Finalmente sono riuscito a conquistare la promozione nella Liga con l'Elche a FM08... 'na faticaccia...![]()
Finalmente sono riuscito a conquistare la promozione nella Liga con l'Elche a FM08... 'na faticaccia...![]()
Bisogna andarci giù pesanti. Il mio 680i non voleva andare oltre i 1480 di fsb?
C'ho sbattuto sopra l'hr-05 e aumentato il voltaggio di 0,3V, della serie "mica bruscolini"
Ora è a 1800 di fsb qdr. Magari se riesco a fare andare il procio a 3,8GHz (cosa che non penso) provo un 1900 per i 3800MHz.
Ultima modifica di Nitroin; 27-09-08 alle 19:25:56
Anche le AssRock sono meglio della gigafail del terrordai coco umiliamo il terron con le mobo a basso costo(dici che la mia MSI k8n neo4 platinum ce la fa in overclock?)
scherzo eh terror, mi devo distrarre dal fatto che non mi è ancora arrivato the witcher (se me lo hanno scippato alle poste gli brucio l'ufficio locale) e che sono tornato a casa adesso...
finalmente ho finito quei dannati serramenti (il cesso mi ha fatto sclerare, è piccolissimo)!!!
na fatica ma diciamo che ne è valsa la pena![]()
Sto ricominciando ad usare autocad, ci avevo già fatto qualcosa alle superiori ma ora la cosa è un po' più seria dato che ci devo dare un esame![]()
L'ho odiato quel programma, in quinto superiore pur di evitarmi le lezioni di storia dell'arte ho fatto per un anno piantine dell'istituto al prof per i piani di fuga in caso di incendio...![]()
A me piaceva, ma c'è da dire che avevo fatto una piantine ed una porta gotica, nulla di più
Fatte due ore di orthos a 450x8
Esco![]()
Io invece ci facevo le tavole di disegno tecnico alle superiori quando avevo il braccio ingessato e non potevo disegnare...![]()
@Coco, scusami, ma ho cominciato a formattare il pc alle 14:00, alle 15 mio padre mi ha chiamato perchè gli serviva una mano con un lavoro e non mi ha più mollato fino a stasera, sto sistemando ora il pc![]()
Non ti preoccupare, se hai tempo adesso ne parliamo su msn...![]()
Ma che bello, Clear Sky mi gira da cani, AA nemmeno col binocolo, e lo stesso nell'accampamento iniziale con illuminazione dinamica normale (manco quella migliorata) il framerate è sotto i 30fps di troppo. E non mi pare di avere un pc del cavolo, tanti cari saluti.
Io l'ho disinstallato questa mattina ma per altri motivi...![]()
Per me come la vedo io, gira bene con illuminazione fissa o Illuminazione solo degli oggetti là.. E qui posso anche forzare da fuori l'AA...
Però vabbè, manco ho voglia di giocare![]()
Ma va così male clear sky?E ha anche la medesima veste grafica del predecessore?
Nel mio caso andava male perchè se riuscivo a giocarci per mezz'ora era un miracolo...
Comunque stamattina ho appurato che non è colpa del motore grafico dato che mi ha dato bsod addirittura appena l'ho avviato dal desktop...è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e l'ho brasato![]()
La grafica è leggermente migliorata, soprattutto il sistema di gestione delle ombre...adesso fa paura all'alba e al tramonto.
Per il resto è ottimizzato da cani, l'unica che scheda che adesso riesce a farlo girare BENE in DX10 con AA attivo è la X2...
Pure una GTX280 con AA attivato in DX10 ha un crollo terribile sotto i 30 FPS...
Poi si parla del campo iniziale, la zona più pesante...dopo non si dovrebbe comportare malaccio la GXT280...![]()
Ho fatto una segnalazione per vedere se peppe ha creato un fake.
Vediamo se mi sbaglio.
Giorno![]()
Giorno, ricomincio il giro...![]()
Bon, ieri ho formattato e prima di uscire ho sistemato finalmente il pcsettato per benino la vga, ora sta a 35°C in idle
![]()
'giorno
Dormito una sega![]()