http://www.3dfxzone.it/news/puntatore.php?uid=8629
A me piace... certo è ingombrante, ma mi sembra un bel case. Cosa avrebbe che non va?
Belloooooooo...... mio!
ma porcaccia la miseriaccia, non mi è ancora arrivato il pacco da play, mi devo iniziare a preoccupare?(posted il 18 )
causa maledizione del circolino
o qualcuno se l'è fregato alle poste![]()
p.s.: ah per la domanda non informatica, no non lo seguo, anche perchè non ne seguo più di anime.
poi mi devo ancora riprendere che due domeniche fa ho, purtroppo, visto che la serie di Hades dei cavalieri dello zodiaco la ha la me***sec (almeno il santuario)...
Ultima modifica di Toki; 25-09-08 alle 10:21:49
Piuttosto...buongiorno!
Oggi vado a Roma a spendere...vediamo cosa compro per il mio pc: se un ali (probabile) o se trovo anche qualcosa della Thermalright.....con ventola da 12 annessa![]()
da play.com in genere minimo due settimane un pacco ci mette ad arrivare... a volte pure tre..ma porcaccia la miseriaccia, non mi è ancora arrivato il pacco da play, mi devo iniziare a preoccupare?(posted il 18 )
causa maledizione del circolino
o qualcuno se l'è fregato alle poste![]()
p.s.: ah per la domanda non informatica, no non lo seguo, anche perchè non ne seguo più di anime.
poi mi devo ancora riprendere che due domeniche fa ho, purtroppo, visto che la serie di Hades dei cavalieri dello zodiaco la ha la me***sec (almeno il santuario)...
Ho deciso: il CM HAF932, è il mio prossimo acquisto...se oggi non lo trovo a Roma lo ordino da Drako! Ho già trovato a vendere il mio a 70€
PS per un pacco del genere, quanto andrò a pagare di spedizione?
Ultima modifica di BigDario; 25-09-08 alle 10:41:15
'giorno...![]()
Ultima modifica di BigDario; 25-09-08 alle 10:50:56
L'unica cosa che mi lascia un pò dubbioso è il materiale: Drako scrive Allumnio, sul sito della CM Secc(?), Plastic ..... ma quanto ce n'è effettivamente di alluminio in questo case? a me dalle foto sembra tutto acciaio e plastica....sbaglio?
Peccato :/ Quindi, a quanto pare sono l'unico![]()
Peccato almeno in questa serie mi sarebbe piaciuto sentir gridare dal buon Ivo "Pegasus Ryuseiken"
Anch'io di anime e manga non ne seguo più da circa 7-8 anni sono diventati troppo costosi, numerosi e di qualità scadente! Penso ad oggi l'unica cosa degna di nota (finchè non l'hanno fatto diventare la solita serie infinita come One Piece, che all'inizio era bellissimo) è Bleach.
Ultima modifica di BigDario; 25-09-08 alle 11:08:20
13kg non è alluminio sicuramente...![]()
Il mio silverstone tj07 pesa 13kg ed è tutto di alluminio![]()
Crederei di più al sito della CM, Secc è acciaio![]()
Beh, a me sempre arrivati in 2-3 settimane da quando ci acquisto... sarà un paio d'anni che compro quasi sempre da li... Magari sono sfortunato io, però è sempre stato cosi per me!![]()
E' alluminio finto può andare bene come risposta per aggrapparmi sui vetri in maniera dignitosa??
Il mio vuoto pesa un caz.zo allora...
Dimensions : 515(H) x 460(l) x 460(P) mm
Poids : Environ 8,15 kg
e l'altro 6.8kg...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 25-09-08 alle 11:13:59
hahah
giorno, oggi orario da essere umano ma domani si recupera alla grande
Nere ha comprato la mustang?![]()
Si, in effetti il mio totalmente vuoto pesa 8k e rotti, se poi ci aggiungi le 14 ventole, 2 cestelli per hd e gli altri accessori base arrivi in tutta tranquillità oltre i 15kg...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 25-09-08 alle 11:21:07