Nn credo che come editor sia complicato da usare, ma visto l'andazzo dell'attuale generazione nn vorrei che per ottenere un buon assortimento di oggetti da usare nella creazione dei livelli sia necessario comprare mille pacchetti venduti a parte.
http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3170293
Due grossi livelli ispirati da Shadow of the Colossus.
Allora esco da un paio di ore di beta: KILLER APPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP. Avevo dubbi su questo gioco ma la beta li ha mandati bellamente a cagar...
.
Partiamo dal gioco in singolo è un platform perfetto chi si lamentava del salto non può capire come questo sia inserito perfettamente in un contesto fisico coerente e che quindi funziona alla perfezione dato che tutto, nemici compresi,sono soggetti alla stessa fisica non provoca nessun problema. Il livello di interazione e fortissimo potrete spostare praticamente quasi ogni oggetto, che non sia di sfondo quelli fin dove son arrivato io potrete solo decorarli, gli oggetti risentiranno in maniera corretta di accelerazione e spostamento sia della vostra forza sia in presenza di salite e discese. Ovviamente come il più classico dei platform man mano le cose si fanno più difficili ed il gioco tramite piccoli enigmi spinge fortemente sia verso il lato "decorativo" che verso il multi con decorazioni ed oggetti che possono essere sbloccati solo in co-op.
L'online per quel poco che ho visto è sterminato centinaia di livelli già realizzatati da altri pronti per giocare. Peccato per il lag persistente e per un errore di collegamento che in uscita dalla beta ha portato al riavvio della console, ma dopotutto è un beta anche per correggere tali problemi prima del lancio.
Sotto il profilo del design sto gioco da lezioni praticamente a tutti ihmo
Devo ancora provare l'editor per vedere cosa riesco a tirarne fuori.
grazie wind!! un pò ti invidio, non sai a quanti siti mi sono iscritto per prendere sta caxxo de beta key..e invece niente! :(Allora esco da un paio di ore di beta: KILLER APPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP. Avevo dubbi su questo gioco ma la beta li ha mandati bellamente a cagar...
.
Partiamo dal gioco in singolo è un platform perfetto chi si lamentava del salto non può capire come questo sia inserito perfettamente in un contesto fisico coerente e che quindi funziona alla perfezione dato che tutto, nemici compresi,sono soggetti alla stessa fisica non provoca nessun problema. Il livello di interazione e fortissimo potrete spostare praticamente quasi ogni oggetto, che non sia di sfondo quelli fin dove son arrivato io potrete solo decorarli, gli oggetti risentiranno in maniera corretta di accelerazione e spostamento sia della vostra forza sia in presenza di salite e discese. Ovviamente come il più classico dei platform man mano le cose si fanno più difficili ed il gioco tramite piccoli enigmi spinge fortemente sia verso il lato "decorativo" che verso il multi con decorazioni ed oggetti che possono essere sbloccati solo in co-op.
L'online per quel poco che ho visto è sterminato centinaia di livelli già realizzatati da altri pronti per giocare. Peccato per il lag persistente e per un errore di collegamento che in uscita dalla beta ha portato al riavvio della console, ma dopotutto è un beta anche per correggere tali problemi prima del lancio.
Sotto il profilo del design sto gioco da lezioni praticamente a tutti ihmo
Devo ancora provare l'editor per vedere cosa riesco a tirarne fuori.
cmq mi fa piacere leggere che ti è piaciuto parecchio, soprattutto perchè facevi parte degli "scettici".
Insomma te lo prendi allora? dai che se tajamo in coop![]()
ho semplicemente fatto la faina su multiplayer.it intorno alle 14 di ierie meno male che non ho beccato un codice duplicato che non avrebbe funzionato
se questa beta riusciserò a trasformarla in demo secondo me farebbero proseliti a manetta, da quel poco che ho giocato questo è un gioco che colpisce un ampio target di giocatori dai più casual che si limiteranno a giocarlo semplicemente agli hardcore che si divertiranno a far giocare gli altri tramite l'editor.
Ovvio, devo trovare i dindiavrò perso 15 minuti solo per far fare il gesto dell'ombrello veniva sempre una cosa tipo la febbre del sabato sera
![]()
Ti odio.![]()
Questo gioco è qualcosa di incredibile.. mi sà che mi farà comprare una ps3 orco boia. E' la cosa più originale ed evocativa che abbia visto da molto tempo a questa parte.
No dai, tra l'altro ho notato che il gioco usa pesantemente la rete tanto vero che mio cognato stava smanettando con i telefoni e mi ha bloccato la console dato che è saltato il collegamento.
Allora per quanto riguarda l'editor l'ho provato è molto semplice oltretutto per ogni elemento che è possibile aggiungere è previsto un filmato antinoob che basta vederlo per capire come far funzionare le cose. Ovviamente come per tutti gli editor ci vuole una certa perizia per tirare fuori qualcosa di divertente e bilanciato ma almeno ti fa fare quello che vuoi in maniera semplice. Oltre che la gestione degli elementi da aggiungere sul livello è possibile gestire la posizione della telecamera durante determinati tratti di livello. Inoltre tutta l'oggettisca si sblocca nel single player con la conseguente sindrome di collezionismo che spinge a volere tutto e quindi a raggiungere il 100% nei livelli in singleplayer.
Tra i livelli che ho provato dal psn quelli che mi hanno fatto sganasciare sono stati uno ispirato a wipeout hd con tanto di navicella che partiva su delle rampe a velocità assurde ed uno su un razzo che decollava verso la luna![]()
Ultima modifica di windwolfx; 04-10-08 alle 15:06:39
Potete anche realizzare dei shooter crando delle armi e mettendole in mano ai sacki.
Disastro scongiurato, il wind ha dissipato i dubbi![]()
mi sa che sarà un altro acquisto da fare
solo una domanda,l'editor in game è solo decorativo?
O possono esserci situazioni in cui devi costruirti qualcosa sul momento per superare un livello o solo per sfizio?
Purtroppo nella beta ci son solo i livelli iniziali, in quei livelli ti è chiesto solo di attivare gli interruttori tramite le decorazioni in un modo o nell'altro usando solo queste, non saprei se nei livelli avanzati ti permette anche in single player di aggiungere oggetti veri e propri.
Puoi anche aggiungere dei oggetti, dipende dai livelli e da come vengono settati.
Ad esempio, in beta si poteva aprire un proprio livello e scoprire che ci ha giocato aveva messo dei propri oggetti e decorazioni.
Pensate ai troll che massacreranno i livelli con foto di vagine e peni...
Bisogna comunque ricordare che c'é una grande sorvegliaza dei contenuti, coloro che esagereranno credo che potrebberò venire bannati.
Io spero che oseranno andare fino al ban a vità dal servizio per i più bastardi, io liveli "penosi" e fascisti non lì voglio vedere.
Quindi ,volendo fare un esempio semplice, potrei creare un livello con una enorme distesa d'acqua,dove chi entra si trova su una spiaggia con un cartello con scritto "costruitevi la vostra barca"...
Se è cosi è il best game ever di sempre
Si, puoi settare con cosa puoi interagire, chi o cosa parlerà e cosa possono creare coloro che giocheranno nel tuo livello.
si ma quando esce?
giocare una cosa del genere col pupo non ha prezzo![]()
solo scaricabile o anche nei negozi con scatola?
entrambi
se preordini da play.com hai un contenuto ingame con la sackgirl di Nariko:
http://www.play.com/Games/PlayStatio...searchsource=0
![]()
bene così il mio lato fetish sarà appagato![]()
Si possono anche mettere personaggi che parlano con enigmi e con leve alla tomb raider![]()
E il sackboy di Kratos? Ihmo le sackperson hanno tutte le carte giuste per diventare la mascotte di playstation che si cercava ai tempi di psx![]()
Basta. Sta zitto.
:[