potrei regalarlo a mio figlio![]()
Ma nella 3° serie di Heroes andranno a Rapture?![]()
Ultima modifica di windwolfx; 08-10-08 alle 08:35:26
buongiorno a tutti![]()
una curiosità, la seconda serie di heroes è meglio della prima?
quindi la risposta è affermativa? della prima serie di heroes mi sono piaciuti i primi episodi, poi nel finale si è abbassata la qualità complessiva imho
la seconda è solo corta, ma fica, la terza ho visto solo ep1 e 2 , ma si preannuncia un trainwreck colossale
devo vedere questa 2° serie allora, per ora ho da poco iniziaot a vedere la terza stagione di prison break, bella![]()
bishop....lo sai già!!!![]()
quanto sono 1.200 mspoints in euro?
più o meno 13€ giusto?!
Bishop, la 2° serie di Heroes fa cagare perchè racconta un sacco di cose di fretta e non si capisce nulla.
La 3° invece pare epica, altrochè. Inoltre hanno iniziato a spendere qualche $ per gli effetti speciali, finalmente![]()
ma va, è solo tagliata bruscamente con un finale approssimativo per la storia delgi sceneggiatori
ma dai ma se adesso pure mia nonnaSpoiler:avrà i superpoteri
Quoto la 2° gira troppo intorno ad un unico personaggio ihmo, è tutta colpa suapoi spero che nella 3° si capisca che
buttato via la chiaveSpoiler:caxxo di fine ha fatto la tipa irlandese l'hanno buttata nel futuro e![]()
ma domando ma perchè ***** l'ipod non deve avere la radio, solo per farmi comprare l'addon apposito? peggio di nintendo la apple, quasi quasi non lo prendo sto ipod nano, ma di concorrenti che soddisfino le mie richieste c'è poco fores lo zen vision, ma fa anche troppo e poi bo creative , bo
vabbè brutta o bella che sia, tanto la seconda di heroes me la dovrò vedere per forza prima di vedermi la terza![]()
ma guardate il Gabbi che si diverte come un bambino
http://www.***************.it/forum/...=163848&page=2
Sylar regna.
ma guardate il Gabbi che si diverte come un bambino
http://www.***************.it/forum/...=163848&page=2
facevo sti giochetti nelle gite delle elemtari si e no 50 anni fa![]()
Sylar non vedo l'ora di vederlo nei panni si Spok nel prossimo film di Star Trek!
Ha la faccia perfetta per un vulcaniano!![]()