Nico Ronin e Sogeking![]()
Nico Ronin e Sogeking![]()
chi è Nico Ronin?![]()
Ehn... la sorella... di... ehm...
![]()
mi dispiace...
poi non capisco, mantengono in originale "sashimi" e mi traducono ramen kempo in "tagliolini"...
baf...
perchè il sashimi tutti sanno cos'è perchè insieme al sushi fa fighetto magnarlo nei ristoranti giapponesi qua in italia, non so quanti sappiano esattamente cos'è il ramen kempo![]()
non ho ben capito come funziona franky cmq se le sue parti meccaniche sono vuote internamente![]()
scusa, ho sbagliato a scrivere... kenpo
Ramen Kenpo (ラーメン拳法, Japanese Noodle Fighting Style) is a form of martial arts displayed by Wanze during his fight with Sanji aboard the Sea Train. His attacks consist of swallowing large amounts of flour and blowing noodles out of his nose to use for various purposes.
guarda la parola kenpo potevano tranquillamente sostituirla con attacco/colpo/tecnica eccetera...
Tra l'altro Sanji menziona pasta italiana solo quando affetta ed impiatta la prima volta le "braccia" di Wanze.
da quello che ho potuto leggere non ha spiegato niente. (fino al 517, ma potrei sbagliarmi)
Spoiler:mi sa tanto di una cavolata, tipo imperatrice despota che nasconde terrificante segreto (del tipo è un uomo) e non vuole che nessuno lo sappia
Ma per curiosità, in quanti qua dentro non hanno ancora ceduto al lato oscuro, a parte il sottoscritto?![]()
La sorella samurai senza padrone di Robin, che domande
Bellissima la scena nel vagone, praticamente Us...ehm, Sogeking dice il contrario di quello che aveva detto di Rufy durante il litigio...sa benissimo che il capitano non abbandonerebbe mai un compagno. E poi se l'è trovato il nascondiglio...mica scemo
"Zoro...taglia!"![]()
![]()
Franky centauro
>Ma per curiosità, in quanti qua dentro non hanno ancora ceduto al lato oscuro, a parte il sottoscritto?
Io ho ceduto in parte![]()
Ultima modifica di The Keka; 07-10-08 alle 19:45:11
ho notato che Rubber parla di meno rispetto a quando aveva la voce precedente, o sbaglio?
ritornerà il doppiatore di prima?![]()
è l'anime che è leento (e pieno di filler senza senso)![]()
a me piace dannatamente di più dell'anime, ma dannatamente
difatti mi sono innamorato perdutamente di quest'opera appena ho cominciato a leggere il manga![]()
Mi sa che ho perso qualche colpo però, da quand'è che è cambiato il doppiatore di usopp? O è lui che fa la brillanza luccicanza e parla diverso per il cambio di personaggio?![]()
parla serio quando è sogeking ma è sempre lui, è resa molto bene come cosa
Avendo un televisore 4:3...
Pan & Scan: l'immagine viene zoomata per riempire lo schermo eliminando le bande nere sopra e sotto, al prezzo dei dettagli laterali.
16:9 Letterbox: l'immagine viene presentata nella sua larghezza originale, mettendo delle bande nere sopra e sotto.
Io solo in parte...
da quando sanji conosce la tecnica del teletrasporto?![]()