Uhmm queste saving mi ricordano i controattacchi di Last Blade! Ma ovviamnete più articolate.
Uhmm queste saving mi ricordano i controattacchi di Last Blade! Ma ovviamnete più articolate.
quei due avevano un carisma pari a zero... meglio sakura, almeno era simpatica
In Last Blade avevi il Repel che permetteva di respingere i colpi dell'avversario (non i "proiettili") con l'arma e non di assorbirlo con il corpo... e li potevi fare a manetta (scoprendoti)...
Forse il colpo imparabile, ma quello non era un controattacco e lo avevi solo nella modalità Power di LB2...![]()
se vuoi sti Saving sono un misto fra i Repel e delle Parry singole, solo che devi avere della barra di super per farli, no? Diventano quindi limitanti e non essenziali... poi vedremo...![]()
mi piace vedere tutti questi discorsi hardcore io comunque il dayone sarò lì a farmi maciullare grazie al button mashing![]()
Tanto la combo definitiva è sempre la stessa da secoli, calcio basso, calcio basso, salto, calcio forte, pugno debole pugno debole pugno forte bolla![]()
io vado di shoryurapper a manetta.
Così te lo mettono nel sedere mentre svolazzi dopo aver mancato il bersaglio![]()
bolla (è più bello di hadoken), bolla, salto con calcio volante (medio), calcio basso, shoryuken![]()
penso che a leggere certe mosso Alex se la ride![]()
dei miei compagni di classe nerd giocavano a street fighter 2 su carta... robe assolutamente inventate e improponibili![]()
poi venivano da me (non so perchè) urlando "Vero che il flash kick di Guile batte lo shoryuken di Ken?!!!"
non ho mai voluto indagare oltre![]()
Ma che combo linkate a SF?![]()
Le bolle con il calcio volante... dai colpi bassi legate un colpo aereo?![]()
Sicuri che non sono dei patterns per finire Ghosts'n Goblins?![]()
Originariamente Scritto da Retsudo
dei miei compagni di classe nerd giocavano a street fighter 2 su carta... robe assolutamente inventate e improponibili![]()
poi venivano da me (non so perchè) urlando "Vero che il flash kick di Guile batte lo shoryuken di Ken?!!!"
non ho mai voluto indagare oltre
allora è vero che i vg fanno male!!!!
Calcio volante forte, calcio basso veloce, calcio basso medio calcio basso forte è la sequenza che faccio sempre e di cui non riesco a fare ameno.![]()
io faccio sempre salto, calcio forte in volo atterro e spazzata con calcio forte
però col pott e col doom funziona che è una meraviglia![]()
colpi bassi = l'arma definitiva, si è sempre impreparati ai colpi bassi, le spazzate sono semplicemente letali
In alternativa alla combo tipica che ho postato su c'è quella che inizia coi calci bassi (sempre trionfante perchè, come appena dimostrato, i calci bassi sono una vera nemesi). Due calci bassi deboli, salto, calcio forte, pugno basso (si basso appena atterrati, un altra nemesi) pugno debole, pugno debole, bolla
Le combo dei PRO mi fanno una sega![]()
My palm! AHHH! IT'S APPROACHING MY FACE, SOMEONE STOP IT!!!!
Spoiler:*facepalm*
MA BASTA:
Da Street Fighter Zero a SFIV sono passati 10 anni é fanno finta che sia ancora una collegiale di mxrda, non solo dobbiamo assorbirci l'Athena poppante, pure questa. Fxxxuti pervertiti nipponici, ovi e la vostra perversioni delle mutandine....
NEED NAU
ma chi se ne frega della time line![]()