Ciao ragazzi, avrei un problema con play e non so come risolverlo.
Ormai un mese e mezzo fa ho effettuato un ordine su play.com, ma tutt'ora non mi è arrivato niente. Ho provato a cliccare dall'interfaccia "help" del sito "i have not received my order", ma ho notato che dallo status del prodotto che l'ordine è "posted" e che non ho modo di fare reclamo dall'interfaccia. Il problema è che qua non è ancora arrivato niente. -.-'' Come potrei risolvere?
Quando clicchi su i have not received my order, ti dovrebbe far scegliere quale dei posted non ti è arrivato, così è sempre stato per me.
In caso, cambia browser.
Il pulsante non compare più se è passato troppo tempo dalla data dell'ordine, da quanto mi ricordo. A me era capitato a gennaio di quest'anno. Per fortuna dopo la roba mi è arrivata.
Io circa 6 mesi fa ho passato la stessa odissea del OP: ordine mai arrivato, entro nel mio account su play.com in cerca di un qualche servizio clienti, nelle faq mi si dice di cliccare su un pulsante che in realta' non c'e' a fianco del mio ordine.
Mando un'email al servizio clienti, i quali mi rispondono che sono mortificati che dopo 8 settimane non ho ancora ricevuto il mio pacco e che provvederanno al piu' presto a rispedirmelo.
Passano altre 3 settimane, nessun pacco all'orizzonte: ricontatto il servizio clienti per avere informazioni sulla 2a spedizione e mi rispondono che mi faranno sapere al piu' presto e che "faranno accertamenti sui dettagli della 2a spedizione".
Mah, questo loro comportamento inizia a puzzarmi ed infatti da quel momento in poi non si sono fatti piu' sentire.
Il risultato di questa vicenda e' che nessun pacco mi e' mai arrivato e che play.com non e' piu' nella mia lista di "preferiti".
Fate attenzione prima di ordinare da loro.
Dai, non esageriamo. Fosse capitato a me sarei anch'io imbufalito, ma "Fate attenzione prima di ordinare da loro" come fosse una delle tante truffe su internet mi pare eccessivo.
Per la cronaca, ho appena provato la procedura "I've not received my order" e funziona correttamente. L'unica cosa è che un ordine del 5 agosto già non è più cliccabile, quindi consiglio di fare subito la procedura dopo i 21 giorni.
mah, io ho comprato da loro da poco e ho trovato il servizio sempre uguale...nessun ritardo anomalo, anzi l'unico problema ce l'ho avuto parecchio tempo fa e si è risolto senza troppe complicazioni