Questa GTX260 amp2, mi intriga sempre di più!I driver nvidia negli ultimi due mesi sono riusciti ad ottimizzare gli shader e per di più, l'utilizzo della programmazione in cuda ha dato risultati ottimi per quanto riguarda la gestione della fisica, malgrado non tutti i giochi usino physics. Ti dico che io sono rimasto impressionato da come crysis, che era da sei mesi che non lo installavo, abbia recuperato parecchi frames in very high, ma soprattutto, sono spariti completamente i rallentamenti derivati da un'esplosione fisica o dall'uso degli oggetti fisici in generale.
Se le gtx260 venissero a costare sotto le 200 euro un pensiero ce lo farei.
Ho visto che c'è il PICCIONE2!!!!![]()
![]()
![]()
Si, ma mancano i "files" per adesso...
Miz, tu e il nere come e cosa avete domato della 4870x2 che sono curioso?![]()
Si fa per dire, smanacciamo senza avere problemi...
O meglio, se si presenta qualche sorpresa si risolve senza problemi.
Comunque scherzavo, eh...mica prendertela.![]()
Ma tu non avevi già il WiMax?
Comunque le offerte e i prezzi sono ottimi. Cioè, sono persino migliori ( come rapporto banda/prezzo ) rispetto ai vari operatori su rame...![]()
La mia linea è una hyperlan da 2mbit.
Appunto, però adesso c'è da vedere copertura effettiva, qualità del segnale, latenze e p2p...Comunque le offerte e i prezzi sono ottimi. Cioè, sono persino migliori ( come rapporto banda/prezzo ) rispetto ai vari operatori su rame...![]()
![]()
Io aspetterei un pochetto, leggevo in un articolo che diversi operatori nei paesi del nord rimpiangono di aver investito così tanto nel wimax perchè gli ha dato enormi grattacapi, c'è da dire che magari ora la tecnologia è più matura, cmq l'offerta è ottima![]()
Vedremo fra qualche mese cosa diranno i primi clienti...![]()
Vado a cucinare...a dopo
Io vado a magnare...![]()
Connesso a sbafo dall'Uni, dopo aver fatto e registrato l'esame, 30 e lode.![]()
@mizio: per l'OC della cpu hai dovuto toccare il Volt dell'FSB? o solo della cpu?
Io sto aspettando ancora spiegazioni su come "domare" la mia x2...![]()
No, un pò di impo le ho regolate, pirlùn...![]()
Piccolo down...
Cmq ora che mi avete confermato che i drivers punto g sono stabili stasera o domani li installo anche io...
La ventola per me è perfetta...![]()
Mi stavo leggendo il 3d "li forum sta per morire" e c'è stato l'ennesimo down![]()
Mi trovo tra le impostazioni della mobo, dopo FSB Voltage Control, un certo MCH Voltage Contro.....cos'è il SouthBridge?