Uccio ti auguro di scoprire come quadrano i bilanci dei comuni![]()
Uccio ti auguro di scoprire come quadrano i bilanci dei comuni![]()
il vostro presidentequandovincete si definisce addiritura santo![]()
Tra berluska santo e moratti onesto non si sa chi scegliere![]()
Io li manderei entrambi all'isola dei famosi sperando in un uragano devastante...ma so già che berlusconi aprirebbe il mare e farebbe scappare i giovani adepti.
L'altro si farebbe salvare dall'uragano da una sua petroliera esentasse![]()
Imbrogliando![]()
Santo cielo non vogliate paragonarmi il Nano Malvagio a Moratti dai...MM sarà stupido ma almeno non governa un paese facendo danni ogni 2 minuti netti...
ah beh tu avrai centinaia di fascicoli a casa con prove, registrazioni, resoconti, eccetera
oppure organizzi le feste per Ronaldinho?![]()
il giardiniere non si smentisce mai
nonostante il calcio-champagne del Lecce![]()
qualcuno mi spiega perchè un campione come cruz sta dietro in gerarchia a fuffa come adriano, balotelli, quaresma, ecc?
Come ha giocato l'inter ieri? non bene nel primo tempo, ma nel secondo?
Originariamente Scritto da Gazza
SECONDO TEMPO. Fuori Vieira e Stankovic, i due pistoni del centrocampo nerazzurro che non funzionavano a dovere. Dentro Maicon e Quaresma, a rimodellare le fasce. Mourinho non fa prigionieri e punta deciso alla vittoria. Cambia poco, comunque. L'ala portoghese si perde in delizie tecniche poco utili, Adriano sparisce dal campo e cresce anche la tensione. Ci vuole uno con i nervi saldi. Un nome a caso? Julio Cruz. E' lui l'ultima carta che si gioca l'allenatore dell'Inter. Fuori Chivu, nerazzurri all'arrembaggio con cinque tra attaccanti e fantasisti. Il Lecce si ritira sempre più in area, e arriva naturale il gol. Cross di Maicon dalla destra, Ibrahimovic svetta su Diamoutene e serve l'accorrente Cruz che da fuori area trova l'angolino. E' la liberazione, il tappo di champagne che esplode. Qui finisce di fatto la partita, a 10' dal fischio finale. Gli ospiti non riescono più a reagire e si inchinano all'uomo più decisivo dell'Inter. Come l'anno scorso, Julio Cruz.![]()
bello notare come su sto topic ci si sia ammazzati di discussioni che esulavano dal calcio giocato per circa 2 giorni... poi arriva la partita e non posta più nessuno
Julio![]()
Ma in partite del genere (il Lecce comunque vergognoso, non hanno provato ad attaccare neanche sotto 1 a 0 e contro una squadra con 5 attaccanti) perché non proviamo mai a tirare da fuori? Sia Cambiasso che Stankovic hanno una discreta "pigna", eppure da quello che mi ricordo non ci abbiamo provato neanche una volta ieri.
Ci servirebbe uno come RecobaMa in partite del genere (il Lecce comunque vergognoso, non hanno provato ad attaccare neanche sotto 1 a 0 e contro una squadra con 5 attaccanti) perché non proviamo mai a tirare da fuori? Sia Cambiasso che Stankovic hanno una discreta "pigna", eppure da quello che mi ricordo non ci abbiamo provato neanche una volta ieri.
C'è stato un momento dove sembravano aver paura di tirare, continuavano a passarsi la palla al limite dell'area e nessuno si prendeva la responsabilità di calciare verso la porta...
Comunque sia abbiamo tenuto la palla per il 73% del tempo creando pochissime palle gol, pazzesco!
E' stato assassinato Thiago Silva...![]()
cosa hai mai detto mourinho contro di lui ?"Forza Milan!". Cobolli Gigli spera nel derby per fermare la corsa dell'Inter. Il presidente della Juventus ha dichiarato all'indomani del mezzo passo falso con il Catania: "Nel derby di domenica sera mi toccherà fare il tifo per i rossoneri". Il presidente bianconero risponde poi così alla domanda sulla capolista: "Inter sola al comando? Non è un dramma e comunque non credo che sia una fuga, sapevamo che settembre sarebbe stato un mese difficile".
Infine una battuta su Mourinho: "Lo trovo una persona molto stimolante. Quando comunica o non comunica ti stimola a vincere contro di lui. Se lo vorrei alla Juve? Assolutamente no"![]()
anche quando non rilascia interviste deve essere criticato?
Spero in valanghe di mer.da su cobollo pollo
Ma quanto è amabile Cruz?
Beh nn ha detto nulla di male![]()
no ma così giusto xke l'ha stuzzicato![]()
Cobollo deve fare l'anti-interista da contratto
A proposito![]()
http://www.youtube.com/watch?v=-BfNIcJ4ngk
Ultima modifica di Cocoon; 25-09-08 alle 17:23:59