Caesar edita i 2 quote tanto mi interessava che li vedeste voi guerrafondai e aj. cosi elimianiam il soggetto.
Caesar edita i 2 quote tanto mi interessava che li vedeste voi guerrafondai e aj. cosi elimianiam il soggetto.
In teoria per una legge del menga antiterrorismo non andrebbe tenuta neanche vuota...
Comunque se è vuota portala pure dove vuoi.
![]()
beh, ci fanno i paletti ai monumenti, con gli involucri svuotati e i golfari al posto delle spolette...
Ma gnapposcusaehhhh ma tu hai disegnato la punta bianca. Ma c'è qualcosa di avvitato alla capoccia?
nononoMa gnapposcusaehhhh ma tu hai disegnato la punta bianca. Ma c'è qualcosa di avvitato alla capoccia?la spoletta ho cercato di immaginare come fosse, c'è il buco filettato dove sarebbe stata. comunque quella tua è troppo longilinea.
quella che ho postato è una granata da 155, la tua dev'essere di un altro calibro.![]()
Ma il calibro in artiglieria non è lo spazio che ci mette il proietto a fare un giro su se stesso?
![]()
Gnappo sei salvo
http://www.earmi.it/diritto/giurisprudenza/gusci.htm
sisi nel frattempo c'ero arrivato pure io
Domenica prendo un trapano e...
Spoiler:metto i fisher per le mensole, poi chiamo i carabinieri.
Il calibro è la distanza tra due pieni nella canna. 155x39 significa 155mm di diametro per 39 volte (ovvero una canna di 6 metri e 45 mm).
una volta esisteva non IL calibro, ma UN calibro. Calibro era una unità di misura non del diametro in maniera diretta, ma in relazione al peso. Un cannone di 1 calibro aveva un diametro della canna pari a quello di 1 sfera di piombo di 1 libbra di peso (circa 37 mm). Le armi in calibrO misurano il diametro quindi in relazione a quello di una delle sfere ricavabili da 1 libbra di piombo. Gli unici fucili in calibro rimasti sono il calibro 12 (il cui diametro tra pieni è pari al diametro di una sfera di piombo di un dodicesimo di libbra) e il calibro 20 (il cui diametro tra pieni è pari al diametro di una sfera di piombo di un ventesimo di libbra). Ci si confonde spesso perchè in italiano calibro e calibro si dicono uguale, mentre in inglese sono caliber e gauge.
![]()
Complimentoni ancora al forum
Più cibo per i criceti!
![]()
Io ho già proposto di sostituirli con le formichine
Non ci son più i fintodemocratici di una volta, questi si arrendono subito... rivoglio Stelle Rosse!
![]()
però anche tu che pretese...
se tengono duro sono fascisti, se invece sono accomodanti sono pappemolle... deciditi!![]()
Io faccio e pretendo solo obiezioni logiche, sono loro che si incartano.
E poi ce l'ho con Lo_zio, con Mc_Hawk è stata una bella discussione.
![]()
Otto e mezzo con la Gruber non si può vedere.
Santoro invece s'è riempito di gnocche.
meglio le balle di veltroni o le pulci di santoro?
Veltroni è al delirium tremens a Porta a Porta. spero che domani lo mandino in differita nazionale su tutte le reti così sparirà definitivamente dalla circolazione
mah, io non l'ho visto poi così male in realtà. sarà che lo guardo con un occhio di riguardo
comunque quando è arrivata Josefa Idem speravo dicesse "io da lei mi farei pagaiare"![]()
ABAAAAAAAPPIOOOOO
Posso tenere questo avatar ? Posso ? eh ? dai, posso ?
![]()
su avanti.. chi la fa la battuta?Berlusconi: "Siamo il governo dei fatti"![]()