eh?![]()
eh?![]()
Toh, siamo online? Strano caz.zo strano..
Vò...![]()
Forse il forum partecipa ad un contest...
il forum che fa + down al mondo.
Qualchuno dica ai criceti che possono smetterla....abbiamo cmq già vinto![]()
Ho povato fifa sul botolo, devo dire che non provavo un fifa dal 2000 o giù di lì ed in effetti ha fatto passi da gigante, tecnicamente ha molte più potenzialità di pes che ormai si è fossilizzato come gameplay. Il problema è che dopo anni di pes (e iss pro) non è facile passare a fifa, seppur globalmente ammetto che sia più valido...
Aspetterò la versione finale di pes e poi vedrò, per ora confermo che fifa su 360 è molto ben fatto.
Provato pes 2009: a parte il fatto che non si può impostare una risoluzione decente () mi sembra identico a quello dell'anno scorso.
Invece mi sto ricredendo su fifa, anche se giocare con la tastiera è un po' difficilenel fine settimana posso giocarci col joypad e farò test (e sfide
) approfonditi.
Ma è tanto diverso quello per xbox360? cosa ha in più?![]()
Macherobalè il salto del fotogramma?![]()
Luke, posso scaricarla anche io la demo di fifa sullo scatolo? anche se non sono live a pagamento?![]()
Raga, su HWupgrade ci sono i vari fix, la Konami fà sempre ste *******te..
Cmq dopo lo provo finalmente!!!
Anche io...![]()
Solito installer del cavolo che vuole spazio anche per estrarre temporaneamente...
Sà, proviamo pes...![]()
Ragazzi, visti gli odierni problemi, un parere su due probabili acquisti.
. Il Corsair da 520 W regge agilmente uno o due hd, il mio e8400 non overclockato e la 4850?E' molto rumoroso?
- Il Samsung t190 è un TN accettabile?
Sì.
I TN non sono accettabili, a meno ché tu non intenda chiedere se valga la pena di acquistarne uno per prenderlo ad accettate...- Il Samsung t190 è un TN accettabile?
vabbè kanjar ma te sei maniaco, pur essendo lontani dai crt un buon tn al giorno d'oggi offre una qualità più che accettabile per un uso generico.![]()
Confermami che con il tuo "Sì." non intendevi rispondere anche al mio "E' molto rumoroso?".
I TN non sono accettabili, a meno ché tu non intenda chiedere se valga la pena di acquistarne uno per prenderlo ad accettate...
Non ho molte esigenze, non ora almeno.
Voglio un lcd nitido sul desktop alla risoluzione nativa e che mi permetta di giocare, pur con qualche scia.
E poi mi par il t190 non costi troppo.
Il Corsair HX520 è un SIGNOR alimentatore, potente, efficiente, modulare e silenzioso (con ventolona da 120mm).
È simile ad un Enermax Liberty 500, salvo che ha una erogazione un po' più elevata.
siamo mica il terron![]()
io all'epoca mi sono "accontentato" del samsung, ok sempre pva
io ho sistemato i mods, sono riusciuto a limitarli alla grandezza di un dvd![]()
Bastava andare in prima pagina eh
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1777446
Edit: non tutti funzionano, aspetta che li aggiornino..
Ultima modifica di x119; 02-10-08 alle 20:20:48