Ora rivà, devo ancora farci le recensioni per il DS che diamine![]()
Ora rivà, devo ancora farci le recensioni per il DS che diamine![]()
pensavo che, a parte il consenso del defunto, cmq fossero vietate cose del genere dai tempi dell'editto di saint cloudhttp://www.latelanera.com/misteriefo...lore.asp?id=75
"Ogni visitatore, all'uscita, è invitato a firmare un foglio con cui dona il proprio corpo (naturalmente dopo il decesso) all'eccentrico anatomopatologo; nonostante quel che si crederebbe, sono in molti a farlo. Nella lista del patologo tedesco ci sarebbero circa 3.600 persone desiderose di donare il proprio corpo, e le richieste aumentano a un ritmo di cinque al giorno. «Per molti la plastinazione», spiega il professor von Hagens, «è il modo per secolarizzare la propria sepoltura e attenuare l'angoscia di perdere la vita, attraverso la possibilità di estendere la propria esistenza fisica dopo la morte»."
me ne aveva parlato il mio prof di anatomia, con cui ha seguito dei corsi a Monaco mi pare dove c'è una clinica in cui si studiano e si sperimantano le possibilità di trapianti di cuore ed altro da suini.avete mai sentito parlare di Gunther von Hagens?
è un anatomopatologo tedesco che ha inventato un processo per conservare i cadaveri, fa delle sorta di "istallazioni artistiche" usando appunto questi cadaveri dissezionati.
non linko immagini di sue opere per ovvi motivi, però a chiunque abbia interesse nell'anatomia umana consiglio di dare uno sguardo alla fine non sono diversi da normali preparati anatomici, di pregevole fattura, solo che in pose alquanto bizzarre tipo un uomo a cavallo, un gruppo di persone che gioca a carte o uno che fa salto con l'asta![]()
certo per uno studente di medicina è manna dal cielo, però non so quanti dei suoi spettatori vadano alle sue mostre per interesse scientifico e quanti per una curiosità morbosa
Lui lo ha definito un'approfittatore che non ha nulla a che fare col mondo medico, io lo trovo un tipo sinistro ma affascinante per certi versi.
a proposito di travaglio propio stamane spulciavo il Giornale http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=293194.
articolo molto fazioso, ovvio, però l'accaduto è il tipico FAIL![]()
dove si vedono queste cose?Nevade 1,750sava73 1,415Ragnarokker 1,191Olengard 778Lull@by 753Antares 687SLYVERR 580King Elessar 356david 294Fox-Astrolfo 290dyvim tvar 281MrWolf 257Cily 224Ken Shabby 221
Chi ha postato di più in combriccola
Io riesco a vedere il mio conteggio , non quello degli altri...
Di che colore li faccio i muri di casa?
..è la giusta punizione
e pensare che dato che avremmo avuto tempo m'ero fatto tutto un programmino diverso dal solito
bianchi?
Bon, sta per partire un ordine collettivo da IBS.
Ho già nel carrello un libro di Milton Friedman perché sono un fanatico, ma ora vi chiedo: Infinite Jest me lo sparo? Leggo solo ottime cose a riguardo. Ditemi.
macchè feng-shui
fai come me:
scelti molto a random e poco dopo che mi ero svegliata, ho scelto i colori nella cartelletta apposita.
quindi, secondo te, che cosa è salato fuori?
dunque
arancione in cucina
azzurro in salotto
glicine in camera da letto (ma vabbè, sembra di un'altra tonalità dato che c'è la finestra di vetrocemento azzurro)
ovviamente i colori sono tutti tenui![]()
Glicine? esiste il glicine?
Certo è proprio vero, gli uomini vedono il mondo in 16 colori![]()
veramente me lo ha proposto il moroso il colore glicine, che deriva dal fiore glicine
![]()
io invece ho fatto richiesta dell'armadio con gli specchi![]()
Violetto, 'nzomma![]()
chiamalo come vuoi.
quello è, comunque.![]()
Ok, io Infinite Jest lo prendo se non mi dite nulla in contrario.![]()
l'alcohol non è un rifugio bensì una personalissima landa desolata in cui perdersi, per sempre anche.
ognuno è ciò che fa.
poi c'è anche chi beve per spacconeria, quelli so i peggio.
'tte![]()