ringrazia che non sono SP altrimenti ti avrei bannato...
queste cose vanno messe sotto spoiler perchè qui dentro c'è gente che il manga non lo legge
comunque rispondo
Spoiler:il livello nightmare è quello che rufy raggiunge quando gli vengono inserite all'interno del corpo 100 ombre. E' uno stadio temporaneo che può usare solo per 10 minuti e il suo corpo diventa di colore blu/azzurro.
Per ora non c'è nessun nuovo Gear ma Rufy ha già imparato ad usarli insieme con effetti devastanti.
Il problema è che i giapponesi si incasinano con le traslitterazioni, vedi il caso di Reby/Revy/Levy/Leby, per cui anche se Oda in persona ha scritto il nome sul manifesto non vuol dire che l'abbia fatto come desiderava...a me piaceva come l'aveva spiegato Baricordi: "Abbiamo preferito Rufy perchè ricorda 'rufian'", magari Oda non l'ha tratto da lì ma suona bene lo stesso> Non vedo con quale diritto e presunzione venga modificato il nome scelto dall'autore..
...e allora perche' la gente tende a dimenticare che l'autore l'ha chiamato LUFFY e non RUFY?????
In Giapponese piu' o meno suonano allo stesso modo, ma "carta canta" ed il nome sul manifesto e' LUFFY![]()
...ok...ora devo scoprire chi e' Rufian^_______^;;;
Avrei preferito che i traduttori mediaset lo chiamassero condom
Venerdì puntatona, mi è venuto in mente solo ora![]()
Spoiler:Nell in versione normale?![]()
però all'inizio non era così; quanti anni sono passati da quando hanno iniziato il viaggio?
però è temporaneo, no?
Spoiler:Hulk azzurro![]()
Oddio no... i cambi di voce no li odio...![]()
scusate ragazzi è vero non ci avevo pensato se me lo dicevate prima, scusate ma non mi ero reso conto, mi spiace il fatto che non sono molto avvezzo di fan forum oppure sono un pò sbadato, ecco ora mi sento pure in colpa![]()
Si Allunga All'inverosimileeeeeee!!!!!!
La Nuova Voce Di Rufy Fa Cagare.
La voce non è neanche male è la recitazione che fa proprio cagare.. so dovrebbe dare una calmata -_-
E' Inascoltabile
Sto doppiatore è un mezzo disastro...
iceberg è diventato l'uomo del ghiaccio![]()
io non ce la faccio più a guardare, mi viene il vomito...
Mi e venuto un collasso appna ho acceso la tv e pensavo che ci sia stato il cambio qualche episodio fa (Dato che ho visto tutta la serie su youcoso e non guarod piu questo censurato mediaset).
A proposito non so se gia lo avevo/avevate scritto prima ma la sigla di questa serie è tagliata.
E da mesi che ascolto il cd di cristina ,uscito 2 mesi prima di italiauno,e sulla sigla manca un pezzo che completerebbe il senso della sigla attuale.Chissa perchè lo hanno tolto
Altra chicca e chee ,peccato che un po il buio/non ho compattin/privacy non ho potuto riprendere, in una festa del mio paese ho visto la FOTOCOPIA della vecchia che comanda il treno quando era giovane (E vi garantisco che appena l'ho vista mi sono pigliato a schiaffi perchèpensavo che io fossi ubrriaco anche se non bevo mai alcolici)
Ultima modifica di Kepper; 01-10-08 alle 13:15:42
Ho spento, me la guardo in replica d'ora in poi...
Che schifo di doppiaggio... mi pare la versione isterico-drogata di lupin