Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1

    Predefinito Ordine non ricevuto su Play.com

    Ciao ragazzi, avrei un problema con play e non so come risolverlo.
    Ormai un mese e mezzo fa ho effettuato un ordine su play.com, ma tutt'ora non mi è arrivato niente. Ho provato a cliccare dall'interfaccia "help" del sito "i have not received my order", ma ho notato che dallo status del prodotto che l'ordine è "posted" e che non ho modo di fare reclamo dall'interfaccia. Il problema è che qua non è ancora arrivato niente. -.-'' Come potrei risolvere?

  2. #2

    Predefinito Re: Ordine non ricevuto su Play.com

    Quando clicchi su i have not received my order, ti dovrebbe far scegliere quale dei posted non ti è arrivato, così è sempre stato per me.
    In caso, cambia browser.

  3. #3

    Predefinito Re: Ordine non ricevuto su Play.com



    Niente... ho provato con tutti i browser reperibili sulla rete ç_ç Non compare il pulsantino. ç_ç

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Ordine non ricevuto su Play.com

    Il pulsante non compare più se è passato troppo tempo dalla data dell'ordine, da quanto mi ricordo. A me era capitato a gennaio di quest'anno. Per fortuna dopo la roba mi è arrivata.

  5. #5

    Predefinito Re: Ordine non ricevuto su Play.com

    Io circa 6 mesi fa ho passato la stessa odissea del OP: ordine mai arrivato, entro nel mio account su play.com in cerca di un qualche servizio clienti, nelle faq mi si dice di cliccare su un pulsante che in realta' non c'e' a fianco del mio ordine.
    Mando un'email al servizio clienti, i quali mi rispondono che sono mortificati che dopo 8 settimane non ho ancora ricevuto il mio pacco e che provvederanno al piu' presto a rispedirmelo.
    Passano altre 3 settimane, nessun pacco all'orizzonte: ricontatto il servizio clienti per avere informazioni sulla 2a spedizione e mi rispondono che mi faranno sapere al piu' presto e che "faranno accertamenti sui dettagli della 2a spedizione".
    Mah, questo loro comportamento inizia a puzzarmi ed infatti da quel momento in poi non si sono fatti piu' sentire.
    Il risultato di questa vicenda e' che nessun pacco mi e' mai arrivato e che play.com non e' piu' nella mia lista di "preferiti".
    Fate attenzione prima di ordinare da loro.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Ordine non ricevuto su Play.com

    Dai, non esageriamo. Fosse capitato a me sarei anch'io imbufalito, ma "Fate attenzione prima di ordinare da loro" come fosse una delle tante truffe su internet mi pare eccessivo.
    Per la cronaca, ho appena provato la procedura "I've not received my order" e funziona correttamente. L'unica cosa è che un ordine del 5 agosto già non è più cliccabile, quindi consiglio di fare subito la procedura dopo i 21 giorni.

  7. #7
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Ordine non ricevuto su Play.com

    mah, io ho comprato da loro da poco e ho trovato il servizio sempre uguale...nessun ritardo anomalo, anzi l'unico problema ce l'ho avuto parecchio tempo fa e si è risolto senza troppe complicazioni

  8. #8

    Predefinito Re: Ordine non ricevuto su Play.com

    Bah, insomma mi hanno fregato i soldi... -.-'' bella sega.

  9. #9
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Ordine non ricevuto su Play.com

    da play.com a natale non mi arrivarono 4 pacchi su 6..dopo 21 giorni..me li hanno rispediti senza problemi.

    sono un negozio serissimo ^_^

  10. #10

    Predefinito Re: Ordine non ricevuto su Play.com

    anche io ho fatto un bel po' di ordini lì e ho sempre reputato play un negozio serio... è ovvio che poi quando non ti arriva più la roba cambi idea XD

  11. #11
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Ordine non ricevuto su Play.com

    grosso errore.
    se non arriva non è colpa di play.,com ma delle poste.

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    16-01-07
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: Ordine non ricevuto su Play.com

    esattamente

  13. #13

    Predefinito Re: Ordine non ricevuto su Play.com

    Sì, ma si spererebbe in teoria in una qualche garanzia... almeno rimpiazzare l'oggetto smarrito sarebbe di mio gradimento..

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Ordine non ricevuto su Play.com

    Be', lo fanno. Basta seguire la procedura nei tempi giusti.

  15. #15

    Predefinito Re: Ordine non ricevuto su Play.com

    Con me l'han sempre fatto, dubitare di play.com non mi sembra molto giustificato al momento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato