Il migliore resta Iternational Superstar Soccer Evolution Pro su PS1...da lì in poi la serie cambiò nome in Pro Evolution.![]()
giorno
scarico la demo di pes![]()
Io sono indeciso se scaricarla o no...![]()
Bloccato n'altra volta il download, porco cane!
Mi ricordo anche la diatriba tra versione PSX e N64, la seconda decisamente più arcade...all'inizio anche i recensori preferivano la N64, ma dopo, con l'uscita di France 98, non ci fu più storia...
10 anni fa...![]()
![]()
Funziona?
Che mattinata...
Persa tutta per tentar d'avviare il pc, che non voleva saperne di partire... o_O
Adesso, che scrivo dopo aver collegato il vecchio crt, non riesco a capire se non partiva per un problema di alimentazione della sv (il messaggio d'errore compare ancora), o perchè l'lcd è partito (che fino ad ieri sera funzionava)...
![]()
![]()
![]()
Ah, era proprio pro evolution, il nome...
Ah, in effetti prima era ISS Pro, poi ci misero l'evolution, vero...
Io mi ricordo un sacco di torneini che facevo con mio fratello e un suo amico compagno di università che veniva a studiare da noi...tornavo a casa da scuola e dopo mangiato c'era un'orettina di torneo, fino alle 15.
Mi ricordo il mito di Rufai, il portiere della Nigeria, che aveva fatto dei numeri da circo (alternati a papere inenarrabili), che veniva accompagnato da urla bestiali da parte nostra...![]()
A me queste cose accadevano con sensible soccer. Dato via l'amiga, il divertimento di gruppo si sciupò drasticamente.Ah, era proprio pro evolution, il nome...
Ah, in effetti prima era ISS Pro, poi ci misero l'evolution, vero...
Io mi ricordo un sacco di torneini che facevo con mio fratello e un suo amico compagno di università che veniva a studiare da noi...tornavo a casa da scuola e dopo mangiato c'era un'orettina di torneo, fino alle 15.
Mi ricordo il mito di Rufai, il portiere della Nigeria, che aveva fatto dei numeri da circo (alternati a papere inenarrabili), che veniva accompagnato da urla bestiali da parte nostra...![]()
Sempre presa la croazia a iss pro... con jarni sulla fascia che correva a 100km/h...![]()
Quanti pugni, schiaffi, coppini e joypad della playstation distrutti...![]()
Vi ricordate Ronaldo e Owen? Erano irraggiungibili...![]()
E' vero, owen...![]()
Vero...
Roberto Carlos era poi l'unico ad avere l'animazione personalizzata quando tirava le punizioni...![]()
Questo topic è disgustoso...
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=163200
La giusta punizione per tutti i macfaggot. Godo.
Tranne sam che non è un macfaggot... e anche il baz...![]()
PES2009 non mi ha fatto una gran impressione, i movimenti dei giocatori mi sembrano molto legnosi, per il resto mi pare identico al 2008...![]()
Ultima modifica di ©oco; 02-10-08 alle 15:20:09
Per quello ieri mi sono già attrezzato con FIFA 09.![]()
Luke, compriamoci fifa x lo scatolo e ammazziamoci col live...![]()
Sarcaz.zo.