in getting casshern![]()
in getting casshern![]()
Lucky star OAV
Carino, ma mi aspettavo qualcosa di più...bellissimi i keroniani
Toradora 1
Se diventa troppo Tsundere/Servo della gleba lo mollo, per ora è simpatico
ma con xamdou a che ep siamo?![]()
12
Se fa cacca fa caccapoi magari diventa bello eh
![]()
DMC 6![]()
Casshern Sins 01
Voglio le altre puntate nao
DMC 6
Questa roba è SUPERIORE a qualsiasi altra abbia mai visto in tutta la mia vita, non c'è limite al rotfl
Spoiler:La sala in fiammeLui che violenta la tipa sull'asfalto dopo averla salvata
Il tizio che ha continuato a suonare durante l'incendio
![]()
GO TO DMC![]()
Ultima modifica di Ukyo9; 04-10-08 alle 20:09:27
e
Spoiler:quando si toglie la parrucca e il tizio immagina di vedergli il pene![]()
Per me la parte migliore è quando..
Spoiler:.. la cantante, entrando sul palco, gli dà un calcio e lui cade.
Vedendolo rimanere a terra i suoi fans iniziano a preoccuparsi: "ma come è svenuto!? è stato sconfitto con un solo calcio?!?!"; poi improvvisamente: "No! sta stuprando la tipa!!" e lui si alza con sotto la chitarrista.![]()
LOL, ed io che pensavo che il nuovo Kyashan l'avrei visto solo io!![]()
Ho detto si invece!!! E per punizione guarderai sui ceci Clannad, Clannad the movie, Kanon ed Air con dietro Krauser che ti fa subire il tamburine rape
Visto anch'io Kyasshan/kasshern sin...mmmm, nin zo, per ora un po' freddino, ottimo tutto, tecnicamente , ma bho... cmq lunedi' torna il picchio e posso finalmente diventare piu' operativo.
CASSHERN SINS 1
Fantastico primo episodio, tecnicamente strepitoso, oscuro e triste da star male, trama che si preannuncia assai interessante eT ingarbugliata.
"La rovina del mondo è cominciata quando hai ucciso il sole chiamato luna"
![]()
DMC sta per?
Molto carino Baccano, finito ieri, la stupidità di Isaac e Miria è qualcosa di sublime![]()
Detroit Metal City 6
Ma povero Sid![]()
Yakushiji_Ryoko_No_Kaiki_Jikenbo finitoun altro spettacolo troncato così, meriterebbe seconda serie
poi finalmente ho visto il capolavoro assolutoSpoiler:Sono tornatiRosario + Vampire 2
![]()
![]()
nevvah visto nulla di meglio![]()
Avevo paura a parlarne di quello in spoiler
Spoiler:Vista la uncensored senza pipistrelli?![]()
clannad as è un seguito?