Lo vedo un paio di volte a settimana....ma da quando e' cambiato il doppiatore di Rubber ????
nooooooooo un altro film di ST nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non potevano chiudere col 3°?????????????
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' da quando è uscito Nemesis che si sapeva dell'ultimo seguito.
Consolati Andro, il prossimo riprende la serie originale ma con nuovi attori ed è confermato che sarà proprio l'ultimo del Franchise!
i primi 3 stupendi, anni luce avanti alla serie tv che non ho mai digerito molto.
ogni volta giurano che è l'ultimo
nemesis l'ho visto sull'aereo, giuro che volevo aprire il portellone e buttarmi giù, una porcheria su celluloide![]()
Si ma con Enterprise stroncata non esistono più serie dalle quali vampirizzare altri film, quindi è molto probabile che faccianno l'ultimo a mo di omaggio e bon!![]()
il più bello è indubbiamente l'ira di khan![]()
il primo era stupendo, in Khan c'era molta più azione molto più space opera.
riguardo alla serie classica:
il primo lo adoro, x me è un capolavoro "slegato" dalla serie(anche se ci sono davvero troppe lunghe sequenze con l'enterprise che viaggia.)
ira di khan bellissimo
il 3° lo do alle capre, nn lho mai trovato interessante
il 4° lo hanno reinventato come "commedia" ed riuscitissimo
del 5° nn parlo
il 6° è un onorevole addio ai protagonisti della serie classica...
IMHO: il primo è un po' un'accozaglia di scene ripescate dalla famosa serie mai realizzata Star Trek 2. L'ira di Khan è realmente il più bello della serie.
Gli altri sono un po' così, anche se il 4 è troppo divertente (come dice Hicks è una commedia).
Di quelli basati su Next Generation (serie che io preferisco su tutte) salvo solo First Contact. Generazioni è un po' troppo "fan service" se mi perdonate l'espressione, mentre gli altri sono solo delle puntate più lunghe del normale e neanche troppo belle.
andro tu che sai tutto sulla tatsunoko
kyashan, o meglio casshern
il nome dell'androide è casshern? ed è un nome straniero che i giappi traslitterano in katakana come kyashan??
l'autore cosa si era fumato per chiamare l'androide casshern?
Comprensibile, ma o rifacevano un ennesimo film con il cast di vecchietti (alcuni sono anche morti mi sa), oppure ci mettevano tutti attori nuovi. In questo secondo caso Quinto ci sta particolarmente bene come Vulcaniano (ma non è esclusa un'apparizione del buon Vacchio Nimoy. Poi pensa Winona Rider fa la sua mamma terrestre mentre Scotty sarà interpretato da Shaun Of the Dead!![]()
il nome giusto è casshern ovviamente in katakana si scrive la pronuncia e diventa キャシャーン che riportato in caratteri leggibili diventa Kyashan.
perchè casshern? boh
tra l'altro tra poco arriva la nuova serie
bè se non erro qualche giorno fa ho letto che lo storico SULU si era appena sposato, ma in un matrimonio gayComprensibile, ma o rifacevano un ennesimo film con il cast di vecchietti (alcuni sono anche morti mi sa), oppure ci mettevano tutti attori nuovi. In questo secondo caso Quinto ci sta particolarmente bene come Vulcaniano (ma non è esclusa un'apparizione del buon Vacchio Nimoy. Poi pensa Winona Rider fa la sua mamma terrestre mentre Scotty sarà interpretato da Shaun Of the Dead!![]()
ok come ricordavo
per la serie nuova dici casshern sin?
è da sbavo ho visto il primo ep ed è da sbavo