o forse perchè al gamestop non tornano tanti usati per pc quanto per quelli 360No Wind, non sei l'unico, quindi fate i bravi e non scannatevi, sopratutto non ricominciamo col solito console vs pc, se no io o il pelato dovremo chiudere il topo
Comunque per quanto mi riguarda anche se ogni singolo gioco per 360 dovesse uscire per PC continuerò a giocarli sul botolo, perchè non riesco a stare a dietro agli upgrade per PC e perchè mi costano decisamente di più di una 360ok faccio il bravo ma allora posso lamentarmi per ogni acquisto sbagliato dettato dall'hype
![]()
se hai qualche gioco interessante piemmami
il rispetto dei soldi
Cioè io sono contentissimo della 360 solo per DEAD RISING.
Vendere la console per un titolo del genere mi sembra un azzardo assurdo! ne hai di giochi con cui funnare con la 360!
Io col pc ormai navigo e basta
Al prossimo aggiornamento di browser scatterà pure internet![]()
Inutile? Stare dietro a processori e schede video e ram all'avanguardia per far girare un gioco e non sai se quello dopo ci girerà è utile invece. Sìsì. Ed economico soprattutto.
Io ho preso la 360 per non entrare nella giostra pc, poi anche perchè su 360 ci sono praticamente tutti i giochi sul pianeta terra. Poi fottesega se escono tra un anno per pc, la 360 bisognerebbe guardarla in ottica "pc economico col quale gioco a tutto, al massimo framerate".
L'utilità di questo topic rasenta lo zero, spicciatevi a rovinarlo così lo chiudiamo.![]()
piuttosto ma vero che faranno diablo3 anche per 360?
io c'ero![]()
vero