meno male che sono all'oscuro di questi filler![]()
meno male che sono all'oscuro di questi filler![]()
ma 50x
Spoiler:sul potere del capitano Hawkins: non mi è chiaro come ha fatto a sopravvivere al calcio dell'ammiraglio; quei 2 puppet che gli uscivano dal braccio erano tipo bamboline voodoo di 2 tizi incontrati per caso?
edit
Spoiler:ma perché si trovano solo scan in ita e poche in inglese?,ultimi numeri in inglese
Spoiler:Esatto, se noti in quelle stesse pagine subito dopo il calcio si vede la scena di un tipo che si accascia ferito alla testa, stessa cosa quando gli spara il raggio
Con quelle bambole in pratica riesce a trasferire i danni su di sè ad altri.
Per la seconda domanda forse perchè non sai cercare![]()
Ultima modifica di The Keka; 24-09-08 alle 19:42:38 Motivo: niente indicazioni per reperire materiale illegale pliz
Vanno bene ('nsomma) le allusioni, ma qui si sta andando troppo oltre...
Allusioni ok ma allora io come avevo fatto a scoprire quel sito quando era uscita la 513?![]()
Wikipedia mi dice che siamo all'episodio 251/371. Però non so quando sia stato aggiornato l'ultima volta
wikipedia per una volta ha detto il giusto
oggi va in onda la 252![]()
Chapter 516
Spoiler:Caruccia la Hancockperò che potere da shojo
Dunque è lei l'ultima Shichibukaiora ci manca da vedere solo Jinbe. Comunque maledetto Oda, dandole l'appellativo "imperatrice" ci aveva illuso che fosse una dei 4 Imperatori
Questo materiale "haki" che rinforza le frecce...![]()
![]()
![]()
quindi fino alla 371 ?
facendo due calcoli approssimativi trasmetteranno one piece fino a marzo 2009? correggetemi se sbaglio, se fosse così uffi troooppo poco, ma in japan escono di nuovi attualmente?
scusate raga è per farsi un idea, sono stregato da questo cartoon e non sono ferratissimo, non leggo manga ecc.
in fondo i forum servono per informarsi nevvero?
grazie millemila per tutto
One Piece (ワンピース, Wan Pīsu?), noto in Italia anche come All'arrembaggio! (titolo dato da Italia 1 all'anime) e Tutti all'arrembaggio! a partire dalla terza stagione, è un manga di Eiichiro Oda la cui pubblicazione sulla rivista Shōnen Jump di Shūeisha, iniziata il 4 agosto 1997, è tuttora in corso. In patria il 23 maggio 2008 ha raggiunto il capitolo 500 e attualmente l'ha superato arrivando per ora al 516 che uscirà sabato 27 settembre 2008. Solitamente esce un capitolo del manga a settimana salvo qualche imprevisto come feste o roba varia. Questi capitoli sono stati finora raccolti in 51 tankōbon, dei quali il primo fu pubblicato nel dicembre 1997. In Italia è pubblicato dal 2001 da Star Comics che finora ha rilasciato i primi 49 volumi.
Dal fortunato fumetto, nel 1999, è stato tratto un anime, prodotto dalla Toei Animation, che attualmente conta 371 episodi. Solitamente viene trasmesso una puntata settimana il sabato sera tranne che nel periodo di agosto dove si ferma per un po'. In Italia è trasmesso da Italia 1 col titolo di "All'arrembaggio!" e "Tutti all'arrembaggio!".
Eiichiro Oda originariamente aveva pianificato di concludere One Piece in cinque anni e aveva anche già pianificato la fine, tuttavia la storia gli piacque troppo per concluderla in così poco tempo e ora non ha idea di quanto manchi alla conclusione. In ogni caso nel luglio del 2007 l'autore ha dichiarato che la fine è ancora la stessa che aveva deciso fin dall'inizio e che è determinato a vedere il suo lavoro completo, indipendentemente da quanti anni ciò richiederà.
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_One_Piece_episodes
Ultima modifica di CeC; 25-09-08 alle 11:40:10
Bhe se va avanti fino a marzo non è mica male. Pensavo lo interrompessero a caso molto prima![]()
per adesso al massimo trasmetteranno fino al 300 poco più eh...![]()
grazie cec sò che potevo andare su wiki ma quì è più divertente, inoltre ho sempre la consapevolezza che nessuno è più informato del popolo della rete specie dei fan, io a confronto sono all'acqua di rose, comunque grazie mille a tutti e w onepiece spero che il signor Oda se la prenda moolto comoda.
Altra domandina velce , ma Gold Roger è ancora vivo o è morto giustiziato come sembra, scusate raga ma non ho visto tutte le puntate e non le scarico dal ciuco e manco vado a vedermele su youtube.
finalmente mi sono portato quasi in pari.
Sono all'episodio 370, d'ora in poi potrò lurkare di più queso thread![]()
le fantasie di sanji![]()
Principe azzurro
Zoro![]()
scoprendo questo forum una delle cose che mi è piaciuto di più è la capacità di osservazione dei suoi frequentatori, amo i particolari e quì ne sono evidenziati dei migliori, complimenti a tutti e proseguendo sulla stessa linea lancio la rubrica giornaliera del dopo pranzo:
Quale scorcio particolare mi ha colpito di più oggi
1-lo yagara di Pauli che aveva gli occhialoni da sciatore come lui
2-le mani tremolanti di Nico Robin mentre il treno partiva e lei rimembrava()
ma vogliamo parlare del colombo con la giacchetta e la cravatta![]()
il mezzo sorriso di robin quando ricorda alcuni momenti passatiscoprendo questo forum una delle cose che mi è piaciuto di più è la capacità di osservazione dei suoi frequentatori, amo i particolari e quì ne sono evidenziati dei migliori, complimenti a tutti e proseguendo sulla stessa linea lancio la rubrica giornaliera del dopo pranzo:
Quale scorcio particolare mi ha colpito di più oggi
1-lo yagara di Pauli che aveva gli occhialoni da sciatore come lui
2-le mani tremolanti di Nico Robin mentre il treno partiva e lei rimembrava()
![]()
Ma non dovevano trasmettere l'orribile gurzo ?![]()