sbrighete è tardi!
sbrighete è tardi!
che dovete fare voi due?
gli incontri amorosi?
![]()
'rno![]()
ho iniziato "L'accademia dei sogni", parte benissimo.
gelosa?
Lo sai che il mio cuore è solo tuo ^^
Ci siamo incontrati come al solito per la mitica abbinata Mc+Mel !!
Devo dire che Nevade di persona è proprio una bella compagnia.
Comprati Hollebaq, Foer e Pratchett ...
...ma non Morty :(
Martin?
sava, quali sono i titoli dei libri presi?
Houbellecqueque- particelle elementari (lo abbiamo preso in tre, io, sava, e una tizia che abbiamo intrattenuto allegramente per dieci minuti dando vita a tutto il nostro fascino snob unito al classico insulto romanaccio
)
Foer - quello che ho appena finito io, Molto forte, incredibilmente vicino, e su cui se non c'è aprirò un topic perchè il mondo deve sapere quanto è splendido (il finale mi provocato autentici brividi di commozione)
Pratchett - La sorellanza stregonesca tipo mi pareero intento a leggiucchiare il nuovo di Palaniuk mentre lo prendeva
![]()
per Foer ottimo, dato che per l'altro suo libro, gli sconsiglio l'acquisto
anffati.. immaginavo.![]()
..quello tipo spot dell' Enel... tutto è illuminato
..lo dicevo che la trama non mi convinceva.. daje Lully ora c'è Zio Lans.. epoi presto Amèlie ^^ ( post al solo scopo di provocare prurito al gattaccio e psoriasi al ragnaccio )![]()
insieme a zio lans, mi sto leggendo anche il paragon hotel![]()
multitasking!
ma perchè ritardano a far uscire al cinema blindness?
cavoli!
lo voglio vedere![]()
Tornato or ora da Budapest apprendo che il buon Sava ha finito di leggere (ed ha anche apprezzato) Norwegian wood e in più avete preso Le Particelle Elementari (ottimo e finalmente direi).
Segnatevi questo titolo per piacere che vi ripeterò fino alla nausea: Agota Kristof - La trilogia della città di K (giusto per rimanere in tema di Ungheria).
L'abbiamo visto a metà prezzo ma abbiamo glissato, troppa robaTornato or ora da Budapest apprendo che il buon Sava ha finito di leggere (ed ha anche apprezzato) Norwegian wood e in più avete preso Le Particelle Elementari (ottimo e finalmente direi).
Segnatevi questo titolo per piacere che vi ripeterò fino alla nausea: Agota Kristof - La trilogia della città di K (giusto per rimanere in tema di Ungheria).
![]()
e sempre di Houellebecq che mi dite di Piattaforma e di La possibilità di un'isola?
Tutto bono, signò![]()
'rno![]()