+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-09-08
    Messaggi
    27

    Predefinito [Ct]Scambio Eee Pc 701 4g White Pearl 3 Mesi Di Vita Con Xbox 360.

    Salve a tutti,apro questo topic perchè vorrei proporre uno scambio alla pari come da titolo.Infatti causa acquisto di un'altro portatile ...metto in vendita questo piccolo gioiellino di casa ASUS..EEE PC 701 4G di colore bianco perla.Il portatile è stato usato davvero poco..ha 3 mesi di vita..praticamente COME NUOVO..PERFETTO IN TUTTO...e considerando il valore di mercato attuale di circa 249 euro..attesto a quest'ultimo un valore di 170-180 euro....ripeto che ha solo 3 mesi di vita!
    Il portatile presenta windows xp sp2 installato dal sottoscritto e il programma utility "eeectl" per riportare la frequenza di clock del processore ai suoi livelli normali 900 mhz.Alla luce di questo breve periodo posso dire che le prestazioni sono davvero ottime e ha tutto quello che un utente potrebbe volere da un portatile(webcam e microfono incorporato)..ma in dimensioni decisamente ridotte!!Comunque per tutte le caratteristiche tecniche e immagini del caso..vi rimando ad una qualsiasi ricerca del prodotto su un motore di ricerca..o sul sito della casa produttrice.

    Passando a quello che cerco...allora dato che a quanto avrete capito come pc sono apposto ..e da un pò di tempo che vorrei svagarmi con una buon console..e quindi ho pensato alla 360 di casa microsoft..detto questo,proponendo uno scambio alla pari...le caratteristiche che deve presentare la console sono: disco fisso 20gb,preferibilmente 2 pad, aggiornamento firmware del lettore,6 mesi di vita max e possibilità di garanzia e quindi centro assistenza microsoft.

    Penso sia tutto abbastanza chiaro..ma per qualsiasi altra informazione..non esitate a contattarmi!Una buona giornata!

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-08-08
    Località
    Genova
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: [Ct]Scambio Eee Pc 701 4g White Pearl 3 Mesi Di Vita Con Xbox 360.

    io ti posso offrire questa :

    Console XBOX 360 con uscita HDMI
    Controller Wireless
    Hard Drive 20GB
    Cavo Component AV ad alta definizione, SCART
    Cavo di Rete
    Cuffia/Microfono

    Play & Charge Kit
    Cavo VGA

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di emapana2
    Data Registrazione
    01-01-08
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: [Ct]Scambio Eee Pc 701 4g White Pearl 3 Mesi Di Vita Con Xbox 360.

    Ciao, ti interessa questa:
    Xbox 360 Arcade-HDMI
    Dotata di un disco rigido da 20 GB rimovibile
    Controller Xbox 360 wireless
    - Cavo AV ad alta definizione SCART
    - Memory Cards 256Mb
    - 5 Giochi Arcade
    Cuffie Xbox 360
    è nuovissima.....

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato