Nuova patch per Clear Sky...
http://www.hwupgrade.it/download/file/3948.html
Se a qualcuno interessa...![]()
Io purtroppo non ci riesco...salto per terra se le faccio...vedere l'ago che si conficca, mi fa svenire istantaneamente...![]()
Ero chiaramente ironico
Devi ASSOLUTAMENTE installare una ventola in espulsione (meglio se 12x12) sul retro del case e se puoi anche una che butta dentro davanti (sempre meglio 12x12)Una schifezza, e me ne sono accorto solo ora.
Un prodotto cinese, "Switching power supply, Delta Electronics, Inc."
+5V/ 26A
+12V1/ 18A
+12V2/ 18A
+12V3/ 18A
+3,3/ 28A
-12V/ 0,5A
+5VBS/ 2A
@terror: Farò qualcosa anche per le temp... sarà che, a parte il dissipatore stock dell'e8400 e la ventola chiusa della 4850 non ho altre ventole all'interno del case.
Non credo il ricircolo dell'aria sia ottimale, forse voi calcolate le temperature in situazioni con almeno 2 ventole in più, di cui una in espulsione?
E' tornato!!!!![]()
![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=163056
![]()
Sono troppo poco professionale rispetto a voi
Quella che butta dentro davanti non posso proprio, il case è chiuso, però acquisterò quella posteriore, magari controllabile via software.![]()
Sento odore di un pc dell'auchan o dell'ipercoop...![]()
Ma quale case hai scusa? lo spazio per la ventola davanti c'è sicuramente!!
Forse intendeva che è chiuso e non lo vuole apire...
Temo volesse mettere la ventola posteriore esternamente al case...![]()
Leggevo di i7...
"Tra questi, un controller di memoria integrato così come il nuovo QuickPath Interconnect, che eliminerà il Front Side Bus (FSB). "
Qualcuno sà come gira??
Poi:
In ogni caso il cambiamento più radicale di questi nuovi processori sta nel nuovo socket LGA1366. Per via dell'incremento di dimensioni e tensione, Intel ha cambiato il modo in cui il processore si collega alla motherboard, separando il meccanismo di ritenzione dalla piastra. Questo, invece di essere saldato sulla scheda madre, verrà avvitato quando l'utente inserisce il processore nel bracket. Inoltre, siccome è tutto più grande, serviranno nuovi dissipatori di calore, quindi chi sta progettando un investimento su una configurazione i7/X58 deve mettere in conto un nuovo dissipatore "aftermarket".
Na roba tipo p2?
Così pare...
Nuoooooooo, dovrò dire addio al true...
Sono curioso di vedere come faranno a far stare dissi uber maxi nei case in posizioni strane...
Ma soprattutto come farà u mini-PCB così a reggere il peso anche solo di 500g di rame?![]()
Dovrò cambiare l'attacco dell'acs...![]()
A ognuno il suo...![]()
Qua però è messo in orizzontale...
![]()
Ma,, no, nemmeno io pensavo qualcosa così
@ Guido: Non so, la parte anteriore del case non ha griglie o aperture varie, quindi l'aria da dove la prenderebbe? E poi mi pare che l'alloggio dell'hard disc arrivi giusto alla paratia frontale del case, quindi la ventola non potrebbe starci.![]()
Ormai c'hai fiuto per ste cose terron...![]()