Oh mio dio, hai trasformato una critica sensatissima (basta vedere il video) in un attacco di fanboysmo, sei fuori di testa![]()
Oh mio dio, hai trasformato una critica sensatissima (basta vedere il video) in un attacco di fanboysmo, sei fuori di testa![]()
Visto ciò che giochi e posti ultimamente...
http://gamevideos.1up.com/video/id/21674
Il livello di super mario è noioso. Spero si possa fare ben altro![]()
A me ispira più Wario di questo![]()
Però se qualcuno ha detto che fa cagare senza neppure averlo provato, beh, mi fido![]()
A me ispira molto più questo che wario.
Nn come sia il gioco, ma il livello di personalizzazione è semplicemente impressionante.
A me ispira parecchio questo gioco, lo trovo di una originalità straordinaria.
Ho qualche dubbio però sul gameplay,e soprattutto non sò se mi farà comprare una ps3. Potrebbe anche essere di si.
Sicuramente la completa libertà sul gameplay è qualcosa di mai visto prima, voglio dire, come ho visto in un gioco, si possono creare livelli platform, ma anche minigiochi...
Ultima modifica di DagonCultist; 28-09-08 alle 15:33:30
ehi ma al minuto 1:00 fa il gesto dell'ombrello, certo vedendo tutti i livelli che è possibile creare spero che Sony non abbia problemi di copyright un pò come sta succedendo su youtube
![]()
bè in realtà questi sono creati dagli utenti non da sony stessa, quindi immagino che nella licenza del software si declini ogni responsabilità di copyright agli autori dei livelli.
bquoto dagon, anche a me ispira un botto proprio per la sensazione di libertà creativa che il gioco sembra possedere.
Non ha importanza chi li crea... google è stata citata più volte in tribunale per i video che condivino gli utenti.
Quindi come minimo verranno rimossi.
Carino il livello di halo 3, ma non posso fare a meno di ridacchiare quando canna il salto sui blocchetti mobili e quando l'auto avanza pianissimo![]()
Questo gioco è geniale, certo non lo attendo come attendo altri titoli ma sicuramente lo prendero', anche se non so quando.
Nei finali col la musica che incalzava erano ridicoli, non trasmettavano nessuna senzazione se non quella di veicoli da 3 tonnellate che sembrano pesare come piume ogni volta che prendono un salto.
I finali erano ridicoli
Davvero, alla bungie devono smetterla di pensare che la fuga prima della distruzione sia un modo per concludere un gioco![]()
c'è anche in ogni RE che si rispetti, anche se c'è sempre una boss battle di mezzo.
C'è anche in ogni buon film americano dove scoppia tutto![]()
Il problema e' che fino ad ora la costruzione dei livelli l'hanno sempre fatta vedere gli sviluppatore del gioco. Spero sia semplice altrimenti ci ritroveremo un fottio di gente che non crea nulla in attesa che lo faccia qualcun altro.
Già, tanto tutti sanno che farà schifo, PS3 SCHIFO, SCHIFO, BEEEEEEEEEH...
mi sa che non hai capito quel post![]()
ogni tanto salta un venerdi![]()
povero four![]()