Ma quanto bello è Warhead
Ho appena raccattato il fucilazzo a pompa![]()
Ma quanto bello è Warhead
Ho appena raccattato il fucilazzo a pompa![]()
si, io mi sono divertito molto a giocarlo
ti ho mandato i dati
Ne avevo uno identico in corso due anni fa, prova ad indovinare che macchina aveva...
La macchina per eccellenza per ogni figlio di papà cabinotto che si rispetti![]()
Già, bello bello.
Io ne ho uno in corso. Ma è un fan moderato e piano piano gli sto facendo cadere i propri miti, sopratutto per quel che riguarda Vista![]()
Peppe è tra noi e potresti essere tu!![]()
Uhm, è sorto un problema: ieri ho formattato, ho installato i drivers che ho sempre usato, nessun cambiamento, però la cassa centrale del mio 5.1 ( Inspire T5900 ) ha oscillazioni di volume, a volte quasi non si sente, altre volte si sente poco, altre ancora è normale. Cambia volume anche semplicemente facendo il test del suono 2/3 volte, non ha mai lo stesso volume, il che è fastidioso, dato che specialmente nei giochi non sento quasi mai i suoni centrali, i più importanti. Ho provato a controllare tutti i cavi ma sono a posto e prima di formattare il problema non c'era....c'è qualche opzione che non conosco nei drivers della X-Fi che può provocare una cosa simile? Oppure è partito il 5.1?![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=797
Il quad serve solo per rippare i porni...![]()
Imho è partito il 5.1![]()
Gesù ma è bellissimo!
A milano ci sono i magentini invece...![]()
Sempre detto![]()
Fail di massa...![]()
bellissima nonciclopedia... trovi sempre quello che cerchi.
ho un'idea, e se ci scrivessimo una sezione dedicata a peppe?
no forse sarebbe troppo perfido anche per lui
P.S: ma che ci fate tutti qui di domenica pomeriggio? io c'ho il raffreddore ma voi dovete andare a cazzeggio!![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 28-09-08 alle 13:56:25
Io mi riposo dopo il pomeriggio massacrante di ieri...
Stanotte ho recuperato il giusto, inoltre ieri ho magnato poco a pranzo per essere leggero, solo barrette energeticvhe e un pò di pasta, ieri sera solo verdura perchè dopo 3 ore di allenamento pesante non ho mai molta fame...oggi però ho recuperato: 2 piatti di pasta e 4 pezzi di pollo alla griglia!![]()
lettotutto. spettacolo...![]()
@ Mizio: è niente in confronto al mio mezzo piatto di minestrone surgelato con mezza micca di pane!
![]()
ma ci sono ancora i gabber?![]()
ma ci sono ancora i gabber?![]()
Noi abbiamo i modellini