+ Rispondi alla Discussione
Pag 409 di 4976 PrimaPrima ... 259399407408409410411419559909 ... UltimaUltima
Risultati da 10,201 a 10,225 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....quelli col mignolino alzato.

Fail

Animatrice L'avatar di Lull@by

mi sto guardando Barbie ed il castello di diamanti

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio

Lully stare da sola ti fa male!!

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio

non spoilerarci il finale, mi raccomando!

Il Nonno L'avatar di dyvim tvar

Sly quella sign mi terrorizza. Spero sia un fotomontaggio. Lully con un film del genere in sottofondo ci farei sesso. Fa troppo domenica pomeriggio sotto il piumone.

david
    ospite

Sono indeciso se prendere Crysis Warhead

Tu Nevade cosa dici?

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio

Tu Nevade cosa dici?
    dice che quando arriva il ghiaccio scatta un pochino...
    io aspetto l'upgrade del mio pc ... dopo la ristrutturazione

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio

Tu Nevade cosa dici?
    Mettiamola così, è Crysis, apparte un pezzo con un mezzo (che tra l'altro tra scatti e impicci è pure abbastanza tedioso, odio guidare i mezzi in Crysis) e un paio di armi in più ritroverai le stesse identiche cose, sia come missioni che come ambienti (certo con dovute differenze e livelli "diversi", tipo:
    PICCOLO SPOILER
    Spoiler:
    quando si ghiaccia anche l'acqua c'è una nave nel ghiaccio che è abbastanza evocativa

Ma per il resto siamo là, sembra un buon mod ma soffre della sindrome di HL:episode1, ovvero riciclo di stesse cose.
    (poi comunque sono alla terza missione di non so quante, anche se mi dicono non sia troppo lungo)
    Io mi ci sto pure diverticchiando che Crysis mi era piaciuto ma prezzo pieno.. mh.. non so se li vale!

EDIT: Sly se ci sei volendo ci si potrebbe sforacchiare dopo fra un pò se sei interessato fatti vivo senno taci per sempre
    Ultima modifica di Nevade; 30-09-08 alle 19:27:50

david
    ospite

Bah a me Crysis era piaciuto molto (lo presi al day one). Dovrebbe costare sui 30 euri mi sembra questo Warhead... boh vediamo nei prossimi giorni

Comuque denghiu Nevade

Ragnarokker
    ospite

Visto aaaa Mummia.
    Egitto batte Cina 2-0, Imothep batte Jet Li (mi piange il cuore a dirlo ) 4-0, Raquel Welch batte st'altra qua 1-0. Una prima parte troppo lenta, ci volevano un bel consulente per le arti marziali, meno rallenty e qualche idea.

Nonostante tutto mi so divertito però

Nevade
    ospite

Rob cohen è sempre na garanzia, de *****te

mazzate?

Ragnarokker
    ospite

Prima hanno mandato il trailer di Tropic Thunder, si preannuncia qualcosa di epico

Pure quello di DEath Race, se tutto va bene il film più tamarro del decennio

Animatrice L'avatar di Lull@by

ho guardato quella roba, solo perchè dovevo fare baby sitteraggio alla mia nipotina di 7 anni

stasera mi son riguardata 5 episodi di Heroes.

ora sto decisamente meglio

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Sly quella sign mi terrorizza. Spero sia un fotomontaggio.
    lo spero anch'io

C'avete presente quello spot delle caramelle ricola? Bhè è veramente il colmo dei colmi. Voglio dire, in quelle pubblicità si vede sempre qualcuno che tenta di spacciare come una propria creatura quelle caramelle, dai cinesi ai finlandesi e ogni volta c'è quell'omino che simpaticamente si affretta a smentire il tutto rivendicandone la proprietà svizzera; svizzera. In effetti a pensarci c'ha pure ragione, pensavo; poverino, in fondo le caramelle ricola dopo centinai d'anni d'orologi a cucù sono l'unica novità creativa che la svizzera porta alla ribalta nel mercato mondiale, e quelli gliele vogliono anche rubare

buondi'!

Ragnarokker
    ospite

Pan di Stelle!

The Puppet Master
    ospite

pan di stelle

Ragnarokker
    ospite

Tempo di sondaggione

Buondì o Pan di Stelle? Eh? Eh? Eh?

2-1 per i pan di stelle

Ken Shabby
    ospite

Latte caffè e biscotti

Antares
    ospite

buondì

ordinato pc nuovo, è ora di mandare in pensione il catorcio

Ragnarokker
    ospite

mai fatta aaaa torta pan di stelle?
    nun ce vo niente ed è una delle cose più buone del creato

Ingredienti: pacco grande (750g mi pare) di Pan di Stelle, barattolo da 700g di nutella, di 500g di mascarpone, latte, 1/2 l di panna.

prendete un vassoietto coi bordi alti, di quelli in cui potete mettere pure il tiramisù insomma.

Fate la panna da una parte, mescolate da un'altra tutta la nutella e tutto il mascarpone, in una ciotolina a parte mettete del latte (se vi piace ci allungate un filo di rum)

Prendete i biscotti, fategli fare una passata veloce veloce nel latte e rum, non li lasciate imporpare, devono restare croccanti. uno alla volta li mettete nel vassoietto e fate uno strato di biscotti a ricoprire la base.
    prendete metà della nutella + mascarpone e ce lo spalmate sopra.
    prendete metà della panna e ce la spalmate sopra. guardandola di lato adesso avrete uno strato di biscotti, uno di nutella e uno di panna.
    adesso un altro strato di biscotti (sempre bagnati) sopra la panna, poi il resto della nutella+mascarpone poi il resto della panna. un ultimo strato di pan di stelle bagnati a ricoprire tutto.
    la sezione è quindi fatta da: biscotti-nutella-panna-biscotti-nutella-panna-biscotti
    Mettete nel frigorifero, aspettate un po' e poi godete.

Ci vuole un quarto d'ora per farla, è semplicissimo, non dovete accendere il forno né niente, ed è buonissima.

A casa la chiamiamo 'a bomba, facile intuire il perché

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    mai fatta aaaa torta pan di stelle?
    nun ce vo niente ed è una delle cose più buone del creato

Ingredienti: pacco grande (750g mi pare) di Pan di Stelle, barattolo da 700g di nutella, di 500g di mascarpone, latte, 1/2 l di panna.

prendete un vassoietto coi bordi alti, di quelli in cui potete mettere pure il tiramisù insomma.

Fate la panna da una parte, mescolate da un'altra tutta la nutella e tutto il mascarpone, in una ciotolina a parte mettete del latte (se vi piace ci allungate un filo di rum)

Prendete i biscotti, fategli fare una passata veloce veloce nel latte e rum, non li lasciate imporpare, devono restare croccanti. uno alla volta li mettete nel vassoietto e fate uno strato di biscotti a ricoprire la base.
    prendete metà della nutella + mascarpone e ce lo spalmate sopra.
    prendete metà della panna e ce la spalmate sopra. guardandola di lato adesso avrete uno strato di biscotti, uno di nutella e uno di panna.
    adesso un altro strato di biscotti (sempre bagnati) sopra la panna, poi il resto della nutella+mascarpone poi il resto della panna. un ultimo strato di pan di stelle bagnati a ricoprire tutto.
    la sezione è quindi fatta da: biscotti-nutella-panna-biscotti-nutella-panna-biscotti
    Mettete nel frigorifero, aspettate un po' e poi godete.

Ci vuole un quarto d'ora per farla, è semplicissimo, non dovete accendere il forno né niente, ed è buonissima.

A casa la chiamiamo 'a bomba, facile intuire il perché
    Mi si è alzato il colesterolo a leggere la ricetta

'rno, dimenticavo

The Puppet Master
    ospite

assaggiata, non mi piace per il semplice fatto che odio la roba troppo dolce

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Madonna ci si può organizzare un coup d'etat con quell'arma micidiale

Mi dà l'idea di essere però troppo dolce, di quelle cose che poi stuccano facilmente.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 409 di 4976 PrimaPrima ... 259399407408409410411419559909 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato