+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Naruto ultimate ninja 3: Torneo Supremo

    Ciao a tutti..
    Penso di aver finito il gioco, (ma non ne sono sicuro al 100x100) visto che in Naruto ultimate ninja 2 sono riuscito ad ottenere tantissime tecniche di base (quelli che si fanno con i tasti direzionali su e giù). Mi ricordo che una di quelle tecniche era "L'arte fouco: Fiato ard. drago" del terzo Hokage.
    Potete aiutarmi e dirmi se si può ottenere questa tecnica? e poi quante sono le tecniche di base che si possono ottenere dagli altri personaggi del gioco?

  2. #2

    Predefinito Re: Naruto ultimate ninja 3: Torneo Supremo

    C'e nessuno???? qualcuno è in grado di rispondere alla mia domanda????

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    22-09-08
    Messaggi
    1

    Thumbs up Good man

    bump up ..-----------------------------------------Wow Gold Store Welcome you! whether you are looking for Cheap WoW Gold,cheap wow power leveling,ffxi gil,eq2 plat or any other game currency or accounts, We provide Cheap WoW Gold , World of warcraft Power Leveling, Cheap WoW Gold..

  4. #4

    Predefinito Re: Good man

    Citazione Originariamente Scritto da Huoliuhi Visualizza Messaggio
    bump up ..-----------------------------------------Wow Gold Store Welcome you! whether you are looking for Cheap WoW Gold,cheap wow power leveling,ffxi gil,eq2 plat or any other game currency or accounts, We provide Cheap WoW Gold , World of warcraft Power Leveling, Cheap WoW Gold..
    Chiedo scusa ma.. non ho capito "nada de nada"

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato