siamo davanti a voi e alla juve![]()
siamo davanti a voi e alla juve![]()
si ma per quanto ancora?
tra l'altro voi nemmeno avete la champions come giustificazione![]()
questo topic è spam puro![]()
noi giochiamo al giovedì notte, torniamo il venrdì e il giorno dopo già rigiochiamo: la uefa è nettamente più impegnativa della cl quest'anno...che con squadra che vengono dalla serie b tipo la juve il kluj, l'anothosis etc. mi pare davvero un torneo di paese![]()
ah beh lo zurigo ha vinto almeno 5 champions ed è primo in svizzera vero?
quando invece giocavate voi contro le squadre di malta andava bene?
la sola presenza del milan in cl innalza e nobilita la competizione, cioè abbiamo vinto 100000 coppe dei campioni, è chiaro che la manifestazione a cui partecipiamo diventi automaticamente la vera cl![]()
intanto sucate in Uefa
la uefa era il top una volta quando la champions si chiamava coppa campioni e ogni nazione aveva solo una squadra quindi tutte le altre forti giocavano in UEFA e se non sbaglio non ne avete mai vinta una![]()
si infatti la UEFA una volta era la vera sfida ad alti livelli, altro che coppa campioni![]()
sempre per il discorso di prima, il milan ha beccato degli squadroni
Braga, Heerenveen, Wolfsburg e Portsmouth.
azzo, guardavo i tassi di cambio, sono andato in vacanza proprio in tempo e ho razziato yahoo japan per un pelo. Speriamo che l'€ torni su![]()
porcatroia. mangiato un po pesante (salsicce tedesche con crocchette di patate. ovviamente accompagnando con birra) e ora sono in piena digestione soporifera. l'actionscript di flash sembra avere ancor meno senso del solito.
![]()
sìsì forse perchè eravamo impegnati a vincere 4-5 scudetti di fila dei campioni senza perdere mai e senza che ci dessero un rigore e 7 coppe
@gabbi
suca![]()
'giorno
domandina: com'è ratchet e clank armi di distruzione per ps3? è valido come gioco?
non riuscirò mai a capire come mai milan ed inter abbiano sempre sorteggi con squadre ridicole![]()
a me sembrava tutt'altro
ma la tipa chi è?![]()
gabbi ma hai guardato dmc?
giusto per invogliarti![]()
si. il primo episodio.gabbi ma hai guardato dmc?
giusto per invogliarti http://img84.imageshack.us/img84/4363/krauserii2cq3.jpg
tra l'altro lo stanno riproponendo quelli di BBF comodamente in ddl.
Buongiorno![]()