concordoPrima era che potevi sviluppare le varie abilitą del personaggio e personalizzarlo secondo il tuo stile, se preferivi un cecchino, un dinamitardo, un rambo col lanciamissili, un melee rapido e mortale ecc, oltre che definire cio che potevi e non potevi fare con i computer, torrette, robot che trovavi in giro.
concordo al quadratoEsiste un solo deus ex, di conseguenza questo nuovo capitolo in lavorazione puņ solo rifarsi al primo, unico e solo, se vuole chiamarsi come tale. Deus ex 2 non esiste, e anche se, per assurdo, esistesse, basare su di esso un terzo episodio sarebbe come costruire una casa sulle sabbie mobili.
la saggezza scorre potente in quest'uomo.
Onestamente non mi stupirei se riuscissero comunque a infilarci potenziamenti nano tecnologici. In fondo, del background di DE non si sa molto. Una versione non ottimizzata della nanotecnologia, con effetti secondari rischiosi, sarebbe ottima e possibilmente coerente col background.
EDIT: Tutto quello sopra mettetelo come ipotetico, non ho ancora capito se i potenziamenti per il personaggio ci saranno o no, il comunicato parla solo di armi modificabili e tentacoli
Comunque:
come dei "tentacoli da bunjee jumping" che ci permetteranno di ancorarci al muro nel caso fossimo buttati gią dagli edifici, o di distruggere i muri per afferrare i nemici che si trovano al di lą.
Ultima modifica di Scarecrow; 05-10-08 alle 08:25:24
riassuntino dell'articolo di pczone
http://www.computerandvideogames.com....php?id=198546
eidos getta acqua sul fuoco
http://ve3d.ign.com/articles/news/41...rding-to-Eidos
screenshots qui
http://www.flickr.com/photos/seniath...7607747324952/
senza la n
Flatlander woman
avrei giurato il contrario...
laputa nella versione italiana laputan in quella inglese
ecco gli scan per i pił pigri:
Spoiler:
Spoiler:
graficamente mi ispira, l'importante č che facciano un buon gioco
La grafica conta relativamente poco per giochi del genere, quella di deus ex anche se č vecchia ha un'atmosfera e uno stile che rende bene l'essenza fantascientifica
Bishop, gli scan gli aveva gią postati delfino con un link
Cavolo gli screen sono veramente uberbelli... ma lo erano anche quelli dell'inesistente Deus Ex 2 all'epoca
almeno all'inizio, prima che iniziassero a menomarlo
per fortuna deus ex 2 non esiste
Di mxrda.
Che erroe JC, un caxxone con un mantello e una vestito pieno di zip, e non parliamo della tecnologia...
Deus Ex é un titolo disegnato da un fan di Robocop, J.I Goe e Mask, fantascienza poco ispirata dei anni 80', per un gioco come si deve serve un design curato.
Mi piace l'aspetto grafico e i potenziamenti cibernetici, ma gli artwork dei vestiti in stile rinascimentale non legano col l'universo di DE, in DE1 la gente vive, si veste e si comporta come nella nostra epoca, prentedere che tra 20 anni finiremo a vestirci cosģ mi sembra troppo ucronico e non legato all'universo DE.
Ultima modifica di four-two; 06-10-08 alle 00:52:15
Non so cosa tu intenda per rinascimentale, comunque troverei molto piu banale e ridicolo che tra 20 anni si pretenda tutti in tuta e casco lucente atmosfere e ambienti futuristici di deus ex mi son sempre sembrati azzeccati e come me mi aspetterei un futuro non troppo futuro, ossia una semplice evoluzione dei tempi nostri con qualche spruzzata di tecnologia avanzata (robot, sensori vari, tecnologica in generale) senza stravolgimenti. E comunque jc viene perculato nel gioco stesso per il suo abbigliamento
-ma porti gli occhiali da sole anche di notte?
-la mia vista č potenziata
Praticamente un FPS vecchio stile senza nessuna delle innovazioni del primo DE. Sento puzza di fail fino a qua...Questa volta le statistiche non influenzeranno il personaggio, ma unicamente "un gran numero di armi aggiornabili e modificabili", in modo da poter gestire l'arsenale secondo il proprio stile, a cui si aggiungono delle caratteristiche speciali per il nostro eroe, come dei "tentacoli da bunjee jumping" che ci permetteranno di ancorarci al muro nel caso fossimo buttati gią dagli edifici, o di distruggere i muri per afferrare i nemici che si trovano al di lą.
La barra dell'energia si autoricaricherą
ecco qualche altra informazione da IGN:
http://ve3d.ign.com/articles/news/41...rding-to-Eidos
Deus Ex 3 is indeed an RPG. It's a hybrid action/RPG just like the first game. There is a skill system where you upgrade your character (Adam) based off experience points you earn and you can do the same thing with weapons. It's a game with a very detailed plot with numerous characters you interact with. The gameplay takes the form of a consequence-driven multi-path, multi-solution approach in a non-linear space.
For stealth, that is another major pillar of gameplay and we do have it. The difference is that it's now cover-based rather than "shadow/light-based" as in the past games.
Hopefully that makes Andy and the rest of you a litte less sad!
Questo genio di WS mi dice che :
1. Non avrą le statistiche
2. Non sfrutterą l'ombra/percorsi alternativi ma le coperture
3. Non ci saranno i biomod
4. Rinascimento Futuristico? Second Renaissance?
5. Non sarą come Invisible War
6. Sarą vicino al primo (ed unico) Deus Ex
...ma come? Sono proprio curioso di vedere cosa combinerą. Sta togliendo tutte le caratteristiche del grande DE e pretende che sia vicino? Boh...
...dopo quello che ho letto, l'hype per questo DE3 č calato a 0.
Ma allora si potrą migliorare le caratteristiche del personaggio?
ma leggerli i post degli altri no eh?