Mi sono dato a Ghiaccio Nove, sembra davvero intrigante dalle prime trenta quaranta pagine, sicuramente si legge che è un vero piacere.
Mi sono dato a Ghiaccio Nove, sembra davvero intrigante dalle prime trenta quaranta pagine, sicuramente si legge che è un vero piacere.
ho iniziato stamattina "La strada" di McCarthy
sto a metà![]()
cioè stai in mezzo a na strada?![]()
Io invece si![]()
certe cose non cambiano mai
anche voi non cambiate mai! siete sempre quello che mi aspetto
Ai luv iu ol![]()
finito con Pratchett ( ma solo per un po' )
inizio ( occhio David ) Norwegian Wood Tokyo Blues di Murakami.
Finito Come Dio Comanda (apperò.. drammatico per esserlo!!) e Ghiaccio Nove (Ole, io e te dobbiamo parlare)
Inizio la saga di Hap e Leonard spinto da Savuccio![]()
L'ombra del vento l'ho letto e apprezzato, Murakami lo volevo prendere ma alcune parole di Savu mi hanno un attimo fermato!![]()
ma il libro Kafka sulla spiaggia è semplicemente fantastico!
secondo me, potresti leggerlo![]()
Finito i figli di Hurin, bè figo, non dico che mi abbia sconvolto la vita, però se ti ci cali è forte.
Ora ho cominciato Scorrete Lacrime disse il Poliziotto di Philip Dick, e già ci sono caduto dentro![]()
A dir la verità pure il mio professore di italiano ha trovato da ridere su norwegian wood perchè io gli ho detto : prof è un bel libro molto sincero , profondo ed emozionante .... e mi ha risposto non è un bel libro è una buona lettura piacevole ma i bei libri sono altri .... A dir la verità sono rimasto un po' perplesso io l'ho trovato incantevole sotto ogni punto di vista mmm ... magari qualcuno di voi mi aiuta a capirci meglio
E tu dovevi chiedergli: quali?A dir la verità pure il mio professore di italiano ha trovato da ridere su norwegian wood perchè io gli ho detto : prof è un bel libro molto sincero , profondo ed emozionante .... e mi ha risposto non è un bel libro è una buona lettura piacevole ma i bei libri sono altri .... A dir la verità sono rimasto un po' perplesso io l'ho trovato incantevole sotto ogni punto di vista mmm ... magari qualcuno di voi mi aiuta a capirci meglio![]()
quoto sul fatto, che dovevi chiedere quali altri libri, insomma, che ti facesse degli esempi.
probabilmente, ti elencherà:
Promessi sposi,
La commedia di Dante
oppure un Verga; D'Annunzio,, Montale, etc etc...
è vero li per li non ci ho pensato l'ho presa così la risposta .... domani glielo chiedo