Fail![]()
Fail![]()
mi sto guardando Barbie ed il castello di diamanti
![]()
Sly quella sign mi terrorizza. Spero sia un fotomontaggio. Lully con un film del genere in sottofondo ci farei sesso. Fa troppo domenica pomeriggio sotto il piumone.
Sono indeciso se prendere Crysis Warhead
Tu Nevade cosa dici?![]()
dice che quando arriva il ghiaccioscatta un pochino...
io aspetto l'upgrade del mio pc ... dopo la ristrutturazione![]()
Mettiamola così, è Crysis, apparte un pezzo con un mezzo (che tra l'altro tra scatti e impicci è pure abbastanza tedioso, odio guidare i mezzi in Crysis) e un paio di armi in più ritroverai le stesse identiche cose, sia come missioni che come ambienti (certo con dovute differenze e livelli "diversi", tipo:
PICCOLO SPOILER
Spoiler:quando si ghiaccia anche l'acqua c'è una nave nel ghiaccio che è abbastanza evocativa
Ma per il resto siamo là, sembra un buon mod ma soffre della sindrome di HL:episode1, ovvero riciclo di stesse cose.
(poi comunque sono alla terza missione di non so quante, anche se mi dicono non sia troppo lungo)
Io mi ci sto pure diverticchiando che Crysis mi era piaciuto ma prezzo pieno.. mh.. non so se li vale!
EDIT: Sly se ci seivolendo ci si potrebbe sforacchiare dopo fra un pò
se sei interessato fatti vivo senno taci per sempre
![]()
Ultima modifica di Nevade; 30-09-08 alle 19:27:50
Bah a me Crysis era piaciuto molto (lo presi al day one). Dovrebbe costare sui 30 euri mi sembra questo Warhead... boh vediamo nei prossimi giorni
Comuque denghiu Nevade![]()
Visto aaaa Mummia.
Egitto batte Cina 2-0, Imothep batte Jet Li (mi piange il cuore a dirlo) 4-0, Raquel Welch batte st'altra qua 1-0. Una prima parte troppo lenta, ci volevano un bel consulente per le arti marziali, meno rallenty e qualche idea.
Nonostante tutto mi so divertito però![]()
Rob cohen è sempre na garanzia, de *****te![]()
mazzate?![]()
Prima hanno mandato il trailer di Tropic Thunder, si preannuncia qualcosa di epico
Pure quello di DEath Race, se tutto va bene il film più tamarro del decennio![]()
ho guardato quella roba, solo perchè dovevo fare baby sitteraggio alla mia nipotina di 7 anni
stasera mi son riguardata 5 episodi di Heroes.
ora sto decisamente meglio![]()
lo spero anch'io![]()
C'avete presente quello spot delle caramelle ricola? Bhè è veramente il colmo dei colmi. Voglio dire, in quelle pubblicità si vede sempre qualcuno che tenta di spacciare come una propria creatura quelle caramelle, dai cinesi ai finlandesi e ogni volta c'è quell'omino che simpaticamente si affretta a smentire il tutto rivendicandone la proprietà svizzera; svizzera. In effetti a pensarci c'ha pure ragione, pensavo; poverino, in fondo le caramelle ricola dopo centinai d'anni d'orologi a cucù sono l'unica novità creativa che la svizzera porta alla ribalta nel mercato mondiale, e quelli gliele vogliono anche rubare![]()
buondi'!![]()
Pan di Stelle!
pan di stelle![]()
Tempo di sondaggione
Buondì o Pan di Stelle? Eh? Eh? Eh?
2-1 per i pan di stelle![]()
Latte caffè e biscotti![]()
buondì
ordinato pc nuovo, è ora di mandare in pensione il catorcio![]()
mai fatta aaaa torta pan di stelle?
nun ce vo niente ed è una delle cose più buone del creato
Ingredienti: pacco grande (750g mi pare) di Pan di Stelle, barattolo da 700g di nutella, di 500g di mascarpone, latte, 1/2 l di panna.
prendete un vassoietto coi bordi alti, di quelli in cui potete mettere pure il tiramisù insomma.
Fate la panna da una parte, mescolate da un'altra tutta la nutella e tutto il mascarpone, in una ciotolina a parte mettete del latte (se vi piace ci allungate un filo di rum)
Prendete i biscotti, fategli fare una passata veloce veloce nel latte e rum, non li lasciate imporpare, devono restare croccanti. uno alla volta li mettete nel vassoietto e fate uno strato di biscotti a ricoprire la base.
prendete metà della nutella + mascarpone e ce lo spalmate sopra.
prendete metà della panna e ce la spalmate sopra. guardandola di lato adesso avrete uno strato di biscotti, uno di nutella e uno di panna.
adesso un altro strato di biscotti (sempre bagnati) sopra la panna, poi il resto della nutella+mascarpone poi il resto della panna. un ultimo strato di pan di stelle bagnati a ricoprire tutto.
la sezione è quindi fatta da: biscotti-nutella-panna-biscotti-nutella-panna-biscotti
Mettete nel frigorifero, aspettate un po' e poi godete.
Ci vuole un quarto d'ora per farla, è semplicissimo, non dovete accendere il forno né niente, ed è buonissima.
A casa la chiamiamo 'a bomba, facile intuire il perché![]()
Mi si è alzato il colesterolo a leggere la ricettamai fatta aaaa torta pan di stelle?
nun ce vo niente ed è una delle cose più buone del creato
Ingredienti: pacco grande (750g mi pare) di Pan di Stelle, barattolo da 700g di nutella, di 500g di mascarpone, latte, 1/2 l di panna.
prendete un vassoietto coi bordi alti, di quelli in cui potete mettere pure il tiramisù insomma.
Fate la panna da una parte, mescolate da un'altra tutta la nutella e tutto il mascarpone, in una ciotolina a parte mettete del latte (se vi piace ci allungate un filo di rum)
Prendete i biscotti, fategli fare una passata veloce veloce nel latte e rum, non li lasciate imporpare, devono restare croccanti. uno alla volta li mettete nel vassoietto e fate uno strato di biscotti a ricoprire la base.
prendete metà della nutella + mascarpone e ce lo spalmate sopra.
prendete metà della panna e ce la spalmate sopra. guardandola di lato adesso avrete uno strato di biscotti, uno di nutella e uno di panna.
adesso un altro strato di biscotti (sempre bagnati) sopra la panna, poi il resto della nutella+mascarpone poi il resto della panna. un ultimo strato di pan di stelle bagnati a ricoprire tutto.
la sezione è quindi fatta da: biscotti-nutella-panna-biscotti-nutella-panna-biscotti
Mettete nel frigorifero, aspettate un po' e poi godete.
Ci vuole un quarto d'ora per farla, è semplicissimo, non dovete accendere il forno né niente, ed è buonissima.
A casa la chiamiamo 'a bomba, facile intuire il perché
'rno, dimenticavo![]()
assaggiata, non mi piace per il semplice fatto che odio la roba troppo dolce![]()
Madonna ci si può organizzare un coup d'etat con quell'arma micidiale
Mi dà l'idea di essere però troppo dolce, di quelle cose che poi stuccano facilmente.