Stamattina installo bel bello 2 gb di ram nuovi e faccio partire Doom3 per vedere se nei caricamenti(che erano estenuanti) è migliorato qualcosa...Beh,il caricamento finisce,ma si pianta il gioco e lo devo chiudere con la forza...nel frattempo provao altre 2 o 3 volte e cominciano a spuntarmi sempre più insistentemente delle schermate blu con "driver irql not less or equal") Dico: mah,visto che ci sono i cataclism nuovi provo un po' a metter quelli,non si sa mai... Allora faccio tutta la procedura di disinstallazione,modalità provvisoria,pulizia,ecc. e mi appresto a reinstallare i drivers....installo tutto,ma le schermate blu continuano,fino a quando windows non ne vuole più sapere di partire,facendo una schermata blu all'avvio,di cui però non ricordo il nome...
Allora,vaffancubo,reinstallo Windows,non ho voglia di formattare,che *****. :bau:
Reinstallo,ma non cambia una cippa,continuano ste schermate blu con "driver irql not less or equal"...Bene,sono le ram... Vabbè,rimonto i vecchi moduli da 512 e mi appresto a reinstallare il service pack 2,in quanto ho il cd di xp liscio senza service pack...
Solo che sia con winduws update,sia con il pacchetto completo che mi ero copiato su un cd l'installazione si addormenta o alla creazione del CAB(che diamine è...
) o alla verifica dello spazio su disco...
ho anche provato a disinstallare AVG,che nel frattempo ha cominciato a darmi problemi con il resident shield,ma mi dice che la copia di Windows è troppo vecchia per avviare la procedura.