Index ha fatto una buona impressione anche a me!
Kannagi mi ha lasciato abbastanza freddino. Index mi è abbastanza piaciuto per adesso, invece. Grande come al solito DMC 7
Ultima modifica di defmaka; 07-10-08 alle 06:04:15
Kannagi 1
Non è brutto, ma sa troppo di già visto, sinceramente mi ha annoiato
Kuroshitsuji: Sebastian, da grande voglio essere come te![]()
Tales of the Abyss
Fail![]()
Finalmente, uscito Ef-A tale of melodies, quello che attendevo di più. Il primo episodio mi ha dato piu o meno la stessa impressione dell'altra serie, prevendo gigacapolavoro come giusto che sia. Sigla come sempre stupenda, ora basta che non ci siano troppi momenti "superansia" (dicesi episodio del cellulare) come in a tales of memories e siamo a cavallo.
kannagi 1
dmc 7
fico,ma certo che lui è proprio un idiota
macademi wasshoi 1
negima dei poveri + harri potter+inutilia?
Bhè, erano proprio i momenti super ansia che hanno fatto di Ef una serie particolare rispetto alle altre. Sta sera spero di riuscirla a vedere, sono curioso.Finalmente, uscito Ef-A tale of melodies, quello che attendevo di più. Il primo episodio mi ha dato piu o meno la stessa impressione dell'altra serie, prevendo gigacapolavoro come giusto che sia. Sigla come sempre stupenda, ora basta che non ci siano troppi momenti "superansia" (dicesi episodio del cellulare) come in a tales of memories e siamo a cavallo.
Kuroshitsukiììji 01
Non mi ha detto nulla di nulla, vediamo la 2°a puntata.
Rosario Fanservice2 01
![]()
E' anche vero questo, però preferirei che ce ne fossero di meno. Sperando che non ci siano troppe seghe mentali.
Edito ondevitare doppio post:
Omg omg Ga-rei zero, sembra abbastanza figo. Bella la colonna sonora, ma sopratutto favolose le giga sboronate con la moto
Shikabane Hime non mi ha detto molto, per carità brutto non è, però mi sono rotto un po le palle dei soliti demoni vs demoni (e poi volete mettere gli zombi INVISIBILI di Ga-rei?).
Ultima modifica di Nanaya; 08-10-08 alle 11:50:06
TALES OF THE ABYSS 2
INDIGNATION!!![]()
Piaciuto decisamente più del primo episodio, noto con soddisfazione che la trama procede spedita senza perdersi in inutili dialoghi, scenette o inquadrature.
Jade e Anise (i miei personaggi preferiti) ottimamente trasposti.
E si scopre il punto debole di Tear![]()
TO ARU MAJUTSU NO INDEX 1
MA.. CHE.. SORPRESA!!![]()
Bello bello e ancora bello, opening grandiosa secondo i miei gusti.
Se continuano così mi sa che dimenticherò presto la spazzatura vista negli ultimi mesi![]()
Ma sopratutto: quasi-loli-sacerdotessa con capelli verdiTALES OF THE ABYSS 2
INDIGNATION!!![]()
Piaciuto decisamente più del primo episodio, noto con soddisfazione che la trama procede spedita senza perdersi in inutili dialoghi, scenette o inquadrature.
Jade e Anise (i miei personaggi preferiti) ottimamente trasposti.
E si scopre il punto debole di Tear![]()
![]()
Ultima modifica di Robin; 08-10-08 alle 12:09:19
DMC 1-2-3-4-5: Oddio che fail
Oltre ad averlo trovato penosamente non divertente ho odiato indistintamente tutti, se voglio ridere devo guardarmi altro non c'è verso ste robe non le sopporto proprio
Drop e gg![]()
Riusciremo mai a recuperare 'sto ragazzo?mi sa che ci vuole il metodo Ludovico...
Non mi piace proprio mi spiaceRiusciremo mai a recuperare 'sto ragazzo?mi sa che ci vuole il metodo Ludovico...
Posso ammettere che un'altra opera sia anche opera d'arte pur non piacendomi ma in questo proprio non ci ho visto nulla di carino
Preferisco decisamente l'umorismo R+V, che infatti sto seguendo, questo lo volevo provare perché boh ma sarebbe stato meglio non l'avessi proprio visto, oddio![]()
Ga-Rei-Zero
Oh god la tipa con la moto.
Oh god il sottofondo unz unz.
Oh god il cheap 3D pig disgusting.
Oh god il finale random.
Vabbeh vedremo la 2 come andrà..
Tales of the Abyss 02
Più godibile della 1, ma le magagne generali rimangono.
Ultima modifica di Robin; 08-10-08 alle 13:30:58
Nanaya fails at penis![]()
allora vuol dire che ti piace, questo è lo spirito della serie
Uhm beh bene, ma se lo scopo di questo show è, penso, divertire (o ditemi voi qualsiasi altra cosa, in ogni caso non mi è sembrato serio), e a me non diverte proprio, sinceramente preferisco guardare qualcos'altro
![]()
visto shikabanehime 1
relevant to my interests![]()