Certo, certo![]()
Certo, certo![]()
Hamsik 25 milioni di euro?!![]()
Ma scusate allora Cristiano Ronaldo quanto vale? 934 miliardi di sterline?
E poi dai, Cambiasso per Hamsik, ma proprio no, perlomeno non adesso![]()
Di giovanissimi fuoriclasse come lui non se ne trovano molti in giro e vengono valutati parecchio (Modric per fare un esempio)
Mi raccomando, fatecelo sapere quando lo volete fare sto scambio, a vostra completa disposizioneE poi dai, Cambiasso per Hamsik, ma proprio no, perlomeno non adesso![]()
![]()
![]()
Vabbè ma concorderai anche tu che a 25 milioni siamo assolutamente fuori mercato![]()
Messi è più grande di lui di un mese, quanto dovrebbe valere? Su dai, siamo seri. A 25 milioni uno ci compra Hamsik, Santacroce e Lavezzi tutti incartati in pacco regalo![]()
ma anche no![]()
NON con questi valori di mercato
ma solo io reputo cambiasso uno tra più forti centrocampisti del mondo al momento?![]()
ma il petrolio continua a costare parecchio
![]()
Il valore sul mercato lo fa l'appetibilità del giocatore
Comunque probabile che non si pagherebbe una tale cifra ora come ora
Anche se sembra che abbiamo già rifiutato un'offerta di 28 milioni per lui.....
Parecchio, troppoMessi è più grande di lui di un mese, quanto dovrebbe valere?
Su dai, siamo seri. A 25 milioni uno ci compra Hamsik, Santacroce e Lavezzi tutti incartati in pacco regalo![]()
![]()
![]()
![]()
Siamo in 2![]()
Dimenticavo la spedizione gratuita![]()
ma come si fa a dire una cosa del genere, Hamsik per Cambiasso e Cruz?
è uno scherzo, vero?![]()
scusate ma se avete pagato 23 milioni più Pelè uno che tocca la palla solo d'esterno, dovete pagare decisamente di più uno che sa colpire la palla anche in altri modi
![]()
comunque non credo che il Napoli si priverà di questo giocatore
è anche in comproprietà con il Brescia e quindi la situazione si complica..
nell'articolo citato prima ci sono comunque delle cose non vere
Cruz è nella stessa situazione di quando c'era Mancini e non ha mai fatto polemica, perchè dovrebbe adesso con Mourinho?
Cambiasso gioca spesso in difesa, perchè tutti i difensori sono infortunati, e quindi quando l'emergenza finirà ritornerà a centrocampo![]()
Cruz è un SIGNORE prima ancora che un giocatore. Non l'ho mai sentito fare polemica nè lamentarsi per non aver giocato. Sa che non è lui la priorità assoluta e con professionalità assoluta aspetta il suo turno con calma.
Uno dei migliori acquisti dell'Inter di sempre![]()
![]()
non mi pare sia in comproprietà Hamsik![]()
Cruz è un SIGNORE prima ancora che un giocatore. Non l'ho mai sentito fare polemica nè lamentarsi per non aver giocato. Sa che non è lui la priorità assoluta e con professionalità assoluta aspetta il suo turno con calma.
Uno dei migliori acquisti dell'Inter di sempre
Spoiler:![]()
oh, scherzo eh!
![]()