+ Rispondi alla Discussione
Pag 148 di 1324 PrimaPrima ... 138146147148149150158298648 ... UltimaUltima
Risultati da 3,676 a 3,700 di 33084

Discussione: [CLUB] Napoli

  1. #3676
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    bravissimi

  2. #3677
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Daily Mirror: " Il Chelsea vuole Lavezzi "
    Offerta di Abramovich per strappare Lavezzi al Napoli a gennaio.
    06.10.2008 09.18 di Massimo La Porta articolo letto 2947 volte

    Secondo il giornale inglese il club di Abramovich avrebbe avanzato un'offerta di 10 milioni di sterline (circa 13 milioni di euro), per assicurarsi le giocate del pocho Lavezzi. Il Chelsea vorrebbe acquistare Lavezzi già nel mercato di gennaio.
    Con 13 milioni si possono comprare i panni sporchi dopo la partita

  3. #3678
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Maggio e Santacroce in Nazionale: "Siamo felicissimi"
    Il difensore: "Sono rimasto senza parole. Non vedo l'ora di cominciare questa avventura e ringrazio il Napoli per avermi valorizzato". Il centrocampista: "Si avvera un sogno"
    05.10.2008 20.15 di Francesco Caputo articolo letto 5938 volte
    Fonte: sscnapoli.it

    "Sono felicissimo - dice Santacroce - la notizia me l'ha comunicata il Direttore Marino e nonostante ciò non riuscivo a crederci. Sono rimasto senza parole. Non vedo l'ora di cominciare questa avventura e ringrazio il Napoli per avermi valorizzato e dato questa opportunità splendida".


    "Si avvera un sogno - dice Maggio - e dico anche finalmente, perché in questa convocazione, confesso, ci ho sperato profondamente. Ringrazio il Direttore Marino ed il Presidente De Laurentiis che mi hanno portato a Napoli e sono grato al mister Reja ed i miei compagni per avemi aiutato nell'inserimento. Senza dimenticare la Sampdoria che mi ha consentito di arrivare a certi livelli".
    Complimenti

    Anche se non è il miglior Santacroce ad essere convocato

    Marino a Radio Anch'io Sport: "Lippi dà merito al Napoli e al nostro progetto. Siamo giovani, e in partite come quella di ieri paghiamo lo scotto. Fabio Cannavaro? Una squadra ha bisogno anche di una chioccia"Il D.g. del Napoli è intervenuto in Radio questa mattina
    06.10.2008 10.19 di Vincenzo Balzano articolo letto 1727 volte

    È il campionato delle «altre». Con le grandi che non spiccano il volo. E il Napoli, ultime due match a parte, si mantiene ad alta quota. Ora lo ha certificato anche Lippi, con la convocazione in Nazionale di Maggio e Santacroce. «Era il premio che ci mancava- dice il dg azzurro Pierpaolo Marino a Radio Anch'io Sport- già da tempo alcuni nostri giovani frequentano altre nazionali. Lippi sta rifondando l'Italia e dà merito al Napoli. Erano anni che i tifosi non vedevano due azzurri contemporaneamente in Nazionale». Una crescita costante quella della squadra di Reja. «Un progetto progressivo», lo definisce Marino: «Il progetto De Laurentiis non può prescindere da una crescita progressiva con una logica aziendale e altri investimenti. Non funzionano più mecenati e sprechi». Le piccole crescono... «Credo che un pò bisogna tenere conto degli scontri diretti tra le grandi, avvenuti prima del solito. C'è maggiore equilibrio con la divisione di questi punti importanti. E poi le squadre più piccole fanno una preparazione più spinta. E c'è un livellamento in un calcio in cui conta più il collettivo dei singoli». Il Napoli poteva essere primo, invece la sconfitta di Genova... «Noi abbiamo una delle età medie più giovani e paghiamo lo scotto. Ma a Genova c'erano un paio di rigori ed è stato molto bravo Rubinho, sul colpo di testa di Denis a 5' dalla fine. Non mi piace quando nello spogliatoio si parla più di arbitri che della partita, lo voglio stroncare subito. L'attenzione della squadra e dell'allenatore deve stare altrove. È pericoloso introdurre nello spogliatoio il vittimismo. Dobbiamo pensare di essere più forti anche degli errori dell'arbitro. Come con la Fiorentina, dopo il gol in fuorigioco di Mutu. Poi è chiaro, il calcio è anche casuale. Ma alla fine i valori si equilibrano». Soddisfazioni dal campo tante. Dagli spalti invece... C'è sempre la questione tifosi aperta con le curve chiuse. «Il pubblico napoletano è fatto al 99,9% dai tifosi più appassionati del mondo. Ma ci sono delle frange che si infiltrano per venire allo stadio a fare altro. Sono lo specchio dei problemi della società. Napoli subisce questo tipo di problemi. Ma a Roma non sono poi stati così gravi gli incidenti, niente di diverso dallo sparo di petardi che accade sempre ovunque. C'è stata un pò di suggestione nel punire il Napoli. Paghiamo più il fatto di chiamarci Napoli che i singoli episodi che si verificano allo stadio. De Laurentiis quando sposa un progetto lo fa con tutto l'impegno, anche se resta amareggiato da quello che succede. Non credo che ci sia la possibilità che possa abbandonare una sua creatura a metà». Reja ormai gode della fiducia di tutti. «In Reja abbiamo sempre avuto fiducia. Accade in ogni piazza dove c'è l'ansia del risultato che i primi tempi siano difficili. Ma nel tempo con la sua classe e il suo lavoro ha conquistato la piazza, ora non viene messo in discussione da nessuno. Ci fa piacere». Hamsik invece dopo un avvio strepitoso, sembra un pò in appannamento. «Indubbiamente nelle ultime due partite non è stasto il miglioire in campo- continua Marino- ha 20 anni e ci ha abituati troppo bene. Credo che se facesse un gol a partita, staremmo a parlare di Crujff. Non lo è ancora...». Il mercato si può dire sia riuscito. «L'allestimento della squadra è fondamentale, per l'assieme che si crea. Conta molto la professionalità. Trovare il fuoriclasse che fa cambiare una squadra non è facile. Ormai la selezione dei giocatori avviene su alcuni parametri molto fisici. Non prevale solo la tecnica. Bisogna affidarsi al collettivo». È vero che Fabio Cannavaro tornerà al Napoli? «Una squadra non può essere composta solo da ragazzini. Ci vuole anche la chioccia. Cannavaro ha fatto una carriera importante e appartiene al patrimonio di Napoli. Niente telenovele, vediamo come si sviluppa la sua carriera. La porta è sempre aperta». Dopo la pausa ci sarà Napoli-Juventus... E la Juve ha un bel pò di problemi. «Il Napoli vorrà riscattare l'ingiusta sconfitta di Genova. Per quanto riguarda i problemi della Juve, si fa un gran parlare di Giovinco da un punto di vista tecnico ha una prospettiva importantissima, ma non so se possa reggere alla responsabilità di sostituire i giocatori importanti della Juve. Lui deve poter sbagliare per crescere, e la Juve non può permetterselo».

  4. #3679
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Per quanto riguarda la partita di ieri, Rubinho ha fatto il fenomeno e ci hanno negato due rigori

    Risultato molto ingiusto...peccato, avevamo la possibilità di essere soli al primo posto

  5. #3680
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Scusate,io ho visto solo novantesimo minuto,in cui nel servizio si parlava di due-tre episodi pro-genoa non segnalati,ma poi nella moviola di longhi silenzio assoluto...voi li avete visti (mi pare di ricordare un paio di falli bruttarelli e forse un rigore ma,come detto,si sono visti solo nel servisio e velocemente)?

  6. #3681
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Solo un piccolissimo commentino.........

    Ho visto la partita Genoa-Napoli perchè era in HD e la partita della Juve era inguardabile.

    Comunque Genoa -Napoli è stata una partita fantastica.
    Una di quelle partite esaltanti che ti fanno pensare che anche in Italia si gioca un buon calcio.
    Ieri Rubinho ha fatto il fenomeno assoluto.

  7. #3682
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Scusate,io ho visto solo novantesimo minuto,in cui nel servizio si parlava di due-tre episodi pro-genoa non segnalati,ma poi nella moviola di longhi silenzio assoluto...voi li avete visti (mi pare di ricordare un paio di falli bruttarelli e forse un rigore ma,come detto,si sono visti solo nel servisio e velocemente)?
    Due rigori negati: tocco di mano di un genoano in area ma l'arbitro concede la punizione dal limite ;il secondo invece fallo netto su Pià in area di rigore
    Poi c'è stata una brutta gomitata ai danni di Aronica...

    Diciamo che ultimamente non siamo fortunati con le decisioni arbitrali...
    Ultima modifica di cla24; 06-10-08 alle 12:02:30

  8. #3683
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Solo un piccolissimo commentino.........

    Ho visto la partita Genoa-Napoli perchè era in HD e la partita della Juve era inguardabile.

    Comunque Genoa -Napoli è stata una partita fantastica.
    Una di quelle partite esaltanti che ti fanno pensare che anche in Italia si gioca un buon calcio.
    Ieri Rubinho ha fatto il fenomeno assoluto.
    Già, bella partita...il risultato un pò meno

    In difesa dovevamo essere più attenti però

  9. #3684
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Bella partita,però spero per Dondarini di non trovarsi in mezzo a un gruppo di tifosi nostri ed essere riconosciuto ,arbitraggo disastroso,bella partita,bravo Denis,bravissimo Lavezzi...secondo me Rubinho si è dopato malamente
    Uff mi sono rotto di non vincere a Genova

  10. #3685
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Diciamo che ultimamente non siamo fortunati con le decisioni arbitrali...
    ve la butto li per divertimento ma pensate che a sentire la telecronaca locale il Napoli avrebbe dovuto esser in 6-7 uomini entro metà secondo tempo

    Effetto "punti di vista" mi sa

  11. #3686
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Dondarini è un raccomandato, non si contano le sue figuracce ed è ancora lì al suo posto a fare danni...

  12. #3687
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Due rigori negati: tocco di mano di un genoano in area ma l'arbitro concede la punizione dal limite ;il secondo invece fallo netto su Pià in area di rigore
    Poi c'è stata una brutta gomitata ai danni di Aronica...

    Diciamo che ultimamente non siamo fortunati con le decisioni arbitrali...
    Ahem,e su questo siamo d'accordo
    Io parlavo di episodi pro-Genoa (cioè,errori a favore del napoli e contro il genoa) nominati e visti velocemente nel servizio,e spariti nella moviola...poi magari mi drogo eh,ma sono convinto che nel servizio venissero citati

  13. #3688
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    ve la butto li per divertimento ma pensate che a sentire la telecronaca locale il Napoli avrebbe dovuto esser in 6-7 uomini entro metà secondo tempo

    Effetto "punti di vista" mi sa
    Qualche intervento più duro c'è stato anche da parte nostra
    Ma infatti su quello non recrimino...sui due rigori non concessi si però

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Ahem,e su questo siamo d'accordo
    Io parlavo di episodi pro-Genoa (cioè,errori a favore del napoli e contro il genoa) nominati e visti velocemente nel servizio,e spariti nella moviola...poi magari mi drogo eh,ma sono convinto che nel servizio venissero citati
    Perdonami, ma se dici episodi pro-genoa io capisco a favore del Genoa eh

    Comunque sinceramente non ricordo niente di eclatante a nostro favore

  14. #3689
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Marino: «Il Chelsea può dimenticarsi Lavezzi»
    Il dg del Napoli smentisce tutto: «Nessuna offerta. E se hanno intenzione di presentarla nei prossimi giorni possono anche evitare di farla. Il Pocho non è in vendita». Per la stampa inglese i Blues avevano pronti a gennaio 13 milioni
    06.10.2008 16.14 di Massimo La Porta articolo letto 2730 volte
    Fonte: corrieredellosport



    MILANO, 6 ottobre - Marino ha smentito le voci provenienti dall'Inghilterra di un'imminente offerta del Chelsea per l'argentino Lavezzi, che sarebbe un obiettivo del club di Abramovich per gennaio: «Per lui non abbiamo ricevuto nessuna offerta - ha dichiarato il dg azzurro - e se sono decisi a formularla nei prossimi giorni, possono fare a meno di presentarcela perché la rimanderemo al mittente. Lavezzi non è in vendita».

    LE INDISCREZIONI - A rivelare l'interesse del Chelsea per l'argentino era stato questa mattina il tabloid inglese 'Daily Mirror'. Il Chelsea avrebbe offerto alla società azzurra circa 13 milioni di euro per avere Lavezzi già a gennaio. I blues di Felipe Scolari cercano un rinforzo in attacco già a gennaio dopo l'infortunio di Didier Drogba, e avrebbero individuato nel 'Pocho', considerato molto simile a Carlos Tevez, il giocatore ideale

  15. #3690
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma se dici episodi pro-genoa io capisco a favore del Genoa eh

    Comunque sinceramente non ricordo niente di eclatante a nostro favore
    Sì sì,mi sono espresso male io

  16. #3691
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Dexter sta uscendo la "tua" terza serie
    Non c'entra niente ma volevo dirlo

  17. #3692
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Lavezzi: "Il Chelsea? Non è nei miei programmi. Qui sto una meraviglia"
    El Pocho: "Il Chelsea? Non è nei miei programmi. Nulla contro Londra o l´Inghilterra, qui sto una meraviglia"
    07.10.2008 22.30 di Francesco Caputo articolo letto 4185 volte
    Fonte: positanonews



    Pocho unico amore. I positanesi vanno in visibilio per il giocatore del Napoli Lavezzi passeggia per Positano, in compagnia di Navarro e due amici. Una bellissima giornata di sole in costiera amalfitana che si gode evitando di parlare di lavoro "Il Chelsea? Non è nei miei programmi. Ora mi sto godendo il sole di questi posti meravigliosi in Campania - dice Lavezzi, nella foto mentre si ferma al Mediterraneo a Fornillo -, nulla contro Londra o l´Inghilterra, qui sto una meraviglia." No England allora Marino ha smentito le voci provenienti dall´Inghilterra di un´imminente offerta del Chelsea per l´argentino Lavezzi, che sarebbe un obiettivo del club di Abramovich per gennaio: «Per lui non abbiamo ricevuto nessuna offerta - ha dichiarato il dg azzurro - e se sono decisi a formularla nei prossimi giorni, possono fare a meno di presentarcela perché la rimanderemo al mittente. Lavezzi non è in vendita». a rivelare l´interesse del Chelsea per l´argentino era stato questa mattina il tabloid inglese ´Daily Mirror´. Il Chelsea avrebbe offerto alla società azzurra circa 13 milioni di euro per avere Lavezzi già a gennaio. I blues di Felipe Scolari cercano un rinforzo in attacco già a gennaio dopo l´infortunio di Didier Drogba, e avrebbero individuato nel ´Pocho´, considerato molto simile a Carlos Tevez, il giocatore ideale."E´ stata una sensazione indescrivibile - dice Luigi Marrone -, si impazzisce, vederlo da vicino è una sensazione unica sembra di essere tornati ai tempi di Maradona, mi ha colpito la sua gentilezza e disponibilità. Davanti a lui c´era una folla di duecento persone, ma la gente lo ha lasciato mangiare tranquillo. Solo quando si è alzato tutti volevano l´autografo ma lui era sereno si è trovato bene. Ha comprato delle cose nelle boutique di Positano e la folla lo ha seguito chiedendogli autografi finchè non è andato via fra gli applausi e i cori. Pocho unico amore."

  18. #3693
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Piccoli hamsik crescono

  19. #3694
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Ag. Lavezzi a radio de la red: "Ezequiel e' gia' in una grande squadra, percio' non si muove da Napoli"
    Ezequiel Lavezzi non pensa al Chelsea. L'agente dell'attaccante argentino del Napoli, Edoardo Luis Rossetto ha dichiarato ai microfoni di Radio La Red: "L'interesse mostrato dal Chelsea ci inorgoglisce, ma Lavezzi è già in una grande squadra ed intende rispettare il suo contratto fino al 2013. Inoltre non credo che il Napoli accetti di venderlo".
    Ecco un procuratore che mi piace, Ezequiel Forever

    Ecco una dichiarazione del doppiamente azzurro Santacroce:
    Santacroce: insulti razzisti? Io ci rido su
    "Io il razzismo non lo sento affatto ma se qualcuno dovesse insultarmi mi metterei a ridere anche perchè di più non si può fare". Fabiano Santacroce, origini brasiliane ma cresciuto in Brianza, interviene così dal ritiro azzurro di Coverciano sul tema del razzismo. "Di razzismo ho sofferto un po' da ragazzo, quando giocavo nei campionati giovanili, c'era qualche compagno stupido - sottolinea il ventiduenne difensore di colore del Napoli - però ho sempre cercato di non dargli troppa importanza. Il carattere non mi manca. Se qualcuno vuol vedere nella mia convocazione in nazionale un segnale contro il razzismo va bene, ma io preferisco pensarla come ad un premio per quanto fatto in campo".
    La madre dei cogli0ni sarà incinta per sempre
    I nostri in azzurro
    http://www.calcionapoli1926.it/santacrocenazionale0809/


    Vicini vicini, come due fratellini che cercano conforto al primo giorno di scuola. Christian Maggio e Fabiano Santacroce hanno vissuto così la loro prima giornata con la Nazionale maggiore a Coverciano. Insieme in campo, per il riscaldamento e i palleggi in coppia; insieme anche fuori, dato che dividono la stessa camera. In previsione del doppio impegno, sabato a Sofia contro la Bulgaria e mercoledì a Lecce contro il Montenegro, dei due chi ha più possibilità di esordire con lo scudetto dei campioni del mondo, sembra essere Maggio.

    L'esterno destro infatti è in ballottaggio con l'udinese Pepe per il ruolo che solitamente è di Camoranesi (infortunato). E nella partitella in famiglia disputata a porte chiuse nel pomeriggio di ieri, Santacroce è stato schierato terzino destro (Lippi lo vede anche in quel ruolo) con davanti sulla fascia proprio Maggio. Curiosità: per integrare il gruppo, il terzino sinistro era Ciro Ferrara.

  20. #3695
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Santacroce Cannavaro Ferrara... tre generazioni di azzurri azzurri

  21. #3696
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli


  22. #3697
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Ci voleva qualche bella barzelletta per andare a dormire con il sorriso

  23. #3698
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    L'ennesima proposta indecente, niente di nuovo sotto al sole

  24. #3699
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli


  25. #3700
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio


    Tu lo faresti uno scambio del genere?

    Se la risposta è si, te lo meriti un DG come Galliani

+ Rispondi alla Discussione
Pag 148 di 1324 PrimaPrima ... 138146147148149150158298648 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato