In poco meno di 40 minuti, l'iniziativa si č giā sparsa. Sono convinto che stavolta qualcosa devono fare. Il solo fatto che la gente protesta in gruppo č un brutto segno per loro.
In poco meno di 40 minuti, l'iniziativa si č giā sparsa. Sono convinto che stavolta qualcosa devono fare. Il solo fatto che la gente protesta in gruppo č un brutto segno per loro.
Importate anche le faccine dall'altra parte...![]()
Vō!![]()
Bene bene
Mi aggrego![]()
In forumfree esiste un altro maledetto BigDario....mi sono dovuto registrare come BigdarioB...maledizione![]()
e che cavolo me lo potevate dire, adesso vedo se riesco a sistemarmi.
mm forumfree... mi sa che Toki lo avranno giā usato in 15000![]()
Fosse la volta buona che smettiamo di essere presi in giro! Bye Bye Forum di TGM
Io estendo la protesta anche al cartaceo, visto che penso che i nostri soldi spesi ogni mese per la rivista servano in parte anche per il mantenimento del forum.Questo mese ed il prossimo non acquisto TGM....poi vedremo
Aderite Anche a questa forma di protesta, che di solito le aziende sono molto sensibili al discorso "mancati introiti" ....parola di sqaulo bancario!![]()
non vedo ancora modificate le firme di coco e Mizio![]()
Eccomi![]()
la mia ti va bene?
mi son piaciuti alcuni commenti costruttivi al topic![]()
domani modifico firma e mi iscrivo al terrorforum adesso il tasso alcolico che ho in corpo rende tutto pių difficile...![]()
ne approfitto intanto che la tastiera funziona ancora e pure il forum. (ma guarda te se devono fare il film su Lutero alle 2 di notte...)
per chiedere a play.com una nuova spedizione (spero per loro gratis), meglio aspettare il 21° giorno di calendario o meglio farlo prima?
Giorno
EDIT: Ma in quel maledetto forumfree tutti i nickname che uso sono giā assegnati![]()
Ultima modifica di Nerevarine; 05-10-08 alle 08:37:07
Lo zoccolo duro di j4s dice che la NS iniziativa č inutile....perchč allora insistono a romperci le pa77 nel 3d del no-forum week?![]()
No ma č il bello č che c'č gente che dice che ci sono down al massimo di un'oretta
EDIT: certo che senza il consenso dei j4spammoni la vedo dura![]()
Ti manca solo da convalidare l'email, poi al massimo ti posso cambiare il nick quando vuoi!
A te non ti ho ancora visto di lā, barbun!
Bravo...
Vabbč, tanto non č che ci dobbiamo trasferire fissi li... spero...![]()
Ma l'accounto forumcommunity č uguale a quello furumfree?![]()
giorno, adesso faccio tutto...![]()
@ nitro: Non lo so, mi sa di si...
Prova!![]()
Nada. Non mi vuole entrare. Farō un'altro account![]()
Schede video reloaded con l'immaginetta della scheda video di fianco all'address bar č fenomenale...![]()
nickname giā in uso...![]()