Senderos![]()
Mourinho non ha mai fatto giocare bene le sue squadre, ma ha sempre portato grandi risultati, e a fine stagione a me bastano quelli
Detto questo, brutto derby, troppo tattico e giocato molto male dai nostri: il 433 non è nelle nostre corde e non abbiamo i giocatori adatti per farlo, soprattutto in Italia. Mou è persona intelligente e sono sicuro che imparerò dai propri errori, ma voglio sperare che Cruz e Balotelli trovino lo spazio che meritano, e che soprattutto il 442 torni di attualità, specialmente in campionato. L'impressione è che Mourinho non sappia ancora valutare bene le difficoltà tattiche che esistono in Italia, a qualsiasi livello, fattore che rende il nostro campionato da sempre il più difficile per gli allenatori stranieri. Adesso ripartiamo dalla Champions senza indugio, a patto di trovare un modulo più concreto. Se avessimo pareggiato in 10 comunque, saremmo qui a parlare di altroe non sarebbe stato un furto. Pazienza!
Vieira e Quaresma stanno proprio deludendo nelle ultime partite![]()
Ah, arbitraggio assolutamente ridicolo, ma non per il presunto offside nell'azione del gol: ho visto almeno 2 interventi di Gattuso sanzionabili al pari di quelli di Burdisso (che comunque deve darsi una regolata, santo cielo) totalmente snobbati, e il rosso a Materazzi quando TUTTI in panchina protestavano sapeva tanto di vendetta trasversale. Ma pazienza![]()
flamini ha fatto un fallo simile a quello di stankovic a fine partita, ma niente cartellino giallo![]()
Ma infattipeccato che sia stato lui ha presentarsi dicendo che avrebbe fatto vedere un bel gioco
![]()
Per il resto concordo con tutta la tua analisi![]()
non male il trivela.....
non male davvero![]()
Cmq arbitro RIDICOLO!
Così ridicolo che ha castrato solo un'ammonizione...
no direi che ha fatto molti strafalcioni
Opinioni.
Per me ha cannato:
1) La prima ammonizione di Burdisso che è severa
2) Il giallo a Stankovic che invece andava cacciato (ma nn l'ha fatto per non uscire con la scorta)
3) Forse Gattuso si meritava un altro cartellino
Gli episodi chiave li ha indovinati comprese le 2 manate in area, una per parte, che per me nn erano assolutamente da sanzionare. Il fuorigioco sembra non ci sia
A me sembra proprio che ci sia
O almeno... c'era quanto il nostro
il fuorigioco c'è ma è stato certificato dall'istantanea del replay, come ho detto prima il guardalinee non ha l'autoscatto ed ha nel dubbio fatto seguire l'azione (e comunque non sarebbe in qualsiasi caso colpa di Morganti)
A controcampo mi pare abbiano detto che non c'era...la gazza neanche mi sembra...
no, il fuorigioco di kakà c'èra, anche se è millimetrico e difficile da valutare
mentre il fallo di flamini su Adriano, si poteva dare anche il rigore![]()
Che è lo stesso caso della manata che ha preso Kakà da Materazzi nel primo tempo. Morganti ha applicato uniformità di giudizio almeno (non immagino le polemiche se avesse dato solo un rigore...). Rimango dell'idea che sono falli entrambi.
perchèp quando lo facciamo noi un gol così queste scuse, per quanto io le ritenga giuste, non valgono?![]()
Quando l'avete fatto un gol in fuorigioco millimetrico? Io sinceramente ricordo solo quello (netto) di Cambiasso a Catania la stagione scorsa...
tra l'altro ieri Kakà non aveva segnato quindi alla fine non si può neanche parlare di gol in fuorigioco...![]()
Ultima modifica di н¢ε; 29-09-08 alle 18:32:58
Perché sappiamo che quando ne subite uno simile contestate non poco l'arbitraggio(più i vostri giocatori e la vostra società che voi tifosi a dire il vero
)
io non ho contestato infatti nulla
era successo un gol simile in una azione con vieirà che aveva un polpaccio in fuorigioco, cocoon e pak mi sembra andarono avanti giorni su sta cavolata![]()
Un "fuorigioco" che, dopo 24 ore, non si è ancora capito con certezza assoluta se vi fosse o meno non può essere, per definizione, annoverato tra i "torti arbitrali".
Nel caso Kakà fosse stato in off-side lo era davvero di 10 cm.....di che parliamo?
Se la decisione di non cacciare Stankovic fa il paio con la mancata espulsione di Gattuso allora possiamo tranquillamente ricondurre i "grandi errori" contro l'Inter soltanto ai seguenti episodi:
A) Primo giallo troppo severo per Burdisso.
In questo caso l'arbitro ha esagerato ad estrarre il cartellino.
Ma avrebbe sbagliato due volte se avesse "compensato" e non espulso Burdisso dopo il secondo fallo che, sia in diretta che al replay, non poteva francamente non essere sanzionato col giallo.
B) Espulsione di Materazzi.
Episodio che, essendo il giocatore in panchina, non pesa assolutamente sul destino della partita.
ah scusa, perchè invece il tocco di ibra, la palla di catania entrata o no quanto ci avete scassato i maroni? eppure entrambi sono episodi che solo con supermoviole si vedono. ipocrisia portami via.
non posso che quotare il buon tgg