so rasento l'isterismo, ma questo è niente: dovresti vedere che razza di terrorista divento quando non va come dico io con le donne!
Cmq il T-Rad^2 non va sulla 8800gtx perchè i punti sono a 58mm di distanza mentre la 9800gtx li ha sia da 58mm sia da 53mm, ma hanno scelto quest'ultimi alla TR, quindi, per ora, per forza HR-03 Plus. Io spero sfornino un T-Rad^2 Plus
Nock, oltre a noscript e adblock plus c'è qualcos'altro di must have?
Mah, Gmail notifier se lo usi e Greasemonkey con lo script di TGM per visualizzare il forum senza il menu di sinistra.Sei drastico.
Cmq il T-Rad^2 non va sulla 8800gtx perchè i punti sono a 58mm di distanza mentre la 9800gtx li ha sia da 58mm sia da 53mm, ma hanno scelto quest'ultimi alla TR, quindi, per ora, per forza HR-03 Plus. Io spero sfornino un T-Rad^2 Plus
Nock, oltre a noscript e adblock plus c'è qualcos'altro di must have?
Si può fare qualcosa con greasemonkey affinchè non tronchi la pagina a metà?
EDIT: Come funziona greasemonkey?![]()
Ultima modifica di Nitroin; 24-09-08 alle 21:15:31
Greasemonkey appena installato non fa nulla. Devi aggiungerci questo script.
Se ti si troncano a metà le pagine non è colpa di Greasemonkey...![]()
Down?
Edit: Ma sì, azzardiamo una domanda fuori dall'ambito informatico.
Qualcuno di voi segue Code Geass, l'anime?
Ultima modifica di White_Mason; 24-09-08 alle 22:49:41