Quoto lo spettro della banalità, staremo a vedere.
Usciti anche Somaru Saka (che io chiamo gentilmente l'ef dei poveri) e Hyakko (uno di quelli di cui me ne sbatteva di meno)
Quoto lo spettro della banalità, staremo a vedere.
Usciti anche Somaru Saka (che io chiamo gentilmente l'ef dei poveri) e Hyakko (uno di quelli di cui me ne sbatteva di meno)
Akane-Iro ni Sumare Saka #1: altro che Ef dei poveri, prevedo solita cagatina tsundere, o porcatina romance. Vedremo, è solo il primo episodio.
Hyakko #1: Boh, sembra Hidamari senza ghirigori sullo sfondo, e più "violento".
Slayers Revolution #13: Solita storia e finale alla Slayers, ovvero:
Spoiler:Cazzeggio->ritrovo di tutti i personaggi->picchiamo un pò di briganti->scoperta di un male maggiore->ownamento da parte del male maggiore->ragna blade/dragon slave->fine.
Non che sia un male, per carità.
Che poi non è proprio un finale, in quanto in aprile partirà il seguito, Slayers Glory ^^
Sto pensando di recuperare Gundam two balls..
![]()
Se segnalo un tuo messaggio, Keka, la segnalazione arriva direttamente a te?
![]()
Sì, e poi mi autobanno![]()
E' sempre stata una serie piuttosto ingnorantona e basata sul "vabbè, palla di fuoco", quindi non ci vedo niente di strano.
Clannad After Story: More of the same di cui non si sentiva il bisogno, e se avete visto il film i motivi sono ancora meno. Per il resto solito stile KyoAni, non mi piace tanto la nuova sigla.
Akane Iro ni Somaru Saka: Da Capo-like shit.
Shikabane Hime Aka: Noiosetto, noiosetto; soggetti ormai stra-abusati, manca di mordente e le scene di azione non sono un gran che. L'animazione poi è sempre quella, la solita à la Eva.
Raoh Gaiden: Budget basso basso, sangue=ketchup :/
Vabbe', sai com' e', 10 anni fa magari mi andava bene.
Ma adesso
Uff...
Inizio col botto direiClannad After Story: More of the same di cui non si sentiva il bisogno, e se avete visto il film i motivi sono ancora meno. Per il resto solito stile KyoAni, non mi piace tanto la nuova sigla.
Akane Iro ni Somaru Saka: Da Capo-like shit.
Shikabane Hime Aka: Noiosetto, noiosetto; soggetti ormai stra-abusati, manca di mordente e le scene di azione non sono un gran che. L'animazione poi è sempre quella, la solita à la Eva.
Raoh Gaiden: Budget basso basso, sangue=ketchup :/![]()
Mamma mia che fiquata senza senso Casshern Sins, MOAR!
Nonononono, stiamo scherzando???? Clannad AS è un MUST di questa stagione, se ne sentiva un bisogno smodatoStandard qualitativi alti, la sigla iniziale mi è piaciuta piu' del previsto, storia in stile kay che a me piacciono ( se si esclude air che mi ha ucciso di noia, ma clannad e kanon mi sono piaciuti alla grande ). Per ora good.
consigliatemi un anime awesome, nuovo asap
non xad, dmc, sekirei, 'magia-sola', gundam00, clannad, natsume, natsu no sora
'zie
genere qualunque
apprezzato anche fanxervice sfrenato, demenzialità 'di classe' e stupenda et insenzata violenza![]()
Per fanservice sfrenato ne avrei 3... ma non li dico sennò sono monotono e ti consiglio Today in Class che non so se hai visto![]()
Chi's Sweet Home![]()
Casshern Sins 01
Epico oltre ogni limite. Ne voglio ancora e ancora e ancora.
KYASHAN
ragazzi per favore....
Casshern non se po' sentire
Eh oh così si chiama l'animee in teoria anche quello vecchio si chiamerebbe Casshern.
oh, ma che hanno nella testa gli otaku americani? prima impazziscono per guren lagann e adesso che esce shikabane hime non esce uno straccio di sub?![]()