Sempre professionale Terron...![]()
Sempre professionale Terron...![]()
che router hai? Perchè per tenerli aperti entrambi, ce ne vuole uno veramente buono visto il mare di connesione che entrambi stabiliscono.
Tranquillo che ce la fa, è da un anno che ho 2 pc "dedicati"... solo che vorrei cambiare il conroe (120w fissi in idle) con questo che ne consuma 1/3...
Edit: è anche una questione di silenziosità, una ventola da 80mm downvoltata al minimo + un hd da 2.5 sono sempre meglio di 4 ventole da 120mm (downvoltate) e n hd da 3.5...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 01-10-08 alle 10:35:55
E cmq se ne riparla il mese prossimo...![]()
l'alimentatore va bene.
Il processore mi sembra caldino per essere solo suil desktop.
Tieni aperto hwmon e gioca a qualcosa di pesante... poi prova a benchare il procio con prime95 25.6 e guarda se qualcosa sbotta...
Fai come ti ho detto sopra...![]()
Dopo una quindicina di minuti di Crysis, questo è il nuovo screen, con le temperature ovviamente più elevate.
Magari più tardi stresso più a fondo, anche con Prime95, che non ho mai utilizzato.
C'è da dire che in questi giorni ho sempre giocato, tra Crysis, Bioshock, Neverwinter Nights 2, Supreme Commander, e non succedeva nulla.![]()
Vado a magnare...![]()
Gesù che temperature...Dopo una quindicina di minuti di Crysis, questo è il nuovo screen, con le temperature ovviamente più elevate.
Magari più tardi stresso più a fondo, anche con Prime95, che non ho mai utilizzato.
C'è da dire che in questi giorni ho sempre giocato, tra Crysis, Bioshock, Neverwinter Nights 2, Supreme Commander, e non succedeva nulla.
Ti consiglio vivamente di montare bene il dissipatore o di abbassare l'oc/voltaggio.
74° mentre giochi sono tantissimi!![]()
Mattinata passata in soffitta a riordinarenon pensavo di averci stipato così tanta roba
![]()
Buon appetito miz... il nere avrà già digerito...![]()
Magnato salsiccia e ossicine con cipolla cotta in padella...
Si preannuncia un pomeriggio tonante...![]()
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, levatemi una curiosità, quando in WarheadSpoiler:arrivi in un aeroporto, fai fuori un bel po' di nemici e sali su una torre, dopo 4 chiacchere arriva un alienazzo immenso e ti dicono di prendere un prototipo di arma per farlo fuori, quando manca alla fne? 10 min?![]()
Hai messo anche te i 8.10?
Beh, ieri ho giocato un'ora e mezzo a Crysis...se oggi mi saltano fuori un'altra volta, li sego...![]()
Sì, ho provato la RC2 per vedere se migliorava warhead come dicevano, ma non cambia una amzza rispetto agli Xtreme-G, bisogna aspettare gli 8.10 Xtreme-G per vedere un miglioramento
Ieri sera mison fatto un'ora e mezza senza rogne![]()