dite che ci saranno il doppiettone e il winchestern ?
dite che ci saranno il doppiettone e il winchestern ?
secondo me prestazionalmente saremo a livello di tf2 quando c'è casino (quindi oltre 10 pg su schermo che sparano saltano esplodono e tutto il resto)
hanno detto che saranno praticamente le armi di counter strike con cambiamenti di alcune armi tipo quel f*****o awp l'hanno tolto.
spero anch'io nella presenza del winchesterone !! ma ne dubito la presenza
mi spiace rovinarvi la festa ma ci saranno solo desert eagle, uzi, spas e carabina
più molotov e pipebomb
stop
mi dispiace rovinarvi la festa ma avrete l'herpes... ah no dicevo sembrano pochine le armi, a me piace variare.
se vabbè ho letto dopo su wiki quali sono i nomi giusti, che ne so io di armi..
il succo è che sono 4 tipi di armi da fuoco e stop
Quindi secondo voi prestazionalmente dovrebbe comportarsi come Team Fortress 2 e HL2 Episode 2 ???
Non voglio dover cambiare pc....
Se non ricordo male dovrebbe esserci la prima scelta di armi all'inizio con la versione meno potente di ciascuna arma,e proseguendo si ha la possibilità di prendere la versione più potente della stessa arma.Per dire,all'inizio prendi l'uzi,poi hai la possibilità di passare al fucile d'assalto.
Però le tipologie esatte di armi non le ricordo.
ma secondo voi se il gameplay fosse un po' + lento del 5-10% diciamo, non gioverebbe ad un approccio + strategico e realistico dei combattimenti?
si muove tutto forse troppo velocemente, su schermo, sia gli zombie che i giocatori. non so, ho come paura che diventi troppo arcade e quindi le belle speranze di giocare in coop strategicamente vadano in fumo
ma basta con sto realismo.. eccheppalle...
Allora,nelle interviste hanno detto più volte che L4D NON sarà votato al realismo,ma all'azione.Bisognerà pensare rapidamente ed elaborare le strategie rapidamente.Si vede dai video come sarà il gioco.Il gioco punta a dare l'atmosfera di un film horror,il meglio delle caratteristiche per il multiplayer cooperativo e azione frenetica e adrenalinica.ma secondo voi se il gameplay fosse un po' + lento del 5-10% diciamo, non gioverebbe ad un approccio + strategico e realistico dei combattimenti?
si muove tutto forse troppo velocemente, su schermo, sia gli zombie che i giocatori. non so, ho come paura che diventi troppo arcade e quindi le belle speranze di giocare in coop strategicamente vadano in fumo
Resta il fatto che un minimo di strategia servirà,visto che per proseguire bisogna raggiungere tutti quanti il checkpoint,che se resti isolato e indietro sei praticamente morto (secondo quanto detto da chi l'ha provato),che le munizioni non sono infinite e bisognerà fare affidamento su quanto si trova durante il percorso.In pratica,se i 4 non collaborano come si deve,sono morti.
Oltre a questo,è stato detto che il percorso da fare nelle varie mappe vedrà anche punti nei quali bisognerà tenere la posizione e barricarsi per un certo tempo,quindi giàquesto dovrebbe rallentare il ritmo.
Se cerchi qualcosa di realistico ti tocca aspettare (se esce) un mod per HL2 chiamato "No more room in Hell".Quello è votato al realismo,con Iron sight e tutto il resto.E' in lavorazione da 5 anni ed ora stanno cercando un nuovo programmatore (quello che c'era prima è stato assunto a tempo pieno da un'azienda) che metta insieme tutto quanto e completi il progetto.
Ultima modifica di Bloody83; 28-09-08 alle 18:43:07
ma qualcuno mi spiega che ce di bello in sto gioco? m son guardato tutti i video sembra na specie d mod d half life 2 con gli zombie bo, non mi sembra na roba per cui spendere 50 euro...
counter strike è un hl 2 con i terroristi, team fortress 2 è un hl 2 con le classi e la grafica cartoon. anche se entrambi sono solo dei mod per hl 2 ne vale la pena giocarci
Con la differenza che ha la qualità data da un team di professionisti alle spalle.Semplicemente hanno visto tanti mod di zombie in via di sviluppo ed hanno pensato:facciamo noi un gioco multiplayer con gli zombie.Il che significa maggiore qualità,atmsofera ecc...Tutta roba che la maggior parte dei mod di zombie non ha (vedi,per quanto carini,Zombie panic source e Zombie master).E quelli che l'hanno o sono passati ad essere sviluppati da professionisti (They Hunger) o sono in cantiere da 5 anni e sempre in forse (No more room in hell)Inoltre,anche se pensato per il multi cooperativo,avrà anche una campagna SP.
Io preferisco spendere soldi in un gioco come questo che per via del multi molto stimolante ha una longevità enorme,piuttosto che spenderli in un titolo che una volta giocato il single player non da più altro.
L4D posso passare anni divertendomi in rete.Con un Bioshock (che è comunque un capolavoro del single player),posso passarmici al massimo qualche mesetto.
Quindi per me vale i soldi spesi (che se comprato via steam saranno meno di 50 euro imho).
Questione di gusti.
Ultima modifica di Bloody83; 28-09-08 alle 20:50:31
bo io nei video vedo solo zombie che t corrono addosso, scenari gia visti mille volte, medikit sparsi in giro, personaggi con le sagome fosforescenti...esattamente quello ce in ventimila altri mod per quake half life ecc. a counter strike ho giocato ma erapieno g gente che saltava e mi sono stufato presto. mi attirava molto di piu dead island ma qua non si sa piu un cavolo di sto gioco...
si ma se fosse troppo frenetico sarebbe ingiocabile, il tempo di respawnare e sei già morto, ho come paura che l'atmosfera da film dell'orrore vada a farsi friggere se comunque tutti si corrono in faccia sparandosi, senza manco il tempo di vedere chi è rimasto dietro, chi è in difficoltà, da dove stanno arrivando etc etc, cioè si deve avere il tempo di capire che sta succedendo altrimenti tutto si riduce ad un corri e spara senza un minimo di collaborazione tra comp di squadra
Dead Island non mi pare proprio sul tema di L4D...
non c'è il respawn, life..
prima di criticare il gameplay forse è il caso che ti leggi come funziona invece di basarti su un filmato
non comprarlobo io nei video vedo solo zombie che t corrono addosso, scenari gia visti mille volte, medikit sparsi in giro, personaggi con le sagome fosforescenti...esattamente quello ce in ventimila altri mod per quake half life ecc. a counter strike ho giocato ma erapieno g gente che saltava e mi sono stufato presto. mi attirava molto di piu dead island ma qua non si sa piu un cavolo di sto gioco...
vabene, ma ti chiedo per cortesia di non ridermi in faccia che mi sa di presa in giro. tralasciando il respawn, quello che volevo dire è che LA MIA PAURA (e cn questo intendo che ho grosse aspettative in questo gioco, e non lo critico gratuitamente) è che il gioco sia talmente frenetico da mettere in secondo piano l'atmosfera e risultare frustrante
Tutti i torti non cel'hai, ma mi sa che ci saranno dei limiti fisici per evitare PG umani che lasciano indietro i loro compagni per conquistare il check point ed arrivare alla fine.
Ad es. gli zombie corrono più veloce, semplice ma efficace. Oppure un bel respawn di zombie semplici davanti al PG fuggitivo (con davanti intendo dietro albero, macchina, ciuffo d'erba ).
Sicuramente hanno pensato anche i programmatori a questa evenienza, ergo avranno risolto molto probabilmente. Ma in qualsiasi caso appena uscito, faranno una bella patch gh!
Niente del genere.E' già stato detto che se arrivi alla stanza del checkpoint senza i tuoi compagni,non passi oltre finchè non siete entrati tutti quanti.Quindi non c'è modo di proseguire se non tutti insieme.Non ricordo però come funziona in caso di morte del compagno.
In ogni caso,non è che abbiamo a che fare con dei novellini.Sono SH che hanno sfornato sempre roba di qualità.Se dicono che nel gioco si respirerà l'atmosfera di un film horror,immagino che sarà così.Se dicono che sarà fondamentale la cooperazione,immagino che sarà così.
Comunque spero esca una demo così si potrà toccare con mano prima di procedere all'acquisto.
si vabbè non voglio flammare ma ora che la parola delle SH sia oro colato mi sembra il colmo