Xam'd 11
ok abbiamo capito, xam'd è una figata, ma cari sceneggiatori il tempo passa, qui già siamo all'undicesima puntata e voi ancora state delineando i personaggi, quand'è che la trama inizia ad andare avanti?
Almeno si sono mollati un po di cartoni![]()
slow anime is slow
penso che entrerà nel vivo per gli ultimi 6 ep![]()
School rumble san gakki
Che dire, già l'idea di trasporre in animazione solo il finale saltando allegramente tutto quello che c'era in mezzo non è proprio una genialata, se poi il finale fa schifo...
Inutile inutile inutile inutileeeeeee!
MACROSS FRONTIER 25..
Spoiler:Bon, finito, e pure bene.
Non ho capito i lamenti di molti.
Un finale bello come quello della prima serie (o del film), o per essere più precisi è praticamente una citazione continua del finale del film![]()
Forse si voleva spargimenti di sangue?
Forse Leon doveva finire squarciato dai Vajira?
O Ranka?
Sheryl doveva crepare?
Eh, sarebbe stato proprio nello spirito di Macross![]()
Le canzoni vincono, l'amore vince.
Magari Alto alla fine poteva pure decidere chi bombarsi, ma non si può avere tutto![]()
Si si, c'è il topic in robottoni, ma la mi sento solo![]()
ToLOVEru 26:Spoiler:Mi è piaciuto e mi ha tenuto impegnato in questi sei mesi, bel finale che si riallaccia con il manga (in pratica si rimporta all'inizio...), sarò estremamente sentimentale ma mi ha commosso
Seconda stagione pressoché sicura quindi riassumo tutto con un "" finale e bon
Se volete ora potete consigliarmi qualsiasi serie, sono libero quindi avanti con le idee se volete, grazie![]()
Ci mancava la battuta, me l'aspettavo
E' bello ed è piaciuto quasi a tutti quelli che conosco, se a qualcuno non piace non ci posso far niente ma non ditemi come mi devo sentire, piuttosto consigliate qualcosa
![]()
Yumeria.
Che ridere. Una risposta seria mai eh?
Beh, se ti piacciono le serie comiche/leggere i must sono School Rumble (non gli ultimi OAV, per carità) e Seto no hanayome, ma mi sa che li avrai già visti![]()
Se poi vuoi qualcosa di diverso, specifica![]()
Sì già visti
Volevo cominciare appena disponibile Chaos;Head tanto per variare genere ma non so cosa aspettarmi...
Grazie per la risposta![]()
guardati Noir![]()
Uhm, sì questo potrebbe piacermi, metto in lista thanks
Ho notato anche .Hack, come sono?
.hack è lungocmq caruccio, sono fermo alla 10 della prima serie da un po', dovrei riprenderlo almeno all'inizio non mi dispiaceva
non mettere in lista Noir.
guardalo![]()
Mettere in lista e procurarselo per me sono sinonimi
Forse .hack lo lascio da parte per ora, non avevo notato quante serie fosse![]()
Mai-Hime?
Già visto, non mi è piaciuto particolarmente
Comunque bon per ora mi guarderò Noir, poi quando comincia Chaos, e continuo Soul Eater, così sto a posto per un altro po', grazie per i consigli![]()
Mi sovviene un dubbio, Suzumiya l'hai visto vero?
Higurashi no naku koro ni ? Clannad?
Suzumiya sì, altri due no
Di cosa tratta Higurashi?![]()