Sacred2?
WOT?
Esce oggi?
Finalmente la mia fame di hack e slash che non si placa dai tempi di Titan Quest e a cui Loki poco ha fatto potrebbe placarsi!?
Sacred2?
WOT?
Esce oggi?
Finalmente la mia fame di hack e slash che non si placa dai tempi di Titan Quest e a cui Loki poco ha fatto potrebbe placarsi!?
a fine luglio ho prestato forza2 e l'uomoraNNio3 ad un amico. erano quelli che più mi titillava buttar dentro per girellare una mezzoretta in pista con la mia mr2 o tra i palazzi di nuova york. non accendo la 360 tipo dal 26/08/08.
stranglehold mi ha deluso, speravo fosse più simile a max payne.
gta4 l'ho finito e a differenza dei predecessori (che non avevo finito) non ho più granchè voglia di girellarci.
cod4, gears of wars e bioshock ce li ho ma li tengo più che altro per quando vengono gli amici, son belli eh, ma io coi fepesè non mi ci raccapezzolo mica tanto.
flautout ultimate carnage sono arrivato ad un punto dove le gare mi provocano perlopiù amarezza e frustrazione. ora che ci penso però il multiplayer era simpatico.
gli zombie mi escono dalle orecchie.
sto aspettando che 'sassin creed e virtua fighter 4 (o 5, boh) scendano di prezzo. per intanto, consigli e suggeranze?
Ma sei una*****domoa fine luglio ho prestato forza2 e l'uomoraNNio3 ad un amico. erano quelli che più mi titillava buttar dentro per girellare una mezzoretta in pista con la mia mr2 o tra i palazzi di nuova york. non accendo la 360 tipo dal 26/08/08.
gta4 l'ho finito e a differenza dei predecessori (che non avevo finito) non ho più granchè voglia di girellarci.
cod4, gears of wars e bioshock ce li ho ma li tengo più che altro per quando vengono gli amici, son belli eh, ma io coi fepesè non mi ci raccapezzolo mica tanto.
flautout ultimate carnage sono arrivato ad un punto dove le gare mi provocano perlopiù amarezza e frustrazione. ora che ci penso però il multiplayer era simpatico.
sto aspettando che 'sassin creed e virtua fighter 4 (o 5, boh) scendano di prezzo. per intanto, consigli e suggeranze?
c'hai Bioshock e te metti a gioca a flatout? ti meriti che ti caschi l'uccello e ti rimbalzi nel.cit
mah, vista la skill in generale direi un bel tetris o campo minatoa fine luglio ho prestato forza2 e l'uomoraNNio3 ad un amico. erano quelli che più mi titillava buttar dentro per girellare una mezzoretta in pista con la mia mr2 o tra i palazzi di nuova york. non accendo la 360 tipo dal 26/08/08.
sto aspettando che 'sassin creed e virtua fighter 4 (o 5, boh) scendano di prezzo. per intanto, consigli e suggeranze?![]()
dannati giuocatori dal nocciolo duro!
bioshock ho guardato un amico che ci giocava e tanto mi basta.![]()
VF5 costa un tozzo di pane oramai.
sì e no. per le avventure e i gdr su piccì mi applico un pochino di più.
non è colpa mia! ho le manine pacioccose!![]()
adesso vi farò venire i brividi: voglio il giuco di zuppahman!![]()
buongustaio!
Iniziato il massacro a Sacred 2.
Stamattina sono andato a fare un salto all' Eb Games in zona e, mentre mi recavo in cassa con un modestissimo Overblood 2 per psx, 3 ragazzi (magari sono anche del forum...) hanno preso 4 copie di Sacred 2... mi stava venendo la voglia...
x360? comèè
Samus dannato parla![]()
Dove PD? Dove?
Ho girato a Torino tutti i Gamestop, Gamerush, Gamef*ck in zona e non ne ho trovato manco una copia... solo DoA4 a 9 euro che mi interessa come un calcio nel sedere...
Su Ebay vola sempre sopra i 25-30 euro... domani altro giro che magari lo trovo, sempre se recupero dai malanni influenzali...![]()
Vabbè, puoi prendere tranquillamente la versione per console, anche se ho saputo da parecchie fonti che le controparti per console non sono allo stesso livello qualitativo di un buon Pc.
Tutto da verificare cmq.
E giusto per farmi un pò il fregno (), sul mio Pc rulla a bestia.
![]()
fifa 09 su 360 e secred2 si pc!!!
aaarghz neeedoooooooooooooo