Ultima modifica di four-two; 08-10-08 alle 00:08:09
si ma io pensavo che un gioco del genere costasse come Warhawk, 30€ online e massimo 50€ con scatola, ma qui siamo sui 70€ veramente ridicolo![]()
Il progetto originale era destinato al PSn e costava 30 euro, questo prodotto é enorme in contenuti.
si ma non è certo un MGS4.....
oltretutto 70€ è da noi in europa, nel resto del mondo costerà la meta.....
Nonostante sia un discreto fanboy di MGS qualcosa mi dice che potrebbe essere anche meglio LBP.
Purtroppo il problema dei prezzi non è circoscritto solo a LBP ti ricordo a che prezzo hai comprato Too Human? piccolo handicap era un tantino distante da qui![]()
senza nulla togliere a LBP, penso che i costi di sviluppo di un gioco del genere saranno 1/10 di Toohuman (lasciamo perdere quale è meglio) anche alla luce dell'intervista su Gamepro, in poco meno di 30 persone hanno creato LBP.
Dai capisco (fino ad un certo punto) che un titolone del calibro di MGS4 o GOW2 possa costare 70€ visti i costi di sviluppo, la campagna pubblicitaria e il resto, ma non LBP.
ma il costo online si sa? potrebbe essere la prima volta che passo al digital delivery se costa 30€![]()
Non c'é, la versione PSN é stata cancellata.
Andro è da tanto che desidererei trasparenza sui prezzi ma non l'avremo mai ihmo purtroppo![]()
fatemi indovinare, halifax? ma tanto dopo che ho visto il 'solito' pes (anche per ps2) in vendita ogni anno a 70€ nei vari mw non mi stupisco di nulla![]()
no mi sembra Leader
no sony è venuto oggi il rappresentante per l'ordine, 69,90€
mazza se lo fanno pagare caro in italia eh
meno male che abbiamo la possibilità di fare acquisti su internet![]()
carina la beta
se questo gioco è capace di regalare ore e ore di divertimento il prezzo mi sembra nella norma...invece pero' lamentiamoci dei giochi che costano uguale e fanno schifo o che non durano niente...mi frega poco delle spese della societa'...non mi frega che i sviluppatori di too human hanno speso soldoni, il gioco fa schifo e io l' ho pagato 25 euro e mi sento di averli buttati via alla grande...Se spendevo anche 5 euro era troppo.Se uno invece è soddisfatto dell' acquisto ed è convinto e gli piace molto, 50 o 70 euro non saranno troppi se il gioco gli fara' passare tantissime ore di spensieratezza.
quoto b@astard, se un gioco mi piace e li merita, il prezzo è 'relativo', però prescindendo dal caso singolo e facendo un discorso più generale, non va bene che un gioco costi così tanto![]()
si quello si...io parlavo in generale...chiaro che comunque i prezzi vanno fatti calare perchè sti str0nzi devono calmarsi...cosi' come il mercato della musica.
ad esempio un pes2008 l'anno scorso a 74€ per 360 (pure con qualche features in meno) e per pc a 39€...lo stesso identico gioco, non ci sono costi di sviluppo che tengano![]()
Ti do ragione pienamente....il mio prima era un discorso piu' teorico.
I prezzi dei giochi pc sono già umani, cosi' dovrebbero essere su console.
considerando anche la minore incidenza della pirateria
questo è molto 'simpatico'
LittleBigPlanet: un livello usato come calcolatrice
Qualcuno si è sbizzarrito davvero molto con l’editor di livelli di LittleBigPlanet, ricreando una calcolatrice enorme da utilizzare controllando Sackboy, il protagonista-mascotte del gioco.
http://gamevideos.1up.com/video/id/21880
il video postato da andro...