Gicoato oltre un'ora dietro fila senza problemi...
Tra 10 minuti vado a casa e riprendo da dove mi sono fermato ieri...![]()
Gicoato oltre un'ora dietro fila senza problemi...
Tra 10 minuti vado a casa e riprendo da dove mi sono fermato ieri...![]()
No, però ho visto la fica che fa le pubblicità della diavolina... gran bella ragazza...![]()
Bon, vado a casa...![]()
![]()
L'N96 è più fescion...![]()
Anche perchè da quel che leggo qua non sono molto enutusiasti![]()
tornato ora dalla università.![]()
Ho preso 27 all'esame di semeiotica, per la bellezza di 21 crediti.![]()
Io esco e vado a comprare una nuova poltrona per lo studio che quella vecchia l'ho sfondata...![]()
Adesso che ci penso, l'esame di Estetica che diedi con Eco valeva 5 punti.![]()
e al poli danno 5 insulsi crediti per materie rognose come geometria o scienza delle costruzioni...![]()
cazzo figata semiotica!!
Non è possibile.
Tutto il giorno che smadonno tra spybot, avira e mille altri software per eliminare un virus che mi son preso ieri sera e chi me lo elimina? AVAST.
Zio cane. Metto un antivirus e ne serve un altro per eliminare i virus.
E' uno tra gli esami più vasti di medicina (anche se è meno difficile di quanto possa sembrare). E' un corso annuale, e l'esame consta di una parte (scritto e orale) di statistica medica e una parte di semeiotica in cui ti interroga una commissione di medici (un chirurgo e due clinici, in genere) affamati di teste...![]()
Gaaahhh...recuperati 3-4 FPS in Crysis con gli 8.9 ExtremeG...
x Coco: I need your help...in Clear Sky come fai quando
Spoiler:arrivi per la prima volta nel Cordon, e devi uscire dalla galleria vicino all'insediamento militare? A me appena oltrepasso i cartellini gialli piantati per terra mi macuillano con la mitragliatrice...Ho provato ad andare chinino, piano, torcia spenta, ma mi fottono...
![]()
che poi avast è il peggio tra quello che hai detto.
x Nere: ho impostato la frequenza per il 2D su 400/300(x4) e regge bene...39° in idle con la ventola al 35%...![]()
Lo so anch'io, ma dato che li avevo già provati tutti e quella era l'ultima spiaggia prima del suicidio, non avevo alternative.
La cosa terribile è proprio che me l'ha individuato, isolato ed eliminato al primo colpo.![]()
per me il meglio è symantec antivirus cmq...